CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167
Discussione:

Me lo Consigliate il Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Acquistato poco dopo il lancio effettivamente il problema dei freeze era presente. (Acquistato da Unieuro - No Brand ITA), rivenduto dopo pochi giorni. Passati due o tre mesi l'ho acquistato di nuovo usato e questa volta nessun problema. Un terminale che ho usato tantissimo e mi sono proprio divertito ad usarlo. Grandissimo supporto modding di tutti i tipi!
    grazie, ti risulta di aver letto nel forum di altri casi del genere?
    Sai se c'è qualche test che potrei fare per vedere se il terminale soffre di questo difetto?
    Avrei intenzione di acquistarlo usato, dato che rigenerato ha prezzi assurdi (e sempre di prodotti usati si tratta).

    Saluti
    Costas

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Acquistato poco dopo il lancio effettivamente il problema dei freeze era presente. (Acquistato da Unieuro - No Brand ITA), rivenduto dopo pochi giorni. Passati due o tre mesi l'ho acquistato di nuovo usato e questa volta nessun problema. Un terminale che ho usato tantissimo e mi sono proprio divertito ad usarlo. Grandissimo supporto modding di tutti i tipi!
    grazie, ti risulta di aver letto nel forum di altri casi del genere?
    Sai se c'è qualche test che potrei fare per vedere se il terminale soffre di questo difetto?
    Avrei intenzione di acquistarlo usato, dato che rigenerato ha prezzi assurdi (e sempre di prodotti usati si tratta).

    Saluti
    Costas

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    grazie, ti risulta di aver letto nel forum di altri casi del genere?
    Sai se c'è qualche test che potrei fare per vedere se il terminale soffre di questo difetto?
    Avrei intenzione di acquistarlo usato, dato che rigenerato ha prezzi assurdi (e sempre di prodotti usati si tratta).

    Saluti
    Costas
    Sembra che solo la prima serie soffrisse di questi problemi (c'è una discussione anche qui) riguardo ai freeze su facebook e sulla cattiva gestione della memoria. Poi tutto risolto con aggiornamenti vari. Quindi direi che puoi acquistare un prodotto usato con una ragionevole sicurezza. A patto che sia un buon usato ovviamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kmd (28-10-16)

  6. #164
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho un S5 da circa un mese, preso usato con rom phoenix, port S7, in sostituzione di un S7 defunto, mi trovo molto bene, fin'ora non mi ha dato nessun problema, smanettando alla grande mi fa comunque la giornata come batteria (07-22 circa) nessun problema da segnalare
    fotografie molto buone (uso però un'app e non la gestione originale che praticamente non ho nemmeno provato in quanto sono "innamorato" dell'app che uso)
    sufficentemente reattivo, veloce affidabile, mio giudizio personale è favorevole al 100%

  7. Il seguente Utente ha ringraziato serjo61 per il post:

    DreamReaper (29-10-16)

  8. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi tutto sommato è un buon telefono. Certo, ha i suoi difetti come la mancanza di radio, un po di difficolta' nel fotografare quando è buio.. ma infine è un cellulare che va abbastanza bene ed è conveniente soprattutto ora che il prezzo è calato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MarioS5 per il post:

    DreamReaper (29-10-16)

  10. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    fotografie molto buone (uso però un'app e non la gestione originale che praticamente non ho nemmeno provato in quanto sono "innamorato" dell'app che uso)
    Posso chiederti che app usi?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #167
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    uso Sanp Camera HDR, mi trovo bene, semplice e veloce, unico "problema" se imposto come destinazione di salvataggio la SD externa mi dice di montare l'archivio prima di usarla e alloara lascio la destinazione di default che è la memoria interna del telefono

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy