CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 215 primaprima ... 109159199207208209210211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,ho un samsung s5 , da una settimana continua a scaricarsi continuamente per colpa di google play service e ho finito le idee di come muovermi a riguardo.
    per prima cosa avevo provato a disabilitare google account manager,google services framework e back up transport . All'inizio sembrava molto promettente ma dopo un pò di tempo ,niente è rispuntato fuori segnalando di aver utilizzato il 41% di batteria.
    ho utilizzato il limite dati in background ma niente.
    alla fine ho fatto il root disattivando i permessi elencati in diverse guide ma per ora ancora tutto invariato.
    premetto che ho un s5 aggiornato alla 6.0.1
    avete riscontrato questo problema ?riuscite a darmi qualche consiglio?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2082
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno forum
    un quesito/dubbio per un S5 aggiornato a MM
    premetto che il cell va bene!
    l'ho preso usato ed aveva già installato 6.0
    a parte la scarsa memoria (16gb con un OS che ne occupa più di 4 non sono molti...) per il resto mi pare funzioni bene

    ecco il mio dubbio.
    quando la batteria si scarica ed arriva in "riserva", ossia dal 15% in giù, appare il popup di notifica per batteria scarica e invito a collegare il caricatore.
    anche il lampeggio LED a schermo spento c'è.
    non ho però nessun avviso acustico di batteria scarica.
    insomma manca il classico e tipico BEEP che ho sempre avuto su tutti i galaxy che ho utilizzato finora.

    è normale? è una caratteristica (bug) di MM?
    vorrei sapere questo o se è un problema solo mio.

    magari è risolvibile flashando una nuova rom di un paese differente
    attualmente monta la XXS1CPK1 CSC XEO1CPJ1 ed è ancora in garanzia, quindi non voglio moddarlo fino alla fine dei 2 anni di vita

    grazie in anticipo a tutti

  4. #2083
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    buongiorno forum
    un quesito/dubbio per un S5 aggiornato a MM
    premetto che il cell va bene!
    l'ho preso usato ed aveva già installato 6.0
    a parte la scarsa memoria (16gb con un OS che ne occupa più di 4 non sono molti...) per il resto mi pare funzioni bene

    ecco il mio dubbio.
    quando la batteria si scarica ed arriva in "riserva", ossia dal 15% in giù, appare il popup di notifica per batteria scarica e invito a collegare il caricatore.
    anche il lampeggio LED a schermo spento c'è.
    non ho però nessun avviso acustico di batteria scarica.
    insomma manca il classico e tipico BEEP che ho sempre avuto su tutti i galaxy che ho utilizzato finora.

    è normale? è una caratteristica (bug) di MM?
    vorrei sapere questo o se è un problema solo mio.

    magari è risolvibile flashando una nuova rom di un paese differente
    attualmente monta la XXS1CPK1 CSC XEO1CPJ1 ed è ancora in garanzia, quindi non voglio moddarlo fino alla fine dei 2 anni di vita

    grazie in anticipo a tutti
    c'è il thread dedicato in cui postare...
    sposto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  5. #2084
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    buongiorno forum
    un quesito/dubbio per un S5 aggiornato a MM
    premetto che il cell va bene!
    l'ho preso usato ed aveva già installato 6.0
    a parte la scarsa memoria (16gb con un OS che ne occupa più di 4 non sono molti...) per il resto mi pare funzioni bene

    ecco il mio dubbio.
    quando la batteria si scarica ed arriva in "riserva", ossia dal 15% in giù, appare il popup di notifica per batteria scarica e invito a collegare il caricatore.
    anche il lampeggio LED a schermo spento c'è.
    non ho però nessun avviso acustico di batteria scarica.
    insomma manca il classico e tipico BEEP che ho sempre avuto su tutti i galaxy che ho utilizzato finora.

    è normale? è una caratteristica (bug) di MM?
    vorrei sapere questo o se è un problema solo mio.

    magari è risolvibile flashando una nuova rom di un paese differente
    attualmente monta la XXS1CPK1 CSC XEO1CPJ1 ed è ancora in garanzia, quindi non voglio moddarlo fino alla fine dei 2 anni di vita

    grazie in anticipo a tutti

    Prova a fare una verifica con un file manager in grado di visualizzare anche la partizione di root (File explorer ES oppure FX, oppure Total Commander, ecc.).

    Vai alla cartella:

    /system/media/audio/ui


    e verifica che lì sia peresente il file LowBattery.ogg

    Se non c'è, potrebbe essere un problema di aggiornamento: probabilmente qualcosa è andato storto quando sei passato a MM, ed il file non è stato installato.

    Se invece c'è, prova a riprodurlo con un qualunque player e noterai che il volume è piuttosto basso.
    In tal caso è possibile che suono venga sì riprodotto, ma è basso, e se tieni anche il volume basso sul cell ti basta anche il minimo rumore ambientale per perdertelo.

    Per rimediare all'inconveniente potresti forse prendere un qualunque file audio .ogg (ad esempio quel file stesso, ma modificato con MP3Gain in modo da venire riprodotto a volume più alto) e salvarlo in quella posizione col nome di LowBattery.ogg (occhio a maiuscole & minuscole)

    Unico neo: non ne sono certo, ma è assai probabile che ti servano i permessi di Root per accedere a quella directory in scrittura...


    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #2085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, da un po di tempo ho notato un consumo eccessivo della batteria , cosi ho pensato di prenderne una nuova originale, ma il problema è rimasto , una mezza giornata senza uso eccessivo a differenza di un giorno e mezzo in precedenza. Da un controllo uso batteria ho notato che mdnsd consuma il 37 % della batteria. Qualcuno sa come poter risolvere?
    Grazie

  7. #2086
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcio1 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, da un po di tempo ho notato un consumo eccessivo della batteria , cosi ho pensato di prenderne una nuova originale, ma il problema è rimasto , una mezza giornata senza uso eccessivo a differenza di un giorno e mezzo in precedenza. Da un controllo uso batteria ho notato che mdnsd consuma il 37 % della batteria. Qualcuno sa come poter risolvere?
    Grazie
    sposto nel thread in cui si parla dei problemi della batteria

  8. #2087
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,avevo già fatto questa domanda al forum ma non ho avuto risposta e non ho trovato una soluzione .
    Riassumo:
    ho un samsung s5 , da almeno due mesi continua a scaricarsi continuamente per colpa di google play service .
    per prima cosa avevo provato a disabilitare google account manager,google services framework e back up transport . All'inizio sembrava molto promettente ma dopo un pò di tempo ,niente è rispuntato fuori segnalando di aver utilizzato il 41% di batteria a fine giornata.
    ho utilizzato il limite dati in background ma niente.
    alla fine ho fatto il root disattivando i permessi elencati in diverse guide ma per ora ancora tutto invariato.
    Successivamente ho provato a disattivare e/o aggiornare diverse app collegate a google ma niente le ho sempre riportate alla versione di fabbrica.
    premetto che ho un s5 aggiornato alla 6.0.1 aggiornato continuamente tramite sammobile.
    riuscite a darmi qualche consiglio? non riesco ad allegare lo screen ma ora che ho 86% e google play service(servizi google) mi perde l'8%
    grazie, spero di aver postato nella sezione corretta

  9. #2088
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexZanfo Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,avevo già fatto questa domanda al forum ma non ho avuto risposta e non ho trovato una soluzione .
    Riassumo:
    ho un samsung s5 , da almeno due mesi continua a scaricarsi continuamente per colpa di google play service .
    per prima cosa avevo provato a disabilitare google account manager,google services framework e back up transport . All'inizio sembrava molto promettente ma dopo un pò di tempo ,niente è rispuntato fuori segnalando di aver utilizzato il 41% di batteria a fine giornata.
    ho utilizzato il limite dati in background ma niente.
    alla fine ho fatto il root disattivando i permessi elencati in diverse guide ma per ora ancora tutto invariato.
    Successivamente ho provato a disattivare e/o aggiornare diverse app collegate a google ma niente le ho sempre riportate alla versione di fabbrica.
    premetto che ho un s5 aggiornato alla 6.0.1 aggiornato continuamente tramite sammobile.
    riuscite a darmi qualche consiglio? non riesco ad allegare lo screen ma ora che ho 86% e google play service(servizi google) mi perde l'8%
    grazie, spero di aver postato nella sezione corretta
    Ciao,
    Quanto tempo ha il tuo S5? Sei sicuro che la batteria goda di buona salute?

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    AlexZanfo (22-03-17)

  11. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta Max,
    il telefono è in buona salute, di batteria ne ho comprata un'altra ma diciamo che a durata non mi lamento ,
    ma vorrei capire questo elemento di consumo , a me piace smanettare sul telefono.
    Questo problema me lo aveva dato anche su un s2, ma con il root e disattivando i processi che mi consigliavano avevo risolto ma riproducendo la stessa procedura su questo s5 non ho avuto nessun risultato.Preferirei risolvere senza root , ma comunque so come farlo nell'evenienza.

  12. #2090
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Che versione Android hai ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Marshmellow 6.0.1 la batteria mi dura pochissimo ad esempio mattino 8 fino le 13:00 usandolo moderatamente alle 13 è già al 15%..
    Ultima modifica di kmd; 23-03-17 alle 16:21 - Motivo: allegato quote

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BraKoS per il post:

    frank92samsung (23-03-17)

Pagina 209 di 215 primaprima ... 109159199207208209210211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy