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Discussione:

Blocco regionale S5

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  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


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  2.  
  3. #22
    Baby Droid


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    Grazie signor Samsung per il blocco regionale del MIO Galaxy SM-G900F

    Caro signor Samsung, per motivi personali ero in Kenya. Chiedo ad un amico che rientra in Italia
    e ritorna in Kenya di acquistarmi due Samsung Galaxy S5 no brand (uno per me e uno per la mia compagna).
    Me li consegna senza scatola (per trasportarli in valigia meno ingombranti).
    I telefoni funzionano benissimo, anche a Zanzibar, la sorpresa è quando rientro in Italia, per magia
    entrambi i telefoni mostrano un cerchietto tagliato al posto del solito misuratore di segnale.
    Ho provato di tutto: aggiornamenti, rooting, downgrade up date rom cucinate e crude, mi manca solo di
    lanciarli contro il muro. Niente rimane che all'estero funzionano, in italia ho provato le sim di tutti gli operatori
    italiani ma niente da fare. Vado a comprare altri due telefoni, sulla scatola c'è scritto che bisogna usarli con una
    sim europea e fare 5 minuti di chiamata per rimuovere il blocco regionale. all'assistenza mi rispondono che non si può
    fare nulla, dopo aver spiegato quanto ho scritto sopra.
    Quello che mi chiedo, signor Samsung, io i telefoni li ho pagati, quindi io acquirente divengo proprietario di ciò che
    acquisto, perché Samsung non mi fa usare il telefono abusando di ciò che dovrebbe essere mio per fare il suo business.
    Non sono affari che mi riguardano politiche e mercati vari, io al signor Samsung che li costruisce e li vende per il mondo
    gli ho dato i soldini che mi ha chiesto perché il telefono MIO funzioni per telefonare da dove mi pare e a chi mi pare,
    lo scambio soldi merce è avvenuto ma il mio utilizzo lo controlla Samsung.
    Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo e che non sopporto le ingiustizie, chiedo scusa anche alla Samsung alla quale consiglio di
    porre rimedio in maniera intelligente se non vogliono perdere clienti affezionati, grazie.

  4. #23
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


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    Quote Originariamente inviato da ettoremarzan Visualizza il messaggio
    Grazie signor Samsung per il blocco regionale del MIO Galaxy SM-G900F

    Caro signor Samsung, per motivi personali ero in Kenya. Chiedo ad un amico che rientra in Italia
    e ritorna in Kenya di acquistarmi due Samsung Galaxy S5 no brand (uno per me e uno per la mia compagna).
    Me li consegna senza scatola (per trasportarli in valigia meno ingombranti).
    I telefoni funzionano benissimo, anche a Zanzibar, la sorpresa è quando rientro in Italia, per magia
    entrambi i telefoni mostrano un cerchietto tagliato al posto del solito misuratore di segnale.
    Ho provato di tutto: aggiornamenti, rooting, downgrade up date rom cucinate e crude, mi manca solo di
    lanciarli contro il muro. Niente rimane che all'estero funzionano, in italia ho provato le sim di tutti gli operatori
    italiani ma niente da fare. Vado a comprare altri due telefoni, sulla scatola c'è scritto che bisogna usarli con una
    sim europea e fare 5 minuti di chiamata per rimuovere il blocco regionale. all'assistenza mi rispondono che non si può
    fare nulla, dopo aver spiegato quanto ho scritto sopra.
    Quello che mi chiedo, signor Samsung, io i telefoni li ho pagati, quindi io acquirente divengo proprietario di ciò che
    acquisto, perché Samsung non mi fa usare il telefono abusando di ciò che dovrebbe essere mio per fare il suo business.
    Non sono affari che mi riguardano politiche e mercati vari, io al signor Samsung che li costruisce e li vende per il mondo
    gli ho dato i soldini che mi ha chiesto perché il telefono MIO funzioni per telefonare da dove mi pare e a chi mi pare,
    lo scambio soldi merce è avvenuto ma il mio utilizzo lo controlla Samsung.
    Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo e che non sopporto le ingiustizie, chiedo scusa anche alla Samsung alla quale consiglio di
    porre rimedio in maniera intelligente se non vogliono perdere clienti affezionati, grazie.
    sposto nel thread dedicato per questo problema...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ionale-s5.html

    dagli una letta...

  5. #24
    Baby Droid


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    Salve mi hanno portato un GALAXY S5 acquistato in usa e logicamente la mia sim italiana no va
    cosa posso fare?
    grazie,

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


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    Salve mi hanno portato un GALAXY S5 acquistato in usa e logicamente la mia sim italiana no va
    cosa posso fare?
    grazie,
    unisco al thread stesso argomento in sezione..., dai una letta
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #26
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    unisco al thread stesso argomento in sezione..., dai una letta
    la mia situazione è un pò diversa rispetto a quella prospettata
    mi hanno portato il GALAXY s5 dagli usa sotto contratto.
    chi me l'ha acquistato non penso abbia usato tanto lo smartphone e adesso me lo ha portato
    come lo devo sbloccare? ci sono innumerevoli servizi a pagamento e non so quali possano essere validi.
    Operatore T-MOBILE

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


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    Quote Originariamente inviato da mastone123 Visualizza il messaggio
    la mia situazione è un pò diversa rispetto a quella prospettata
    mi hanno portato il GALAXY s5 dagli usa sotto contratto.
    chi me l'ha acquistato non penso abbia usato tanto lo smartphone e adesso me lo ha portato
    come lo devo sbloccare? ci sono innumerevoli servizi a pagamento e non so quali possano essere validi.
    Operatore T-MOBILE
    Personalmente non saprei...., d'altra parte ti consiglierei di contattare telefonicamente o meglio personalmente un centro assistenza Samsung della tua zona.....
    Fai sapere

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