CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

Thread Problemi Cornice [Info] [Galaxy S5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cromata veramente male tra parentesi...ho inserito la cover e un po si è scheggiata

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Cromata veramente male tra parentesi...ho inserito la cover e un po si è scheggiata
    Consolati, mi è successa la stessa cosa! Non per dire ma quando avevo l'Iphone5, caduto sull'asfalto e senza cover non si é fatto nemmeno una riga!

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    unisco alla discussione già esistente

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma non si perde la garanzia cosí?

    P. S. Io ho messo il classico guscio in silicone.. Vado tranquillo? Non ě che mi rovina la cornice? Cmq ho messo il guscio proprio per colpa della cornice.. Nel senso che al tatto dava troppo l idea di un telefono di plastica tarocco.. Su questo Samsung ě deludente.. Il retro va anche bene . ma quella cornice... Mi viene in mente il galaxy nexus che ě fatto in plastica ma al tatto da un effetto molto più premium di questo...
    Ultima modifica di HTC07; 05-07-14 alle 02:33

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissStardust81 Visualizza il messaggio
    Spero di non fare danni, ma ho cercato sul forum e non ho trovato nulla di analogo.
    Mi spiego. Un paio di giorni fa, nell'inserire una cover rigida sul mio s5, mi é saltato il tasto di accensione sulla destra e nel reinserirlo, mi sono resa conto che la cover stessa, mi aveva graffiato nello stesso punto la cornice argentata. A parte il nervoso perche' io con la cura del telefono sono maniacale, ho cercato di mantenere la calma e consapevole che il danno estetico non é coperto da garanzia, mi sono informata in alcuni centri della mia zona per sapere quanto venisse a costare la sostituzione. Mi hanno chiesto cifre spropositate, dicendomi che va sostituito tutto il blocco del display, touch screen e ovviamente middle frame. Ora,la mie domande sono queste:
    Girovagando su web ho trovato il middle frame da sostituire ad un prezzo accessibilissimo, quindi eventualmente si potrebbe sostituire in maniera casalinga?
    io si, sono una ragazza e anche piuttosto impedita, ma il mio ragazzo, peraltro perito elettrotecnico con queste cose ci acchiappa abbastanza quindi eventualmente farebbe tutto lui.
    In ogni caso oltre il middle frame, dvo acquistare anche il vetro o una volta scollato lo si puo' tranquillamente rimettere a posto?
    E complicato fare tutto questo? Qualcuno ha un video su come procedere con questa operazione? quelli che ho trovato su YT mi mandano un po' in confusione perche' smembrano letteralmente il telefono, mentre in questo caso, non so cosa occorra fare ridotto all'essenziale ecco.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Grazie
    non hai bisogno del vetro ma semplicemente dell'adesivo nuovo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tjeddy1987 Visualizza il messaggio
    [quote name="MissStardust81" post=5825928]Spero di non fare danni, ma ho cercato sul forum e non ho trovato nulla di analogo.
    Mi spiego. Un paio di giorni fa, nell'inserire una cover rigida sul mio s5, mi é saltato il tasto di accensione sulla destra e nel reinserirlo, mi sono resa conto che la cover stessa, mi aveva graffiato nello stesso punto la cornice argentata. A parte il nervoso perche' io con la cura del telefono sono maniacale, ho cercato di mantenere la calma e consapevole che il danno estetico non é coperto da garanzia, mi sono informata in alcuni centri della mia zona per sapere quanto venisse a costare la sostituzione. Mi hanno chiesto cifre spropositate, dicendomi che va sostituito tutto il blocco del display, touch screen e ovviamente middle frame. Ora,la mie domande sono queste:
    Girovagando su web ho trovato il middle frame da sostituire ad un prezzo accessibilissimo, quindi eventualmente si potrebbe sostituire in maniera casalinga?
    io si, sono una ragazza e anche piuttosto impedita, ma il mio ragazzo, peraltro perito elettrotecnico con queste cose ci acchiappa abbastanza quindi eventualmente farebbe tutto lui.
    In ogni caso oltre il middle frame, dvo acquistare anche il vetro o una volta scollato lo si puo' tranquillamente rimettere a posto?
    E complicato fare tutto questo? Qualcuno ha un video su come procedere con questa operazione? quelli che ho trovato su YT mi mandano un po' in confusione perche' smembrano letteralmente il telefono, mentre in questo caso, non so cosa occorra fare ridotto all'essenziale ecco.
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Grazie
    non hai bisogno del vetro ma semplicemente dell'adesivo nuovo.[/QUOTE]
    Quindi mi hanno detto una cavolata dicendomi che va cambiato vetro, display e touch? Che adesivo serve??

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scrivi biadesivo SM-G900F su ebay....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sapete dirmi quanto costa riparare i bordi laterali del galaxy s5 ?( Fortunatamente i danni non sono esagerati ci sono solo dei graffi )

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non si possono sostituire. ..almeno cosi han detto a me...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebina Visualizza il messaggio
    non si possono sostituire. ..almeno cosi han detto a me...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si cambiano insieme al display, 196 euro ..
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy