CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 555 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Androidiano L'avatar di huaweo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Note 3 Neo n7505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi fate il ripristino dati è una vita che lo si dice.. risolve la maggior parte dei problemi.

  2.  
  3. #4212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto, ma é andato bene solo all'inizio, adesso si impunta di tanto in tanto. Inoltre non funzikna piu il sensore che spegne e riaccende il display in chiamata, in quanto se lo allontano dall'orecchio, non si riaccende piu, e devo premere il tasto home per poter chiudere la chiamata...bah

  4. #4213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, allora io ho fatto il ripristino poichè precedentemente aggiornai senza farlo e avevo dei problemi ad esempio: Nelle impostazioni...scorrere le varie opzioni avevo una scia violacea e non era netto lo scorrimento, poi ogni volta che stavo nell'app di facebook, dopo un po smetteva di funzionare e successivamente a volte si bloccava anche il telefono, (mi toccava togliere e reinserire la batteria) Ora fatto aggiornamento una miglioria visiva che ho notato è nello scorrere nelle impostazioni prima aveva come ho detto poc'anzi un effetto scia violaceo, ora scorre in modo netto....per il resto sembrava andare ok... ma il problema si verifica quando sto su facebook... dopo un po si blocca il tel.. a volte mi esce solo il messaggio facebook ha smesso di funzionare o facebook non risponde... (non ricordo bene il testo dell'avviso) con possibilita' di chiudere o di attendere l'applicazione.
    A volte si blocca anche lo schermo, (sempre successivamente al blocco nell'app facebook) rimane nero, clicco home e non si riprende... (il bello che avevo una chiamata in corso e la chiamata andava perfettamente) Ho dovuto togliere la solita batteria e riaccenderlo.
    Ma che il problema sia questa app di facebook? Perchè quando feci l'aggiornamento a kitkat, successivamente aggiornai anche fb e notavo che molta gente si lamentava di questo ultimo aggiornamento facebook.
    Voi che dite?

  5. #4214
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingAlbert88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, allora io ho fatto il ripristino poichè precedentemente aggiornai senza farlo e avevo dei problemi ad esempio: Nelle impostazioni...scorrere le varie opzioni avevo una scia violacea e non era netto lo scorrimento, poi ogni volta che stavo nell'app di facebook, dopo un po smetteva di funzionare e successivamente a volte si bloccava anche il telefono, (mi toccava togliere e reinserire la batteria) Ora fatto aggiornamento una miglioria visiva che ho notato è nello scorrere nelle impostazioni prima aveva come ho detto poc'anzi un effetto scia violaceo, ora scorre in modo netto....per il resto sembrava andare ok... ma il problema si verifica quando sto su facebook... dopo un po si blocca il tel.. a volte mi esce solo il messaggio facebook ha smesso di funzionare o facebook non risponde... (non ricordo bene il testo dell'avviso) con possibilita' di chiudere o di attendere l'applicazione.
    A volte si blocca anche lo schermo, (sempre successivamente al blocco nell'app facebook) rimane nero, clicco home e non si riprende... (il bello che avevo una chiamata in corso e la chiamata andava perfettamente) Ho dovuto togliere la solita batteria e riaccenderlo.
    Ma che il problema sia questa app di facebook? Perchè quando feci l'aggiornamento a kitkat, successivamente aggiornai anche fb e notavo che molta gente si lamentava di questo ultimo aggiornamento facebook.
    Voi che dite?
    Se capita solo con questa meglio che chiedi nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #4215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, Ultimamente sto avendo sei problemi alla ricezione e la connessione 3g. È la tim o sará il mios4 dopo l'ultimo aggiornamento ota alla versione 4.4.2? È successo anche a voi?
    Anche io ho problemi, descrivi con precisione quali sono i tuoi?

    A me non switcha da 2g a 3g in automatico.

  7. #4216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga ho un problema ... il mio s4 non si aggiorna e un no brand ed e fermo alla 4.3 qualcuno saprebbe dirmi il motivo

  8. #4217
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico0098 Visualizza il messaggio
    Salve raga ho un problema ... il mio s4 non si aggiorna e un no brand ed e fermo alla 4.3 qualcuno saprebbe dirmi il motivo
    Digita sul tastierino

    *#1234# e posta il risultato.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #4218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Digita sul tastierino

    *#1234# e posta il risultato.
    Ecco il risultato
    Immagini allegate

  10. #4219
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico0098 Visualizza il messaggio
    Ecco il risultato
    Non si leggono bene. Riscrivili senza screen.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    enrico0098 (25-04-14)

  12. #4220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ap: I9505xxuemj7
    cp: I9505xxuemj7
    csc: I9505oxxemj8
    Ultima modifica di enrico0098; 25-04-14 alle 15:22

Pagina 422 di 555 primaprima ... 322372412420421422423424432472522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy