Concordo
Concordo
Grazie signor Samsung per il blocco regionale del MIO Galaxy SM-G900F
Caro signor Samsung, per motivi personali ero in Kenya. Chiedo ad un amico che rientra in Italia
e ritorna in Kenya di acquistarmi due Samsung Galaxy S5 no brand (uno per me e uno per la mia compagna).
Me li consegna senza scatola (per trasportarli in valigia meno ingombranti).
I telefoni funzionano benissimo, anche a Zanzibar, la sorpresa è quando rientro in Italia, per magia
entrambi i telefoni mostrano un cerchietto tagliato al posto del solito misuratore di segnale.
Ho provato di tutto: aggiornamenti, rooting, downgrade up date rom cucinate e crude, mi manca solo di
lanciarli contro il muro. Niente rimane che all'estero funzionano, in italia ho provato le sim di tutti gli operatori
italiani ma niente da fare. Vado a comprare altri due telefoni, sulla scatola c'è scritto che bisogna usarli con una
sim europea e fare 5 minuti di chiamata per rimuovere il blocco regionale. all'assistenza mi rispondono che non si può
fare nulla, dopo aver spiegato quanto ho scritto sopra.
Quello che mi chiedo, signor Samsung, io i telefoni li ho pagati, quindi io acquirente divengo proprietario di ciò che
acquisto, perché Samsung non mi fa usare il telefono abusando di ciò che dovrebbe essere mio per fare il suo business.
Non sono affari che mi riguardano politiche e mercati vari, io al signor Samsung che li costruisce e li vende per il mondo
gli ho dato i soldini che mi ha chiesto perché il telefono MIO funzioni per telefonare da dove mi pare e a chi mi pare,
lo scambio soldi merce è avvenuto ma il mio utilizzo lo controlla Samsung.
Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo e che non sopporto le ingiustizie, chiedo scusa anche alla Samsung alla quale consiglio di
porre rimedio in maniera intelligente se non vogliono perdere clienti affezionati, grazie.
sposto nel thread dedicato per questo problema...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ionale-s5.html
dagli una letta...
Salve mi hanno portato un GALAXY S5 acquistato in usa e logicamente la mia sim italiana no va
cosa posso fare?
grazie,
la mia situazione è un pò diversa rispetto a quella prospettata
mi hanno portato il GALAXY s5 dagli usa sotto contratto.
chi me l'ha acquistato non penso abbia usato tanto lo smartphone e adesso me lo ha portato
come lo devo sbloccare? ci sono innumerevoli servizi a pagamento e non so quali possano essere validi.
Operatore T-MOBILE
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.