CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 215 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheEdge Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema. Il mio samsung s5 non si carica più. In pratica, quando lo metto sotto carica, vibra, esce il simbolo della carica (anche da spento) questo simbolo va e viene in continuazione.
    Comunque il telefono non si sta caricando...
    Sposto in Sezione specifica del Terminale...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2102
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheEdge Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema. Il mio samsung s5 non si carica più. In pratica, quando lo metto sotto carica, vibra, esce il simbolo della carica (anche da spento) questo simbolo va e viene in continuazione.
    Comunque il telefono non si sta caricando...

    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackal21 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un grosso (per me) problema di batteria, con android 5 e con l uso che faccio io del telefono arrivavo a sera con un consumo del 15%,massimo 20% di batteria, gia con gli ultimi aggiornamenti del 5 ho iniziato ad avere consumi del 30%...passato ad android 6 avevo mediamente consumi del 25-30% giornaliero, quindi la situazione era cambiata poco, comunque 2 giorni abbondanti li facevo....ora dopo l ultimo aggiornamento arrivo da 100%, con lo stesso utilizzo, a 40% la sera...la cosa e SCANDALOSA, vi prego, datemi consigli su come rimettere android 5, originale samsung, possibilmente quello di dicembre 2015 che per me era il migliore...avevo fatto un viaggio, in aereo ho visto 4 ore di film, e la batteria si era consumata del 10%.... l altto giorno ho visto 2 ore di film e la batteria è passata dal 100% al 20%, non ho voglia d cambiare telefono perché per me è perfetto, ma non posso avere tollerare che con gli aggiornamenti sia peggiorato e non migliorato....ho gia resettato,ecc....e' solo un problema di aggiornamento, infatti i vari cali di durata li ho sempre notati dopo un aggiornsmento

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Anche per me lo stesso problema. Credo che flashando LL cn odin si riesca a ripristinare android 5..qualcuno ha provato?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #2104
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    con l'ultimo aggiornamento non ho problemi...prova a mettere le giuste regolazioni dellottimizzazione consumo batteria a ciascuna app e poi risparmio batteria di ciascun app in smart manager poi prova ad abbassare luminosità schermo. infine vedi se c'è un app in particolare che da problemi ed effettua regolarmente l'aggiornamento delle app con play store. se anche questo non dovrebbe funzionare prova wipe cache da recovery e se proprio nulla funziona c'è wipe data sempre da recovery pero in questo caso si cancella tutto ed il cell torna come se uscisse nuovo dallo scatolo.

  6. #2105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    come da titolo il servizio google play services consuma tanta batteria quando utilizzo la connessione dati mentre se uso il wifi stranamente no, ho disinstallato tutte le app lasciando solo quelle non disattivabili e il problema persiste. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria e il servizio in questa modalità si arresta ed ecco il motivo del perché ho disinstallato tutte le app, qualcuno ha una soluzione ? Hard reset ? L' ho formattato nemmeno un mese fà... grazie anticipate per le risposte a tutti.

  7. #2106
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastiffs92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come da titolo il servizio google play services consuma tanta batteria quando utilizzo la connessione dati mentre se uso il wifi stranamente no, ho disinstallato tutte le app lasciando solo quelle non disattivabili e il problema persiste. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria e il servizio in questa modalità si arresta ed ecco il motivo del perché ho disinstallato tutte le app, qualcuno ha una soluzione ? Hard reset ? L' ho formattato nemmeno un mese fà... grazie anticipate per le risposte a tutti.
    sposto nel thread relativo ai problemi di batteria.

    Prova ad entrare nell'app da impostazioni , cancella la cache e riavvia.

  8. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, il mio S5 consuma molta batteria e la carica non dura neanche un giorno.. ho cambiato batteria da poco (l'ho comprata settimana scorsa) ma anche questa si scarica velocemente, quindi non ho risolto nulla. Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie.

    PS: sul telefono è installata l'ultima versione 6.0.1

  9. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ieri sera ho riscontrato un problema con la ricarica del mio S5. Praticamente il telefono da accesso non si carica mentre da spento appare la batteria grigia con il fulmine (per intenderci quella che appare quando si mette in carica il telefono spento) e poco dopo scompare per poi riapparire come se staccassi e riattaccassi continuamente il caricatore. Premetto che fino a 2 giorni fa andava perfettamente, come posso risolvere?

  10. #2109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info in riguardo alle caratteristiche del caricabatteria originale in dotazione nella confezione.Il medesimo è un 2A giusto?Ovviamente non ha la carica veloce poiché l S5 non offre la medesima.Ho domandato ciò poiché lo sto utilizzando provvisoriamente sul mio S7 Edge.Stessi tempo di ricarica in modalità normale.Ho notato che ha lo stesso amperaggio del caricabatteria ufficiale dell S7 Edge.Cambiano altre specifiche sul caricabatterie?Quali?Grazie anticipatamente.

  11. #2110
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info in riguardo alle caratteristiche del caricabatteria originale in dotazione nella confezione.Il medesimo è un 2A giusto?Ovviamente non ha la carica veloce poiché l S5 non offre la medesima.Ho domandato ciò poiché lo sto utilizzando provvisoriamente sul mio S7 Edge.Stessi tempo di ricarica in modalità normale.Ho notato che ha lo stesso amperaggio del caricabatteria ufficiale dell S7 Edge.Cambiano altre specifiche sul caricabatterie?Quali?Grazie anticipatamente.
    se ho ben capito (correggetemi se sbaglio), la moderna "carica veloce" avviene a 9 Volt, mentre gli alimentatori tradizionali funzionano a 5 Volt.

    Se al tuo S7 colleghi un caricabatterie da 5 Volt, la carica avverrà normalmente, coi tempi soliti, se invece il caricatore riesce ad arrivare a 9V, il cell si metterà in modalità "veloce".

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    ettore88 (13-09-17)

Pagina 211 di 215 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy