CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Difetti Estetici... sono coperti dalla garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema simile. Avevo la cover che non aderiva perfettamente alla fotocamera ( lasciando una fessura a di 1mm circa sulla parte destra della fotocamera. Non era un problemone ma sono anche io dell'idea che se compri un telefono lo vuoi fatto bene.

    Comunque io l'ho portato ad un centro Samsung platinum e mi hanno sostituito la cover e fatto il test dell'impermeabilità.

    Ti consiglio di esporre il problema proprio sul lato dell'impermeabilità. Difatti il terminale è impermeabile se costruito ed assemblato in un certo modo. E ricorda che te, che sia 1 mese o 2 anni dopo sei sempre in garanzia. Perciò fai valere i tuoi diritti.
    Esattamente! Ripeto la signorina mi ha preso addirittura per un cretino facendomi quelle battute idiote e prive di senso! Io domani andrò al centro assistenza con tanto di garanzia e loro me lo devono sostituire in quanto si è aggiunto un altro di problema!.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel96 Visualizza il messaggio
    Esattamente! Ripeto la signorina mi ha preso addirittura per un cretino facendomi quelle battute idiote e prive di senso! Io domani andrò al centro assistenza con tanto di garanzia e loro me lo devono sostituire in quanto si è aggiunto un altro di problema!.
    Al telefono lascia stare. Vai là di persona con scontrino in mano. Se la persona che ti deve assistere non capisce parla con un suo superiore. Difatti quando sono andato io la signora che c'era non capiva il problema, è dovuto venire un superiore per capire che un problema (piccolo o grande) va affrontato.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    Manuel96 (12-11-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Al telefono lascia stare. Vai là di persona con scontrino in mano. Se la persona che ti deve assistere non capisce parla con un suo superiore. Difatti quando sono andato io la signora che c'era non capiva il problema, è dovuto venire un superiore per capire che un problema (piccolo o grande) va affrontato.
    Grazie mille Alex. Domani ti farò sapere

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel96 Visualizza il messaggio
    Esattamente! Ripeto la signorina mi ha preso addirittura per un cretino facendomi quelle battute idiote e prive di senso! Io domani andrò al centro assistenza con tanto di garanzia e loro me lo devono sostituire in quanto si è aggiunto un altro di problema!.
    Si speraci...se pensi che gli danno un'occhiata e ti sostituiscono il telefono per queste piccolezze o perché tu affermi che si blocca...al massimo per farti contento te lo ripristinano e boh...
    PS spero che da Cicala ci vai con la prenotazione exclusive altrimenti ti aspettano un paio di giorni di fila...

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me il tasto home è leggermente storto, come avete risolto?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy