CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

THREAD: OTG, HDMI, MHL e METODI DI COLLEGAMENTO ALLA TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di abkars


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Ciao mi è arrivato ieri il cavo otg a y per il mio device, e formidabile vedere il proprio dispositivo riuscire ad aprire un hard disk esterno da 1 tera, comunque ho un altra domanda da farti, sai se è possibile collegare ora a questo cavo un adattatore per hdmi?
    Non serve il cavo otg per hdmi.Se cerchi su internet ė possibile trovare il cavo hdmi per android,cioė micro-usb to hdmi maschio o micro-usb to hdmi femmina,ovviamente se scegli quello femmina ti serve un altro cavo hdmi maschio-maschio da collegare dalla tv al hdmi femmina(un' ultima cosa hdmi del cell in genere necessita di un alimentazione quindi il suo altro connettore usb va collegato al caricabatteria).spero di esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la tua risposta,volevo sapere se tu o qualcuno del forum ha provato se su s3 neo funziona l"hdmi,prima di fare l'acquisto.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho seguito varie guide, ho fatto il root ho installato varie app ma non riesco a far funzionare lo screen mirror con la chiavetta miracast, volevo sapere se qlc ci è riuscito.
    grazie

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beomondo Visualizza il messaggio
    salve, ho seguito varie guide, ho fatto il root ho installato varie app ma non riesco a far funzionare lo screen mirror con la chiavetta miracast, volevo sapere se qlc ci è riuscito.
    grazie
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei un quesito... vorrei comprare un cavo che converta l'attacco SATA a USB per poi con una presa OTG mi permatte di collegare un hard disk del computer al mio S3NEO, sapete mica se è possibile, cioè se poi quando lo collego posso trasferire file tra i due o no? Perchè prima di sprecare i soldi in adattatori per poi magari per nulla aveva pensato di sentire voi, qualcuno ci ha già provato o sa se potrebbe funizionare? (perche ad esempio le chiavette USB vanno alla grande posso scambiarci i file tranquillamente ma hanno una capienza troppo limitata per quello che mi servirebbe...) grazie mille!!

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopodelmonte Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avrei un quesito... vorrei comprare un cavo che converta l'attacco SATA a USB per poi con una presa OTG mi permatte di collegare un hard disk del computer al mio S3NEO, sapete mica se è possibile, cioè se poi quando lo collego posso trasferire file tra i due o no? Perchè prima di sprecare i soldi in adattatori per poi magari per nulla aveva pensato di sentire voi, qualcuno ci ha già provato o sa se potrebbe funizionare? (perche ad esempio le chiavette USB vanno alla grande posso scambiarci i file tranquillamente ma hanno una capienza troppo limitata per quello che mi servirebbe...) grazie mille!!
    io con la cyano 12.1,e l'app neotg 2.01 collego le chiavette senza alimentazione aggiuntiva, con cavo normale non a y, quindi penso che funzioni anche con un hard disk,però alimentato ovviamente,ma perchè non provi con un hard disk esterno già alimentato di suo?,e con l'app neotg?,chi non possiede un hard disk esterno eventualmente da prestare momentaneamente per fare una prova,evitando così l'acquisto magari inutile di adattatori?
    Comunque più tardi, appena torno a casa provo io a collegare un hard disk esterno,farò sapere.
    No, ho collegato un hard disk esterno da 500 gb e non viene riconosciuto, ho pensato che la colpa era della formattazione in ntfs, quindi ho formattato una chiavetta in ntfs, che invece viene riconosciuta,forse c'è una limitazione sulla capienza,infatti ci sono telefoni espandibili con sd fino a 32 gb, altri fino a 64 gb,ecc. ecc.
    Ultima modifica di mariocaraf; 19-08-17 alle 09:29

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    io con la cyano 12.1,e l'app neotg 2.01 collego le chiavette senza alimentazione aggiuntiva, con cavo normale non a y, quindi penso che funzioni anche con un hard disk,però alimentato ovviamente,ma perchè non provi con un hard disk esterno già alimentato di suo?,e con l'app neotg?,chi non possiede un hard disk esterno eventualmente da prestare momentaneamente per fare una prova,evitando così l'acquisto magari inutile di adattatori?
    Con le chiavette lo so... il fatto era questo dell'hard disk interno del computer da alimentare con il passaggio di due adattatori, era questo che mi lasciava un po perplesso...

  9. #108
    Androidiano L'avatar di trotterellone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare screen mirroring con l'S3 Neo, no modding, tramite l'utilizzo di chromecast.
    Altri sanno se è compatibile oppure è necessario fare il mood?

    Grazie
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy