CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema con la configurazione di email libero, ho sim Wind e collegandomi via sim a internet tutto funge, se invece mi connetto con wifi al router netgear con alice adsl, il prg email non funziona, qualcuno mi dice come fare?

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non se può andare bene anche per te ma a un mio amico non funzionava la mail Alice su un ngm ho cancellato le impostazioni che aveva fatto precedentemente e rifatto tutto seguendo questa guida
    QualitativaMente: Come configurare posta Alice Mail su Samsung S3, S4 e altri cellulari Android
    Adesso gli funziona...
    lo avevo già impostato cosi, ora ho riprovato e sembra funzionare!
    lo provo per un pò e poi vediamo, graziee

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Configurando l'applicazione Mail (non Gmail) utilizzando IMAP, come posso modificare la cartella in cui si salva una mail inviata?

    Non riuscendo a farlo; quando invio una mail la ritrovo solo nel telefono e non anche sul server (proprio perché la cartella di invio è impostata sul telefono in non in quella del server).

    Grazie

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    lo avevo già impostato cosi, ora ho riprovato e sembra funzionare!
    lo provo per un pò e poi vediamo, graziee
    ragazzi ora funziona, nel senso che se faccio la sincronizzazione manuale la lista delle mail si aggiorna normalmente, però il problema è che NON ARRIVANO LE NOTIFICHE nonostante l'opzione sia attivata, come posso fare?

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io per le inviate ho risolto così
    http://www.siccio.it/?p=1184
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete qualche soluzione? semplicemente vorrei che nel momento in cui mi arriva una mail il telefono suoni e salti fuori una notifica, non capisco perchè non vuole farlo

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Melegnano (MI)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung S4 - Blackberry 9800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono l'ennesimo utente con il problema del download email vecchie. utilizzo tiscali (ricezione email nuove ed invio perfetti).

    Ho letto l'intero thread, ho verificato che le impostazioni inserite fossero già quelle indicate (sincronizzazione attivata - ogni 30minuti che diventano 15minuti dalle 9 alle 17 - dimensioni recupero: tutto incluso allegati - Nr. e-mail da caricare: totale) eppure non ricevo tutto quanto sul server (email che partono da novembre 2012) e, soprattutto, spariscono e riappaiono.
    Un giorno ricevo quelle del 10-11-12 marzo, il giorno dopo quella più vecchia è del 23aprile e quando cancello email nuove, inizio a riceverle da lì, il giorno dopo accendo e me le ritrovo fino al 7 di maggio o magari di marzo...
    sono un po' perplesso

    ci sono alternative o altri settaggi di cui non si è parlato?
    diversamente cambierò gestore della posta anche se quello integrato non mi dispiace affatto.

    ringrazio anticipatamente tutti
    un saluto

  9. #128
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devo riuscire a vedere le e-mail dell'ufficio dall'S4, ho verificato le impostazioni outlook e come posta in entrata ed uscita trovo due indirizzi IP come devo fare ?
    Grazie

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho un problema con le mail. Uso il programma stock, ho l'ultima nobrand italia se può essere utile.
    Dopo aver configurato piu e piu volte ed in modo tutto accurato, i vari account (tre per la precisione) , le mail quando arrivano, non vengono notificate ne a livello audio (suoneria) ne a livello visivo (sulla barra di stato) ma solo a livello di numero nell app drawer dandomi il numero esatto di mail arrivate ... in sintesi quando ricevo mail non squilla,ne vibra,ne avvisa visivamente sulla barra di stato e ripeto che ho impostato tutto correttamente, azionato tutto e reimpostato il tutto piu volte procedendo anche al cancella dati per il programma email dalla gestione programmi ... Non so piu che fare, e non consigliatemi un hard reset che non faccio per un programma di posta uff ...
    e ultima domanda ... come impostare le mail in push , stile app outlook ? ne avrei bisogno per account libero, hotmail, gmail (non uso l'app gmail perche funziona solo con sincro attiva)

    GRAZIE

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dal 4 di ottobre non riesco ad accedere alla mia mail di LIBERO. quando premo sull'icona mi da i messaggi già letti sino al 4 e qundo vado su notifiche mi dice accesso non eseguito cliccandoci sopra mi dice:
    PASSWORD DEL SERVER MODIFICATA.
    INSERIRE LA NUOVA PASSWORD
    Il problema è che io non ho modificato la PASSWORD tantè che tramite PC inserendo la password attuale entro tranquillamente. La cosa strana che ho notato che quando accedo alla mail (sempre tramite PC) trovo i messaggi già letti (quando non sono letti sono in grassetto).
    Ora, diversamente dal PC che mi chiede se ho dimenticato la password e mi dà la possibilità di reimpostarla con s4 non sò proprio come fare.
    Qualcuno mi può cortesemente aiutare??
    Grazie

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy