CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho riconfigurato tutto ma niente ma poi fino a ieri sera funzionava


    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho capito il problema ma non so come risolvero: se sono collegato a casa con il wifi la mail funziona, se invece sono connesso alla rete dati con vodafone la mail non funziona e mi dice che la password è sbagliata!! Mha va a capire, qualcuno sa aiutarmi?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il servizio clienti samsung exclusive (gentili e molto preparati) il problema è libero, praticamente da casa funziona perchè ho una connessione libero , la rete dati invece è vodafone e quindi non gli piace ai server infostrada, perchè possa funzionare dovrei fare una roba chiamata libero plus (20 euri l'anno) per non avere piu' problemi di questo tipo, Che Schifo oltre a pagare l adsl dovrei pagare anche sta roba, se lo sognano e le mail le guardo da chrome!!

  5. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malcus Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il servizio clienti samsung exclusive (gentili e molto preparati) il problema è libero, praticamente da casa funziona perchè ho una connessione libero , la rete dati invece è vodafone e quindi non gli piace ai server infostrada, perchè possa funzionare dovrei fare una roba chiamata libero plus (20 euri l'anno) per non avere piu' problemi di questo tipo, Che Schifo oltre a pagare l adsl dovrei pagare anche sta roba, se lo sognano e le mail le guardo da chrome!!
    sposto la discussione in quella generale di aiuti con l'applicazione mail

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho configurato l'app email per il mio account exchange nella stessa maniera in cui avevo già fatto sul mio s3. Funziona tutto correttamente tranne per la visualizzazione delle email che si adattano automaticamente allo schermo. Se ricevo, infatti, una tabella inserita nel corpo dell'email, il testo viene distribuito in verticale sulla cella per adattarsi allo schermo (anche se ruoto lo schermo la situazione non cambia).
    Ho già provato sia ad adattare la grandezza del carattere del testo sia a cercare tra le impostazioni, ma non trovo nulla che possa risolvere questo problema.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.
    Vi spiego brevemente il mio problema, in pratica quando imposto tutto sul mio S4 l'account aziendale exchange e gli dico di sincronizzare tutte le email,quando faccio fine il telefono sincronizza solo l'ultimo mese, mentre con un altro telefono mi sincronizza le email di 4 anni fa...cosa per me molto importante. Non vorrei utilizzare app esterne, in quanto provando ad utilizzare le epp esterne le email vengono sincronizzare in maniera corretta.
    Avete qualche soluzione?
    N.B. scusate se ho inviato prima il post nella sezione sbagliata.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema con le mail del S4.
    In pratica mi succede che non riesco ad inviarle.
    Ho controllato tutte le impostazioni sia del server in entrata che di quello di uscita,e ho copiato le impostazioni del server che ho sul pc sul telefono,ma non riesco ad inviarle e non riesco a capire cosa cè che non và.
    Io come povider telefonico ho Telecom e come gestore mobile ho wind.
    Qualche anima pia che sappia darmi qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente a chi saprà illuminare.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. Ho s4 da un paio di settimane. Prima avevo s2 e tutto andava bene con l'applicazione email. L'ho configurata per il mio account Hotmail, ma le mail non arrivano istantaneamente. La sincronizzazione è attiva ogni ora, ho messo le spunte sulle notifiche, ma niente, le mail le leggo solo se aggiorno manualmente. Ho anche provato a cancellare i dati e riconfigurare ma il problema sussiste. Perdo qualche passaggio?? Grazie mille a tutti per l'attenzione..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    dopo molti anni nel mondo della mela ho fatto il salto e sono passato ad android con GSIV e devo dire che mi trovo molto bene, ma (c'è sempre un ma dopo una bella sviolinata) non riesco a configurare l'account email di lavoro per la posta in uscita.

    Il problema è nell'SMTP, infatti io ne dovrei inserire 2 (1 del gestore telefonico per invio in 3G e l'altro ufficiale dell'ufficio per invio in WiFi), nell'iphone era possibile inserire diversi server SMTP, ma qui non trovo il modo.

    Mi potreste aiutare?

    Grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SSL1900 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo molti anni nel mondo della mela ho fatto il salto e sono passato ad android con GSIV e devo dire che mi trovo molto bene, ma (c'è sempre un ma dopo una bella sviolinata) non riesco a configurare l'account email di lavoro per la posta in uscita.

    Il problema è nell'SMTP, infatti io ne dovrei inserire 2 (1 del gestore telefonico per invio in 3G e l'altro ufficiale dell'ufficio per invio in WiFi), nell'iphone era possibile inserire diversi server SMTP, ma qui non trovo il modo.

    Mi potreste aiutare?

    Grazie
    Ciao, su Android non c'è questa possibilità puoi però sopperire il problema ... impostare lo stesso account più volte, con SMTP diversi, e poi scegliere tra WiFi o 3G, oppure importare le mai su GMail, oppure SMTP "aperti" ... c'è anche la possibilità' di utilizzare un SMTP a pagamento oppure utilizzare la webmail.
    Ciao
    Frank



    Quote Originariamente inviato da ganzo84 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con le mail del S4.
    In pratica mi succede che non riesco ad inviarle.
    Ho controllato tutte le impostazioni sia del server in entrata che di quello di uscita,e ho copiato le impostazioni del server che ho sul pc sul telefono,ma non riesco ad inviarle e non riesco a capire cosa cè che non và.
    Io come povider telefonico ho Telecom e come gestore mobile ho wind.
    Qualche anima pia che sappia darmi qualche consiglio?
    Grazie anticipatamente a chi saprà illuminare.
    Parametri E-mail Alice

    Nome utente: il tuo indirizzo di posta
    Password: la tua password (non visibile)
    Server IMAP (o POP3): in.alice.it
    POP3/IMAP4 server: Popmail.libero.it
    Porta (POP3): 110
    SMTP server: Mail.libero.it
    Porta (SMTP): 25

    Ciao
    Frank
    Ultima modifica di Frank68; 11-06-13 alle 20:06
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy