CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile Ottenere in Qualsiasi Modo i permessi di root su galaxy s4 GT-I9515

    Ragazzi ho un bel problema che solo voi potete aiutarmi a risolvere: ho bisogno di ottenere i permessi di root sul terminale sopra citato, in virtú del fatto che dovrei usare Wondershare Dr Fone. Il problema è che ho già provato praticamente tutti i programmi possibili, sia apk che programmi per pc, ma nn c'è verso di ottenere sti dannati permessi, tutte le volte mi dice Root fallito? Se avete soluzioni ve ne sarei veramente grato

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JP30 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un bel problema che solo voi potete aiutarmi a risolvere: ho bisogno di ottenere i permessi di root sul terminale sopra citato, in virtú del fatto che dovrei usare Wondershare Dr Fone. Il problema è che ho già provato praticamente tutti i programmi possibili, sia apk che programmi per pc, ma nn c'è verso di ottenere sti dannati permessi, tutte le volte mi dice Root fallito? Se avete soluzioni ve ne sarei veramente grato
    sposto nel thread dedicato a questo smartphone....
    Spoiler:

  4. #63
    Androidiano L'avatar di peppemurg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ci sono due modi per avere i permessi di root.
    uno con CF-Auto-Root ma altera il counter
    due con TowelRoot-v3 ma questo non funziona più sui firmware aggiornati
    bisogna vedere tu che firmware hai.
    Ciao Peppe

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppemurg per il post:

    JP30 (21-12-14)

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho il firmware I9515XXU1ANI3, ma il fatto è che vorrei capire se è possibile usare il programma Dr.Fone per il recupero foto senza fare il root, visto che nn volevo invalidare la garanzia. Peró come ripeto non voglio usare CF-Root perchè mi invalida la garanzia mentre gli altri programmi non funzionano. Eventualmente sapete dirmi altri programmi per il recupero foto che nn necessitino di Root? Grz

  7. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JP30 Visualizza il messaggio
    Allora, io ho il firmware I9515XXU1ANI3, ma il fatto è che vorrei capire se è possibile usare il programma Dr.Fone per il recupero foto senza fare il root, visto che nn volevo invalidare la garanzia. Peró come ripeto non voglio usare CF-Root perchè mi invalida la garanzia mentre gli altri programmi non funzionano. Eventualmente sapete dirmi altri programmi per il recupero foto che nn necessitino di Root? Grz
    per il recupero foto, prova a leggere/chiedere in https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    JP30 (21-12-14)

  9. #66
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora che sono nella sezione giusta vi pongo il mio quesito: ma per connettere il dispositivo tramite mass storage, funzione che in questo telefono non è disponibile, nn basterebbe installare una recovery modificata cwm o twrp, andare su mount and storage e cliccare su mount usb storage?? Questa è la mia idea, visto che col mio s advance 4.4.2 questo metodo ha funzionato. Ah e per il root, a parte CF-root, ci sarebbero altre soluzioni per rootare lo smarthphone, visto che tutti gli altri programmi non mi vanno?

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Galaxy S4 Value Edition (GT I9515), navigando in internet ho scoperto che sul mio device non è possibile flashare rom che non abbiano la firma samsung, a meno che non venga fatto lo sblocco del bootloader. Sempre in internet ho cercato un modo di fare questo sblocco per il mio S4, ma ho trovato tutorial solo per S4 Active, S4 Google Edition, S4 Verizon ecc, non ho trovato nulla di specifico sul mio S4 Value Edition.

    1) E' possibile fare questo sblocco sul mio telefono? Se si come??
    2)Ho inoltre provato a flashare la Imperium rom, non sapendo che non sarebbe di sicuro andata... funziona il sistema in se ma il touch non va... è possibile in qualche modo corregggere l'errore del touch e continuare a utilizzare quella rom?
    3)Non ho trovato per galaxy gt i9515 una recovery che funziona, se metto quella per gt i9505 va bene lo stesso?

    Scusate se ho scritto castronate sono nuovo nel forum!

  11. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread dedicato all' i9515....
    continuate qui...
    Spoiler:

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ho acquistato ieri questo cellulare (i9515) e attualmente non mi sta dando alcun tipo di problematica, per cui posso ritenermi tra i fortunati .

    Vi scrivo solo perché ho un dubbio e vorrei delle delucidazioni: in questa sezione ho letto che è possibile effettuare il root senza modificare il knox dove basta solo seguire la procedura descritta precedentemente in questo topic, ma su internet ho riscontrato delle versioni discordanti, quindi vorrei sapere come mai sul web ho letto che la "protezione knox" passa a 1 anche se s'installa via odin un firmware originale samsung?
    spero sia una bufala come tante e che si possa usare odin senza problemi.
    attualmente lo smartphone non è stato aggiornato via OTA, è rimasto alla versione ITV con la quale è uscito dalla scatola e dovrebbe essere

    AP I9515XXU1AND3
    CSC I9515ITV1AND2
    CP I9515XXU1AND3

    la quale dovrebbe essere la penultima versione, sapete dirmi se su tale firmware towelroot sia compatibile?

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!! Bolevo acquistare un altro S4 usufruendo di un bonus che ho ma....aiaiai.... il 9505 vefo che non c'é piú...
    Ora esiste il 9515...pressoché identico ma...
    1- che sigla ha? JFL....??
    2- possibile installare recovery custom e quindi custom rom?
    Se non viene piú prodotto il 9505 il modding dovrebbe svilupparsi anche per questo modello...no?

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy