CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Anzio
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh prova euronics o expert

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...praticamente vorrei togliere la password del blocca schermo ma non ci riesco...vado in impostazioni, sicurezza, crittografia dispositivo, mi chiede di inserire la password e poi si apre la schermata dei modi per sbloccare lo schermo...io posso selezionare solo password perché sotto gli altri c'è scritto " disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali ". ...cosa posso fare?? Grazie

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da quello che ho potuto constatare le differenze rispetto ad un s3 normale sono: la fotocamera di s3, migliore nei dettagli la posteriore e molto migliore l'anteriore, e il display che ha dei colori ancora più forti e saturi, altre differenze consistono nella velocità di scatto, s3 è un filo più veloce e le foto con il flash sono immediate, invece nel neo prima accende il flash e poi scatta. altra cosa che ho notato è che il formato della fotocamera frontale è diverso o 4.3 o 16:9 il che è frustrante anche per fare un selfie. troppo larga e poco dettagliata o troppo piccola per immortalare più persone
    Ultima modifica di MarcoNext; 09-01-15 alle 10:51

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho dei problemi serissimi con l's3 neo della mia fidanzata.
    Praticamente il suo cellulare ha avuto dopo qualche mese dei problemi col cavetto d'alimentazione che non si incastrava bene nel cellulare. Ha cambiato solo il cavetto utilizzandone un altro. Non so se questo elemento è stato la causa dei suoi problemi, fatto sta che dopo 6 mesi dall'acquisto il cellulare si riavvia in continuazione quando gli si chiede di caricare un video si Fb, e dopo i riavvii la batteria muore, perdendo circa il 30-40% della percentuale che dava il cellulare. Sempre la durata della batteria è notevolmente peggiorata, all'inizio faceva 3 ore abbondanti di display mentre adesso non arriva neanche a 2 ore. A qualcun altro è capitato questo problema?
    Ho intenzione di seguire questa guida :
    ?[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)
    solo che parlando di un S3neo, tendo ad escludere che il problema sia relativo a firmware obsoleti.
    Grazie a chi mi risponderà.

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve qualcuno sa come togliere l'effetto suoneria crescente? Quando mi fanno 1 squillo-2squilli non si sente mai nulla.

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, vi scrivo dal mio S3 Neo comprato il 26 dicembre
    Stamattina ho acceso il telefono e sono entrato sull'app di ask.fm e avevo una domanda nuova ma non mi è arrivata la notifica, dopo un pó mi arriva un'altra domanda ma l'ho saputo solo perche sono entrato io su ask e quindi non mi è arrivata la notifica
    Stessa cosa per Clash of Clans e Instagram, mentre per whatsapp tutto nornale
    Per favore date una soluzione al problema, grazie

  8. #317
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    Guarda se hai attivata la modalità di blocco (nei toggle rapidi,scorrendo con 2 dita giù la barra delle notifiche)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomg Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto e non so dove scrivere per avere una risposta vi pongo la questione:
    ad agosto ho comprato un galaxy s3 neo e ora d a un paio di settimane la durata della batteria è inesistente si spegne da solo e dal 97% passa al 10 se non meno in qualche secondo la batteria è gonfia e scalda tantissimo ho provato a chiamare la samsung mi hanno detto che in assistenza mi sarebbe stata cambiata in garanzia chiamo il posto piu vicino a casa mia e mi dicono che prima del 9 di febbraio non c'è posto e che se voglio posso andare li una mattina facendo la fila ma senza la sicurezza che il mio telefeno venga messo a posto e che se fossi andato il pomeriggio sarebbe dovuto permanere li almeno 20 gg cosa impossibile poiche io lavoro con il telefono secondo voi montando una batteria dell' s3 classico posso risolvere il probema?
    le specifiche della batteria incriminata sono:
    made in china
    s/n BD1F711as/2-B
    2014.07.11
    grazie mille per l' aiuto
    Il problema della batteria che si gonfia e' stato segnalato anche dai possessori di S3 standard, le cui batterie sono solitamente made in Vietnam
    oppure made in Corea, e non mi risulta che se ne sia ancora appurata la causa.

    Le batterie originali di ricambio per S3 standard con data di produzione recente sono ormai quasi tutte made in China.

    Io ho faticato non poco a procurarmene una Made in Corea che reputo comunque migliore.
    Infatti, nonostante sia di vecchia produzione, si carica e scarica con progressioni regolari
    e garantisce un ottima autonomia.

    In conclusione, pretendi la sostituzione della batteria dal centro di assistenza, dato che entro i sei mesi dall'acquisto puoi far valere la garanzia.


    N.B. Se aspetti il 9 febbraio, rischi che siano scaduti i 6 mesi di garanzia.........
    Ultima modifica di lorotel; 10-01-15 alle 19:40

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyyankees Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno sa come togliere l'effetto suoneria crescente? Quando mi fanno 1 squillo-2squilli non si sente mai nulla.
    quoto.soluzioni?

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomg Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto e non so dove scrivere per avere una risposta vi pongo la questione:
    ad agosto ho comprato un galaxy s3 neo e ora d a un paio di settimane la durata della batteria è inesistente si spegne da solo e dal 97% passa al 10 se non meno in qualche secondo la batteria è gonfia e scalda tantissimo ho provato a chiamare la samsung mi hanno detto che in assistenza mi sarebbe stata cambiata in garanzia chiamo il posto piu vicino a casa mia e mi dicono che prima del 9 di febbraio non c'è posto e che se voglio posso andare li una mattina facendo la fila ma senza la sicurezza che il mio telefeno venga messo a posto e che se fossi andato il pomeriggio sarebbe dovuto permanere li almeno 20 gg cosa impossibile poiche io lavoro con il telefono secondo voi montando una batteria dell' s3 classico posso risolvere il probema?
    le specifiche della batteria incriminata sono:
    made in china
    s/n BD1F711as/2-B
    2014.07.11
    grazie mille per l' aiuto
    Con Apple una cosa simile non sarebbe mai successa, al sorgere del problema sarebbe stato subito sostituito, senza aspettare niente e nessuno..

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy