CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 215 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ho installato android assistant e spuntato un pò di app che partivano da sole ciucciando batteria e ram...inoltre questo gps che mi si attiva a cavolo (lampeggia anche quando avvio app che non avrebbero bisogno di gps) secondo me influisce molto sulla durata della batteria...cmq mi aspettavo molto meglio, usandolo in wifi con schermo a bassa luminosità mi scende quasi di 1% al minuto, non oso immaginare in 4g

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ci sarebbero 20 post al giorno se dovesse essere cosi, penso...

A me è capitato intorno natale, e da allòra mai piu'...
    a parte disistallare gli aggiornamenti di youtube, e pulire la cache e riavviando il terminale dopo ogni carica, e cancellando le app in background
    sono ritornato a fare i miei 2 o 3 giorni di autonomia a seconda dello schermo accesso...

Nel frattempo diverse condivisioni video su whatsapp come mi e capitata la pruna volta per prove, nulla di che...
    Staremo a vedere

invece mi sa che non sono l'unico,ieri leggendo sui social notavo che a molti il problema del server multimediale si manifesta una ricarica si ed una no,speriamo che con lollipop sparisce definitivamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. non so se è la sezione giusta.. Ho un problema con la batteria del mio S5 (di appena 4 giorni di vita). I primi 2 giorni tutto bene,la batteria durava fino a sera anche usandolo molto con wifi e connessione dati attiva. Da ieri invece la batteria con le stesse cose attive e lo stesso consumo sto notando che cala molto velocemente. Ad es adesso è al 52% e rimangono di tempo prima che si scarichi completamente circa 2ore e 41minuti. L'ho staccato alle 15 ed era a 97% e non ho fatto praticamente nulla se non rispondere a quelche mess su whatsapp! Secondo voi come mai? Anche adesso ad es è a 48% e ci ho messo davvero poco a scrivere,non piu di 5minuti. Potete darmi qualche consiglio?

PS. ho installato anche juice defender ultimate per vedere se risolvevo qualcosa ma niente!

Vi allego la lista dei programmi in esecuzione che ripeto, è la stessa dei primi giorni.

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Qui il consumo della batteria:

Spoiler:

Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di ashley87; 11-01-15 alle 19:15 - Motivo: Immagini Grandi - Inserite nello spoiler

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ashley87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. non so se è la sezione giusta.. Ho un problema con la batteria del mio S5 (di appena 4 giorni di vita). I primi 2 giorni tutto bene,la batteria durava fino a sera anche usandolo molto con wifi e connessione dati attiva. Da ieri invece la batteria con le stesse cose attive e lo stesso consumo sto notando che cala molto velocemente. Ad es adesso è al 52% e rimangono di tempo prima che si scarichi completamente circa 2ore e 41minuti. L'ho staccato alle 15 ed era a 97% e non ho fatto praticamente nulla se non rispondere a quelche mess su whatsapp! Secondo voi come mai? Anche adesso ad es è a 48% e ci ho messo davvero poco a scrivere,non piu di 5minuti. Potete darmi qualche consiglio?

PS. ho installato anche juice defender ultimate per vedere se risolvevo qualcosa ma niente!

Vi allego la lista dei programmi in esecuzione che ripeto, è la stessa dei primi giorni.. Grazie anticipatamente

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    (Inserito immagini nello spoiler)

le immagini piu significative della batteria non le hai messe...

Ai primi posti cos'hai?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si scusa, mi sono accorta dopo.. le ho aggiunte!

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

si scusa, mi sono accorta dopo.. le ho aggiunte!
    devi abbattere il server multimediale

voce ampiamente discussa nelle pagine precedenti..

Solitamente va' via alla successiva ricarica e riavvio terminale
    controlla le app in background se presenti,
    disistalla gli ultimi aggiornamenti youtube
    esegui un wipe cache
    .....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

ashley87 (11-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

devi abbattere il server multimediale

voce ampiamente discussa nelle pagine precedenti..

Solitamente va' via alla successiva ricarica e riavvio terminale
    controlla le app in background se presenti,
    disistalla gli ultimi aggiornamenti youtube
    esegui un wipe cache
    .....
    Ok ti ringrazio! Puoi per favore dirmi come eseguire un wipe cache?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Ok ti ringrazio! Puoi per favore dirmi come eseguire un wipe cache?
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
    non perdi nessun dato

Non e detto che funzioni nell'immediato, ma comunque nella successiva ricarica va via

(puoi ringraziare anche soltanto usando il tasto thanks,sulla sinistra in basso di ogni profilo utente)

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

ashley87 (11-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
    non perdi nessun dato

Non e detto che funzioni nell'immediato, ma comunque nella successiva ricarica va via

(puoi ringraziare anche soltanto usando il tasto thanks,sulla sinistra in basso di ogni profilo utente)
    Ho fatto come mi hai detto, ho fatto il wipe cache e ho formattato anche la SD perche ho letto poteva trattarsi anche di un programma nella SD che andava in conflitto col cell e devo dire che ho risolto!! La batteria non scende piu come prima,sia in chiamata che in standby è stabile! Il server multimediale invece lo vedo ancora nelle impostazioni della batteria ma il consumo da 29% è sceso a 16%, ora è lo schermo e il sistema android al primo posto. E cmq ora ho messo il cell in ricarica da spento,spero dopo di nn vederlo piu .. un altra cosa, hai qualche suggerimento anche per il sistema android e lo schermo? La luminosità è al minimo,l'unica cosa che ho è un wallpaper animato.. ti ringrazio di nuovo e uso anche il tasto

Un ultima cosa,ho installato doctor battery, può essere utile secondo te?

Non ci posso credere.. arrivata all 85% della batteria ho di nuovo visto calare la batteria e il server multimediale è di nuovo al 30% di consumo.. com è possibile??
    Ultima modifica di ashley87; 12-01-15 alle 02:29

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ho fatto come mi hai detto, ho fatto il wipe cache e ho formattato anche la SD perche ho letto poteva trattarsi anche di un programma nella SD che andava in conflitto col cell e devo dire che ho risolto!! La batteria non scende piu come prima,sia in chiamata che in standby è stabile! Il server multimediale invece lo vedo ancora nelle impostazioni della batteria ma il consumo da 29% è sceso a 16%, ora è lo schermo e il sistema android al primo posto. E cmq ora ho messo il cell in ricarica da spento,spero dopo di nn vederlo piu .. un altra cosa, hai qualche suggerimento anche per il sistema android e lo schermo? La luminosità è al minimo,l'unica cosa che ho è un wallpaper animato.. ti ringrazio di nuovo e uso anche il tasto

Un ultima cosa,ho installato doctor battery, può essere utile secondo te?

Non ci posso credere.. arrivata all 85% della batteria ho di nuovo visto calare la batteria e il server multimediale è di nuovo al 30% di consumo.. com è possibile??
    blocca anche i vari samsung link e dcmprovider,anche a me ogni tanto ritorna,io appena lo accendo dalla carica cancello la cache di connessione rapida e quick connect

Pagina 111 di 215 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio