CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

THREAD: Surriscaldamento anomalo processore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: Surriscaldamento anomalo processore

    Buongiorno.....

    Ho un problema da 2 settimane a questa parte con mio galaxy S4 con installato lollipop....
    Il telefono dopo pochi minuti di utilizzo per esempio navigando in fb come navigazione internet o più semplicemente visualizzazione foto galleria, si scalda anomalomalmente.... quasi non si riesce a tenere in mano....
    Con vari applicativi la temperatura raggiunge gli 80° C.....
    Ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente da fare....
    Ho provato ad utilizzarlo senza sd ma anche lì senza risultati....
    Ho provato con un altra batteria ma anche questa volta senza risolvere il problema.....

    Ho cercato nelle altre varie discussioni ma non ho trovato riscontri...

    Qualcuno mi sa aiutare????

    potrebbe essere un problema hardware ???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho anche io lo stesso problema. Qualcuno può aiutarci?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho lasciato solo 3g e tolto 4G lte e va molto meglio. Vorrei conferme

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bargo per il post:

    Alexbobby96 (16-09-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bargo Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato solo 3g e tolto 4G lte e va molto meglio. Vorrei conferme
    Certo dovrebbe andare meglio perché il processore si sforza di meno. Però non è comunque normale spendere tanti soldi per un telefono e non poter usufruire di tutte le sue potenzialità. La rete 4g è comunque, dove prende, una manna dal cielo per chi naviga senza connessione wifi.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho letto parecchio in giro e la conclusione è (stesso problema lo ebbi con n8 quando iniziava il 3g) ancora la copertura 4G non è ottimale (a meno di non stare sempre a Milano o altre città ben coperte). Il telefono di default cerca sempre la connessione più veloce (4g) ed ogni volta che la trova ci si aggancia(anche che se in quel momento non gli serve). Se lo fa una volta e rimane sempre li (penso consumi anche di meno) ma se parecchie volte al giorno la perde e la cerca (anche quando potrebbe stare tranquillamente in 3g o gsm) il processore è sempre molto attivo, scalda e consuma molto). Quando la copertura sarà ottimale o per chi si sposta poco questo tipo di problemi scompariranno (a quel punto ci sarà il 5g). Provate e fate sapere (io adesso arrivo a fine giornata). Ps per navigare o mandare allegati leggeri il 3g è più che sufficiente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bargo per il post:

    Alexbobby96 (16-09-15)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a fare come hai detto e, all'occorrenza, magari attiverò la connessione LTE. Vediamo come va. Farò sapere per coloro che leggeranno, in attesa di nuove risposte...

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexbobby96 Visualizza il messaggio
    Proverò a fare come hai detto e, all'occorrenza, magari attiverò la connessione LTE. Vediamo come va. Farò sapere per coloro che leggeranno, in attesa di nuove risposte...
    Provato. A me non è cambiato nulla.. Appena accendo la connessione dati, il processore va in fuoco e la batteria si scarica velocemente.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) si da un po di tempo il mio samsung si accende ma subito dopo aver caricato i programmi di base se vai a fare qualcosa anche solo aprire una cartella dice che non puo farlo perche e' i surriscaldamento e si deve spegnere . anche per caricare la batteria come si collega il cavo dopo circa 10 secondi dice che e in surriscaldamento e si accende il led rosso e non carica pur essendo tutto freddo. ho provato a fare questa procedura [ GUIDA ] FLASHARE FIRMWARE STOCK con ODIN (VALIDA anche per il DOWNGRADE a KITKAT) ma senza risultato .
    a qualcuno e capitato un caso simile che mi consigliate chi mi puo aiutare .
    mi scuso se magari non e' nel posto giusto la mia richiesta di aiuto ma sono nuovo del sito e non so come funziona

  12. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tano200 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) si da un po di tempo il mio samsung si accende ma subito dopo aver caricato i programmi di base se vai a fare qualcosa anche solo aprire una cartella dice che non puo farlo perche e' i surriscaldamento e si deve spegnere . anche per caricare la batteria come si collega il cavo dopo circa 10 secondi dice che e in surriscaldamento e si accende il led rosso e non carica pur essendo tutto freddo. ho provato a fare questa procedura [ GUIDA ] FLASHARE FIRMWARE STOCK con ODIN (VALIDA anche per il DOWNGRADE a KITKAT) ma senza risultato .
    a qualcuno e capitato un caso simile che mi consigliate chi mi puo aiutare .
    mi scuso se magari non e' nel posto giusto la mia richiesta di aiuto ma sono nuovo del sito e non so come funziona
    Spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy