CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Anzio
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì ma per Apple pagate 1000€ troppo meglio Samsung e company

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    [quote name="thomg" post=6483232]ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto e non so dove scrivere per avere una risposta vi pongo la questione:
    ad agosto ho comprato un galaxy s3 neo e ora d a un paio di settimane la durata della batteria è inesistente si spegne da solo e dal 97% passa al 10 se non meno in qualche secondo la batteria è gonfia e scalda tantissimo ho provato a chiamare la samsung mi hanno detto che in assistenza mi sarebbe stata cambiata in garanzia chiamo il posto piu vicino a casa mia e mi dicono che prima del 9 di febbraio non c'è posto e che se voglio posso andare li una mattina facendo la fila ma senza la sicurezza che il mio telefeno venga messo a posto e che se fossi andato il pomeriggio sarebbe dovuto permanere li almeno 20 gg cosa impossibile poiche io lavoro con il telefono secondo voi montando una batteria dell' s3 classico posso risolvere il probema?
    le specifiche della batteria incriminata sono:
    made in china
    s/n BD1F711as/2-B
    2014.07.11
    grazie mille per l' aiuto
    Con Apple una cosa simile non sarebbe mai successa, al sorgere del problema sarebbe stato subito sostituito, senza aspettare niente e nessuno..[/QUOTE]

    Usano la stessa batteria s3 neo e s3 normale, le batterie le trovi ,alla smee , al euroniks , trony,o te la ordini tramite internet su Amazon, se non vuoi aspettare, prima pero fai una prova con con un altra batteria buona, x me e solo un problema di batteria, lasciamo perdere apple...un mio caro amico dopo che a pagato 1200 euro x un 6 plus,sta piu in asistenza il cell che nelle sue mani, sembra abbia grossi problemi con la memoria interna, x cui......😆 ciaoo


    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma aspettare 20 giorni non è giusto visto che ormai gli smartphone sono fondamentali nelle vite di molte (non tutte) persone
    Ultima modifica di MarcoNext; 12-01-15 alle 10:17

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoNext Visualizza il messaggio
    Si ma aspettare 20 giorni non è giusto visto che ormai gli smartphone sono fondamentali nelle vite di molte (non tutte) persone

    Su questo punto ti do perfettamente ragione, se trovi una batteria x fare una prova x esempio un amico , che magari a un s3 senza problemi fate scambio di batteria x un giorno,cosi vedi se dipende dalla batteria, i miei figli hanno entrambi un s3 neo, e vanno benissimo, al inizio tutti e 2 e successo che una volta spenti quando venivano riaccesi si riavviavano di continuo, non cera modo di accedere al sistema operativo,unico sistema era un reset totale, alla fine ho scoperto cosa era, che dava problemi, kaspersky internet security. ...disinstallato su entrambi e ora vanno come bombe😊😊😊 tornando alla batteria ,mi e successo poco tempo fa di comprare una batteria nuova originale samsung di riserva x s3, fabbricata il 07-08-2014 una volta inserita in uno dei due s3 neo ...il cell dopo un po o si spegneva o si riavviava,su entrambi lo stesso problema,o riportato la batteria indietro al negozio e me la hanno sostituita con un altra , ora tutto va bene, x dire molte volte sono le batterie che danno problemi vari, o un semplice antivirus..😊😊😊

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho acquistato un samsung galaxy s3 neo il giorno 24 dicembre, e fino a qualche giorno fa non mi aveva dato alcun problema. All'improvviso, ha iniziato a surriscaldarsi molto nella zona bassa posteriore, la batteria ha iniziato a scaricarsi velocemente (un giorno dal 60% allo 0% con il telefonino spento! durante la notte), e non riceve più la rete mobile, sempre "Solo chiamate di emergenza".

    Al momento mi trovo in Spagna quindi non posso portarlo al negozio dove l'ho acquistato, mediaworld, e ho provato diverse soluzioni: hard reset, installare un nuovo modem. Ricalibrare la batteria ha avuto un certo effetto, però ogni volta che la rimuovo e la reinserisco perde perlomeno un dieci percento di batteria.

    Per inciso i primi giorni in spagna ha funzionato a meraviglia sia con la scheda tim che con la scheda spagnola orange poi ha iniziato a fare le bizze.

    Sono fornito di fotocopia di scontrino e sarei disposto a mandarlo in garanzia ma non so dove portarlo qui in spagna quindi vorrei vedere di sbrigarmela così. In extremis lo spedisco dai miei in italia e lo faccio portare al mediaworld nella speranza che me lo sostituiscono. Ma se ci sono soluzioni meno invasive vorrei provarle.

  7. #326
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    quoto.soluzioni?
    Sono andata a smanettare in impostazioni e c'è un'opzione "alza la suoneria se in tasca o in borsa"...magari può esservi utile! Non ho trovato niente riguardo al crescendo...

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy S3 Neo acquistato ad Agosto. Fino ad Ottobre e andato benissimo, dopo ogni tanto mi ha iniziato a dare problemi la fotocamera; dicendomi errore o failed to initialize camera, allora pensai di cancellare la cache e tutto resettando telefono e wipe ... All'inizio andava di nuovo bene ma poi ha ricominciato a dare problemi. L'ho mandato da un tecnico mi hanno aggiornato l'app camera ed andava bene. Poi ho fatto un aggiornamento di samsung. Fino a qualche giorno fa che ha ricominciato. Appena lo riavvio funziona dopo qualche minuto - ora non funziona più. Aiutatemi non so più cosa fare. Scusatemi sono nuova e non sapevo dove scrivere. GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Sono andata a smanettare in impostazioni e c'è un'opzione "alza la suoneria se in tasca o in borsa"...magari può esservi utile! Non ho trovato niente riguardo al crescendo...
    No non serve a nulla.

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poche settimane un galaxy s3 neo. Funzionava meravigliosamente per i miei livelli di tecnologia, ma oggi nn mi fa entrare in nessun modo nella galleria. Non mi fa cliccare il Widget e dopo un po diventa nero, se premo il tasto al centro torna in funzione tutto ma la galleria niente. Ho provato a cancellare i cache e riattivare il cel e nulla, potete aiutarmi??? XD

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 22mery Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un samsung galaxy s3 neo acquistato ad agosto. Fino ad ottobre e andato benissimo, dopo ogni tanto mi ha iniziato a dare problemi la fotocamera; dicendomi errore o failed to initialize camera, allora pensai di cancellare la cache e tutto resettando telefono e wipe ... All'inizio andava di nuovo bene ma poi ha ricominciato a dare problemi. L'ho mandato da un tecnico mi hanno aggiornato l'app camera ed andava bene. Poi ho fatto un aggiornamento di samsung. Fino a qualche giorno fa che ha ricominciato. Appena lo riavvio funziona dopo qualche minuto - ora non funziona più. Aiutatemi non so più cosa fare. Scusatemi sono nuova e non sapevo dove scrivere. Grazie in anticipo per l'aiuto
    aiutatemi😭😭😭😭😭😭

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy