CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

HELP! SM-G900F .Morte improvvisa! Brick! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Niente...neanche con Kies stessa cosa!!! Che nervi!! E' andato sto telefono!
    Che firmware hai scaricato da Sammobile?
    Riprova a flashare e, come dice @clarkkk, quando ti dà fail fai una foto al PC e postala qui..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

    clarkkk (30-04-16),ssslaves (30-04-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi sono di fronte a non so cosa! Ho due s5 e stupidamente uno non usandolo lo usavo come box ricarica per batteria! Quindi non lo accendevo da circa 2 settimana quando ieri ho provato ad accenderlo e rimane sulla scritta "Samsung Galaxy s5 ecc..." Ora date le mie discrete conosce sul modding , il telefono andando solamente in download mode quindi non i recovery ho provato a flashare un firmware( uno degli ultimi ) e allo start va in Fail. Sul telefono mi esce

    "odin: flash read failure
    error: there is no pit binary"

    e su odin mi da failed. Ora non so più che fare penso sono andato a danneggiare la scheda madre attendo voi... Grazie in anticipo
    Primo post di questa sezione che leggo strano...
    Si accende in download mode.....,(??) non hai provato spegnerlo e riavviarlo o togliere la batteria e riavviarlo...? Fare i wipe data da recovery?
    Non hai speciificato che firmware hai installato (presumo dai post successivi, uno qualunque),quindi la prima cosa che ti è venuto in mente da fare quando hai visto il problema iniziale....
    Ti è stato suggerito di collegarlo a Kies, ma leggo che prima hai provveduto a flashare......
    Se non risolvi con kies, segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    usando il tuo firmware

    PS: qui si parla del modello G900F, giusto per ricordare, in caso non lo fosse...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ssslaves (30-04-16)

  6. #13
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voglio specificare che non posso entrare in ricovery ma solo in download mode. Adesso allegato pubblico tutte le foto che vi possono essere utili dal risultato di odin ai firmware flashati con odin. Con kies ho installato il firmware che mi diceva con l'inizializzazione... Grazie in anticipo

    ps. Sicuramente si parla del G900F c'è scritto anche in odin sotto PRODUCT NAME. Poi come da foto il primo firmware è a caso , uno dei più recenti mentre il secondo è quello consigliato da kies penso sia il nativo!
    E adesso so che sto dicendo una cazzata ma questo telefono era abbastanza pienotto dati i suoi 16 gb leggendo sotto ODIN "binary size" 2359 non vorrei che fosse troppo grande o non ci entra booooh.....





    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ssslaves; 30-04-16 alle 19:41

  7. #14
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Voglio specificare che non posso entrare in ricovery ma solo in download mode. Adesso allegato pubblico tutte le foto che vi possono essere utili dal risultato di odin ai firmware flashati con odin. Con kies ho installato il firmware che mi diceva con l'inizializzazione... Grazie in anticipo

    ps. Sicuramente si parla del G900F c'è scritto anche in odin sotto PRODUCT NAME. Poi come da foto il primo firmware è a caso , uno dei più recenti mentre il secondo è quello consigliato da kies penso sia il nativo!
    E adesso so che sto dicendo una cazzata ma questo telefono era abbastanza pienotto dati i suoi 16 gb leggendo sotto ODIN "binary size" 2359 non vorrei che fosse troppo grande o non ci entra booooh.....
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    non hai però specificato se hai eseguito il soft deep ...
    l'unica cosa che vedo nelle immagini è che non hai attivo il blocco riattivazione, ma di solito dà problemi solo nei downgrade dei firmware...


    edit:
    insisti a mandarlo in recovery con la combinazione dei 3 tasti premuti contemporaneamente (vol. su + accensione + home) togliendo appena prima la batteria per almeno 30 secondi, e reinserendola... se poi dovessi riuscirci gli fai un wipe data...
    Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 15:52

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ssslaves (02-05-16)

  9. #15
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non hai però specificato se hai eseguito il soft deep ...
    l'unica cosa che vedo nelle immagini è che non hai attivo il blocco riattivazione, ma di solito dà problemi solo nei downgrade dei firmware...
    Scusami il blocco riattivazione non é attivo? perché dovrebbe dare dei problemi? ...e cmq il soft deep non si fa da recovery? penso di aver fornito tutte le info necessarie

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  10. #16
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Scusami il blocco riattivazione non é attivo? perché dovrebbe dare dei problemi? ...e cmq il soft deep non si fa da recovery? penso di aver fornito tutte le info necessarie

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    il soft deep è una guida di cui ti è stato postato il link, ed ha bisogno del download mode e recovery mode...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    leggi anche l'edit nel mio precedente post;



    per il blocco riattivazione era solo una constatazione, nel tuo caso è ininfluente perché non stavi effettuando un downgrade (per esempio da Lollipop e kitkat)...

  11. #17
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il soft deep è una guida di cui ti è stato postato il link, ed ha bisogno del download mode e recovery mode...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    leggi anche l'edit nel mio precedente post;



    per il blocco riattivazione era solo una constatazione, nel tuo caso è ininfluente perché non stavi effettuando un downgrade (per esempio da Lollipop e kitkat)...
    Si ma se non posso fare i wipe da recovery in cosa consiste questo soft deep? In quello che ho fatto fin'ora

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 16:05 - Motivo: quote sistemato

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Si ma se non posso fare i wipe da recovery in cosa consiste questo soft deep? In quello che ho fatto fin'ora

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Visto che con kies non funziona, non sai il brand del tuo telefono e non puoi entrare in recovery, ti consiglio di provare a flashare un firmware brand Wind Italia che per quanto ho visto è uno dei firmware con la hidden più piccola (esperienza di @clarkkk + qualche calcolo..&#128517..
    Ecco il link:
    http://www.sammobile.com/firmwares/d...FWIN1BOH1_WIN/
    Potrebbe essere la soluzione..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  13. #19
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Visto che con kies non funziona, non sai il brand del tuo telefono e non puoi entrare in recovery, ti consiglio di provare a flashare un firmware brand Wind Italia che per quanto ho visto è uno dei firmware con la hidden più piccola (esperienza di @clarkkk + qualche calcolo..&#128517..
    Ecco il link:
    http://www.sammobile.com/firmwares/d...FWIN1BOH1_WIN/
    Potrebbe essere la soluzione..
    Grazie ragazzi le provo tutte...Ma qualcuno che mi spiega che cos'è sto pit? Non c'è qualche altro file da flashare oltre ad un semplice firmware...Sto cercando alcuni post in cui se ne parla ho scaricato anche un. file da flashare....tanto persa per persa si. prova di tutto

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  14. #20
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Si ma se non posso fare i wipe da recovery in cosa consiste questo soft deep? In quello che ho fatto fin'ora

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    è molto strano che non vada in recovery...
    come già detto insisti nel togliere prima la batteria per 30 secondi facendo attenzione a rilasciare i tasti appena si accende la scritta blu in alto a sinistra...

    se ci riesci devi seguire la guida del soft deep alla lettera.

    Altrimenti servirebbe il file tar in 4 parti o qualcuno che crei il tar del solo csc e flasharlo con odin... quest'operazione effettuerebbe comunque il wipe data.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ssslaves (02-05-16)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy