CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy S4 Active

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    [ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy S4 Active

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    Galaxy S4 Active
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 31-10-14 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho da poco acquistato un s4 active e dopo essere riuscito nella sincronizzazione di preferiti e cronologia tra chrome dal pc e l'app su smartphone, dopo l'ultimo aggiornamento di chrome non riesco più ad accedere (sono scomparse totalmente le cartelle Preferiti desktop \ Altri preferiti) ai preferiti o alla cronologia di chrome pc tramite il telefono.
    A QUALCUNO E' SUCCESSO LO STESSO o saprebbe come potrei risolvere?

    Spero possiate aiutarmi..(e spero di aver postato nella sezione giusta)
    grazie anticipatamente



    P.S.
    Inoltre: il mio s4 active è aggiornato alla versione android 4.2.2 ho letto che è stata rilasciata la versione 4.3 anche per l'active a dicembre, possibile che non mi sia ancora arrivata?
    scusate se possono sembrare domande banali è il mio primo samsung e come sicuramente appare, non sono un tipo particolarmente "tecnologico".
    Ultima modifica di KiMeral; 23-01-14 alle 17:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sai che é successo anche a me sul GS4!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti riferisci alla mancanza dei preferiti?
    io sono riuscito a risolvere cancellando l'app (chrome) e scaricandola nuovamente effettuando nuovamente la sincronizzazione (disattivando e riattivando l'opzione sincronizzazione dal pannello notifiche) tornano a comparire i preferiti del pc e la cronologia.

    per la versione android ?? che versione ha il tuo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, giovedì ho comprato questo terminale, ma tra ieri e oggi ho notato che se premo forte sulla cover posteriore sento degli scricchiolii, soprattutto dove c'è il pulsante di sblocco schermo: addirittura qui sembra leggermente rialzata la cover, nel senso che se premo si abbassa di mezzo millimetro. Inoltre, in questo punto è molto facile alzare la cover..
    È un problema del mio terminale o un difetto di costruzione in generale? Ho paura per l impermeabilità! Aiuto!
    Grazie per le risposte!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Active

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao O un Samsung galaxy S4 Gt -i9295 Active
    o un problema con il mio samsung ativo il internet non tramite wifi con il internet ativo facio una telefonata dopo che chiudo non o piu rete pero il internet funtiona ma non poso fare piu telefonate quando voglio telefonare mi dice not registred on network

    Grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Active

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sentito anche io di questo problema in giro ma posso dirti che io possiedo lo stesso terminale e non ho problemi simili.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A tutti i possessori di S4 active....possiedo questo terminale da giugno e adesso improvvisamente sento degli scricchiolii premendo soprattutto sul tasto 'indietro'...
    Credete sia normale??
    Cosa dovrei fare? Il rumore è molto forte e fastidioso.. Dopo aver speso tutti quegli € è davvero urtante 😡
    inoltre pure premendo la cover posteriore scricchiola abbastanza... Prima non avveniva niente d tutto ciò 😥

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoo a tutti😊
    Mi chiedevo cosa vuol dire quella 'nuvoletta' che appare dopo aver salvato un memo?!?

    E in impostazioni dentro S Memo- account- trovo google docs.. Qualcuno sa cosa è??

    E un ultima domanda.. In versioni precedenti Samsung era possibile inserire il testo di un memo direttamente in msg, Instagram ecc.. in quanto i vari memo apparivano al posto della tastiera.. Si può ancora fare in qualche modo????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che l S 4 ha una funzione chiamata Smart Stay che "mantiene lo schermo del vostro Galaxy S4 acceso mentre lo state guardando. È in grado di rilevare gli occhi utilizzando la fotocamera frontale. Questa è una funzione molto utile in quanto può prevenire lo spegnimento dello schermo, mentre si sta leggendo qualcosa."

    Questa funzione ci sarà annche su s4 active immagino.. Ma come si attiva?????

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy