Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Io ho avuto un problema simile. Avevo la cover che non aderiva perfettamente alla fotocamera ( lasciando una fessura a di 1mm circa sulla parte destra della fotocamera. Non era un problemone ma sono anche io dell'idea che se compri un telefono lo vuoi fatto bene.
Comunque io l'ho portato ad un centro Samsung platinum e mi hanno sostituito la cover e fatto il test dell'impermeabilità.
Ti consiglio di esporre il problema proprio sul lato dell'impermeabilità. Difatti il terminale è impermeabile se costruito ed assemblato in un certo modo. E ricorda che te, che sia 1 mese o 2 anni dopo sei sempre in garanzia. Perciò fai valere i tuoi diritti.
Esattamente! Ripeto la signorina mi ha preso addirittura per un cretino facendomi quelle battute idiote e prive di senso! Io domani andrò al centro assistenza con tanto di garanzia e loro me lo devono sostituire in quanto si è aggiunto un altro di problema!.
-
Quote:
Manuel96
Esattamente! Ripeto la signorina mi ha preso addirittura per un cretino facendomi quelle battute idiote e prive di senso! Io domani andrò al centro assistenza con tanto di garanzia e loro me lo devono sostituire in quanto si è aggiunto un altro di problema!.
Al telefono lascia stare. Vai là di persona con scontrino in mano. Se la persona che ti deve assistere non capisce parla con un suo superiore. Difatti quando sono andato io la signora che c'era non capiva il problema, è dovuto venire un superiore per capire che un problema (piccolo o grande) va affrontato.
-
Quote:
alexdesire
Al telefono lascia stare. Vai là di persona con scontrino in mano. Se la persona che ti deve assistere non capisce parla con un suo superiore. Difatti quando sono andato io la signora che c'era non capiva il problema, è dovuto venire un superiore per capire che un problema (piccolo o grande) va affrontato.
Grazie mille Alex. Domani ti farò sapere :)
-
Quote:
Manuel96
Si speraci...se pensi che gli danno un'occhiata e ti sostituiscono il telefono per queste piccolezze o perché tu affermi che si blocca...al massimo per farti contento te lo ripristinano e boh...
PS spero che da Cicala ci vai con la prenotazione exclusive altrimenti ti aspettano un paio di giorni di fila...
-
Anche a me il tasto home è leggermente storto, come avete risolto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App