CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    io ho un problema con la configurazione di un account.
    in pratica dopo aver inserito tutti i dati in fase di caricamento mi esce autenticazione non eseguita.
    ho provato con diverse mail (virgilio, fastwebmail, libero) ma niente.
    ho provato anche con un'altra applicazione (aquamail) ma il risultato non cambia.
    cosa posso fare. grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho configurato l'app email con account Live. Funziona perfettamente.
    Non riesco solamente a far scaricare le email automaticamente. Devo per forza aprire l'app e scaricarle manualmente.

    Dove sbaglio?
    Questa è la mia configurazione



    Ultima modifica di clood; 26-06-13 alle 01:38
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho configurato l'app email con account Live. Funziona perfettamente.
    Non riesco solamente a far scaricare le email automaticamente. Devo per forza aprire l'app e scaricarle manualmente.

    Dove sbaglio?
    Questa è la mia configurazione
    Forse devi abilitare la sincronizzazione generale. Apri il pannello delle notifiche e tra i vari bottoni (wifi, bluetooth, ecc) trovi sincronizzazione.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Forse devi abilitare la sincronizzazione generale. Apri il pannello delle notifiche e tra i vari bottoni (wifi, bluetooth, ecc) trovi sincronizzazione.
    Perfetto. Risolto. Mi cervellavo nel capire dove fosse il problema.
    Grazie
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei porre una domanda che forse è gia stata fatta ma non riesco a trovare nell'enormità di questo forum.
    per quanto riguarda l'applicazione nativa delle mail sono riuscito tranquillamente ne configurarla con hotmail, ma ho un fastidioso problema con la quantità di mail visualizzata nella pagina. in pratica ogni qualvolta che cancello una mail di poco interesse ed esco dall'app, di li a pochi secondi ne viene caricata un'altra in fondo alla lista, mail che ovviamente è vecchia e ho gia letto, ma che viene comunque visualizzata come da leggere, facendo visualizzare anche la notifica sull'icona dell'app. il problema è fastidioso perche a volte, cancellando 8 mail nuove, di li a poco me ne ritrovo altre 8 da leggere in fondo alla liste!
    ora, nelle impostazioni ho trovato opzione, ma non è possibile fare in modo che una volta cancellata una mail nuova non se ne carichino altre vecchie.

    qualcuno sa come posso fare per evitare questo fastidio?

    grazie in anticipo!!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei porre una domanda che forse è gia stata fatta ma non riesco a trovare nell'enormità di questo forum.
    per quanto riguarda l'applicazione nativa delle mail sono riuscito tranquillamente ne configurarla con hotmail, ma ho un fastidioso problema con la quantità di mail visualizzata nella pagina. in pratica ogni qualvolta che cancello una mail di poco interesse ed esco dall'app, di li a pochi secondi ne viene caricata un'altra in fondo alla lista, mail che ovviamente è vecchia e ho gia letto, ma che viene comunque visualizzata come da leggere, facendo visualizzare anche la notifica sull'icona dell'app. il problema è fastidioso perche a volte, cancellando 8 mail nuove, di li a poco me ne ritrovo altre 8 da leggere in fondo alla liste!
    ora, nelle impostazioni ho trovato opzione, ma non è possibile fare in modo che una volta cancellata una mail nuova non se ne carichino altre vecchie.

    qualcuno sa come posso fare per evitare questo fastidio?

    grazie in anticipo!!
    Impostazioni account -> altre impostazioni -> numero di mail da caricare. Metti "Totale".

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    kikko89 (26-06-13)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Impostazioni account -> altre impostazioni -> numero di mail da caricare. Metti "Totale".
    grazie della risposta, ma non riesco a capire il percorso da seguire...se vado in impostazioni, account ho la lista delle app che hanno l'account, apro Mail -> impostazioni, ma ho solo impostazioni generali, in cui "numero mail da caricare" non c'è... :S

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko89 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, ma non riesco a capire il percorso da seguire...se vado in impostazioni, account ho la lista delle app che hanno l'account, apro Mail -> impostazioni, ma ho solo impostazioni generali, in cui "numero mail da caricare" non c'è... :S
    Impostazioni > account > email > impostazioni > vai sulla tua mail, scendi giu e c'è scritto 'altre impostazioni'
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clood per il post:

    kikko89 (26-06-13)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clood Visualizza il messaggio
    Impostazioni > account > email > impostazioni > vai sulla tua mail, scendi giu e c'è scritto 'altre impostazioni'
    trovato, cosi in pratica me le carica tutte e non me ne carica altre in automatico quando cancello una mail nuova, giusto? grazie per l'aiuto!!

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    esatto!
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy