Eheh io ho dovuto resettate dopo il root proprio per i riavvii... fammi sapere. Ciao
Eheh io ho dovuto resettate dopo il root proprio per i riavvii... fammi sapere. Ciao
Io oggi ho fatto ripristino di fabbrica ... ho inserito la sim nel telefono, l'ho acceso, e dopo 2-3 secondi si è riavviato. Ho fatto vari testo spegnendo e riaccendendo e non ha fatto nessun altro problema. l'avviso del gps rimane ugualmente :/. Ah ... come modalità di sblocca a me c'è pure "Nessuno".
Dunque, oggi ho finalmente resettato tutto con wipe data, dopo aver tribolato per fare i backup di tutte le app, chi con Helium, chi con Kies, chi esportando i file di impostazioni, insomma un macello come temevo.
I reset grazie a Dio sono completamente scomparsi, oggi finalmente è stata una giornata tranquilla, però ho un grave problema. La ricarica è lentissima.
L'ho lasciato tutta la notte acceso e sotto carica come al solito, e stamattina era solo al 50%, prima in qualche ora era già carico.
E' un bug noto, che può succedere dopo un aggiornamento?
Poi ho frequenti disconnessioni della USB collegata al PC, non vorrei che in questi giorni, preso dall'esaurimento dei continui reset e con i vari tentativi di backup, abbia rovinato in maniera hardware la porta USB del telefono.
Cmq ora rifaccio un paio di wipe data e vedo che succede!!
Dimenticavo, a riprova che l'aggiornamento precedente avesse qualcosa di strano, solo ora mi è apparsa l'icona della fotocamera nell'angolo nella schermata di sblocco!!
Ultima modifica di geronimo2; 01-07-14 alle 23:32
Sto ripristinando, non ho pensato a fare uno screen del grafico, comunque le rampe durante la carica, anche a schermo spento erano molto poco ripide.
Il processo con maggior consumo era schermo seguito poi da android. Nulla di strano insomma.
Stasera prima di ripristinare avevo messo Galaxy S4 Charger (o una cosa simile) e mi dava 300 mA di carica sia come valore istantaneo che come average, poi però indicava un maximum a 1900 mA, che non so francamente da dove usciva fuori
Vediamo un po' come va stanotte
Ultima modifica di geronimo2; 02-07-14 alle 00:53
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Non so se è solo un'impressione, ma dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware e, trascorsi alcuni giorni, la batteria sembrerebbe migliorata.
Trovo scocciante l'uso obbligatorio di "archivio" per cancellare file sulla sd esterna. Mi trovavo bene con esfile explorer. Spero che, come l'ultima volta, il programma si aggiorni e permetta questo uso.
Un saluto a tutti
Mad