CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 555 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasso Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti !

    Quindi attualmente non esiste rimedio\risoluzione al bug (lo chiamo così, ma in realtà non so se lo sia) della WiFi?

    Che diamine vuol dire Connessione instabile e Connessione lenta su una fibra ottica 10 mb su router cisco (in ufficio)? Stesso problema riscontrato su un router fastweb (a casa).

    Ho letto di qualcuno che diceva "lascia il telefono comunque connesso alla wifi e dopo qualche ora si stabilizza", il problema è che a me fa la verifica della wifi > riscontra tali errori > si disconnette da solo dalla wifi e passa ai dati.

    ..pazzesco
    Purtroppo no, è un problema mondiale e ne è afflitto anche il Note 3...
    Siamo nelle mani di Samsung...

  2.  
  3. #1932
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuba68 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è apparso un messaggio nella home "avviso criteri di protezione canbiati livello 012" che cosa significa?
    Sono gli ultimi criteri SElinux.... avevi l'avviso knox sulla wireless prima?

  4. #1933
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Vorrei dare un mio ulteriore contributo a riguardo del problema del consumo eccessivo della batteria. Mi scuso nuovamente se non è questo il thread adatto, ma invece credo che lo sia, visto e considerato che questo fastidio è sorto POST-AGGIORNAMENTO e non si tratta di disquisire se la batteria è buona o bacata, app installate o altre cose del genere!
    Nelle statistiche della batteria, si evidenzia un consumo spropositato dei SERVIZI DI GOOGLE o dei GOOGLE PLAY SERVICES. Ho disabilitato totalmente tutti i servizi di geolocalizzazione (così come è stato fugacemente consigliato molti post fa), rimamendo attiva la sincronizzazione dati ed ho notato che questi famigerati servizi restano attivi per pochi secondi all'ora, contro le svariate decine di minuti all'ora se i servizi di geolocalizzazione sono attivati!
    Indubbiamente questo è da considerarsi a tutti gli effetti un bug post-aggiornamento, in quanto, se disabilitati, portano il consumo di batteria ad un livello accettabile e molto simile a quanto consumava prima di questo maledetto firmware 4.3!!!
    Per essere ulteriormente precisi, consiglio di andare in IMPOSTAZIONI -> ALTRO -> SERVIZI PER LA POSIZIONE e disabilitare tutte le voci presenti; nonchè accedere all'app IMPOSTAZIONI GOOGLE e disabilitiare all'interno di GEOLOCALIZZAZIONE la voce ACCESSO A POSIZIONE; infine, sempre nella stessa app, accedere al menù GESTIONE DISPOSITIVI ANDROID e disabilitare tutto.
    Spero di aver fatto cosa gradita ed attendo ulteriori feedback da parte di altri utenti sfortunati

  5. #1934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sapete nulla per l'agg.to s4 brand wind? Grazie

  6. #1935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    .. nonchè accedere all'app IMPOSTAZIONI GOOGLE e disabilitiare all'interno di GEOLOCALIZZAZIONE la voce ACCESSO A POSIZIONE; infine, sempre nella stessa app, accedere al menù GESTIONE DISPOSITIVI ANDROID e disabilitare tutto.
    Spero di aver fatto cosa gradita ed attendo ulteriori feedback da parte di altri utenti sfortunati
    Perdona la mia ignoranza, dove si trovano le impostazioni di Google?

    P.S. Ho disabilitato, come consigliavi, i servizi per la posizione che, effettivamente, non mi sono mai serviti a granché, quindi spreco di batteria inutile. :-)

  7. #1936
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JOSHI74 Visualizza il messaggio
    niente da fare , anche dopo il reset la batteria dura poco rispetto alla 4.2. in mezza giornata è passata da 97% a 35%...non so cosa possa essere successo!
    Anche a me, ma ho quasi risolto! inizialmente ho fatto reset ma poi dato che la situazione era rimasta uguale, ho pensato di monitorare i consumi per due giorni interi con GSAM e BBS. Grazie a molti contributi del forum e letture ho trovato i processi che consumano

  8. #1937
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geogabry Visualizza il messaggio
    Scusate ma sapete nulla per l'agg.to s4 brand wind? Grazie
    qui sei ot controlla la prima pagina di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4784030

  9. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    leggo di problemi di batteria, forse son stato fortunato io ma dopo l'aggiornamento (e dopo aver risolto il problema del wifi) dal punto di vista dei consumi il mio S4 è diventato una bomba, non si scarica mai. In questi giorni sto facendo anche telefonate lunghissime e nonostante cio' dura tantissimo rispetto a prima, piu' del doppio direi, vado sempre a controllare la carica perché mi sembra impossibile che duri cosi' a lungo!

  10. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50
    leggo di problemi di batteria, forse son stato fortunato io ma dopo l'aggiornamento (e dopo aver risolto il problema del wifi) dal punto di vista dei consumi il mio S4 è diventato una bomba, non si scarica mai. In questi giorni sto facendo anche telefonate lunghissime e nonostante cio' dura tantissimo rispetto a prima, piu' del doppio direi, vado sempre a controllare la carica perché mi sembra impossibile che duri cosi' a lungo!

    Anche a me la batteria va benissimo, quando vado a letto a volte ho 20 o 30% di batteria


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    leggo di problemi di batteria, forse son stato fortunato io ma dopo l'aggiornamento (e dopo aver risolto il problema del wifi) dal punto di vista dei consumi il mio S4 è diventato una bomba, non si scarica mai. In questi giorni sto facendo anche telefonate lunghissime e nonostante cio' dura tantissimo rispetto a prima, piu' del doppio direi, vado sempre a controllare la carica perché mi sembra impossibile che duri cosi' a lungo!
    Leggo che hai risolto il problema al wifi. Non so se ci riferiamo allo stesso problema di diverse persone (e mio), ma diresti come lo hai risolto?

Pagina 194 di 555 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy