CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

HELP! SM-G900F .Morte improvvisa! Brick! Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi le provo tutte...Ma qualcuno che mi spiega che cos'è sto pit? Non c'è qualche altro file da flashare oltre ad un semplice firmware...Sto cercando alcuni post in cui se ne parla ho scaricato anche un. file da flashare....tanto persa per persa si. prova di tutto

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Prova prima con un firmware Wind Italia..
    Il Pit serve per "re-partizionare" la memoria.. ma io preferisco lasciarla come ultima chanche..
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è molto strano che non vada in recovery...
    come già detto insisti nel togliere prima la batteria per 30 secondi facendo attenzione a rilasciare i tasti appena si accende la scritta blu in alto a sinistra...

    se ci riesci devi seguire la guida del soft deep alla lettera.

    Altrimenti servirebbe il file tar in 4 parti o qualcuno che crei il tar del solo csc e flasharlo con odin... quest'operazione effettuerebbe comunque il wipe data.
    Non è poi così strano..
    Io una volta ho corrotto la partizione della recovery e non riuscivo a fare il boot nè normale nè in recovery.. mi andava sempre in download mode (ero ancora inesperto e non ho badato al fatto che piuttosto che flashare la recovery stavo flashando un file di testo contenente l'md5 della recovery).. Comunque poi ho fatto un tar con la recovery.img (non file di testo), l'ho flashato, la partizione è tornata apposto e il telefono si è avviato normalmente..

    Stessa cosa successa quando un utente di mia conoscenza ha flashato un firmware ITV sul suo S5 brand Wind..
    Quindi non è così strano..
    Anche @ssslaves ha flashato un firmware che probabilmente non è del suo brand..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    ssslaves (02-05-16)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è molto strano che non vada in recovery...
    come già detto insisti nel togliere prima la batteria per 30 secondi facendo attenzione a rilasciare i tasti appena si accende la scritta blu in alto a sinistra...

    se ci riesci devi seguire la guida del soft deep alla lettera.

    Altrimenti servirebbe il file tar in 4 parti o qualcuno che crei il tar del solo csc e flasharlo con odin... quest'operazione effettuerebbe comunque il wipe data.
    Sto provando ma niente da dire che la. recovery é originale! Ogni tanto fa un flash di una scritta rossa in alto a sinistra. Per il resto niente solo piccole vibrazioni e continui riavvi senza neanche tornare alla scritta Samsung Galaxy s5 ecc

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  5. #23
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Sto provando ma niente da dire che la. recovery é originale! Ogni tanto fa un flash di una scritta rossa in alto a sinistra. Per il resto niente solo piccole vibrazioni e continui riavvi senza neanche tornare alla scritta Samsung Galaxy s5 ecc

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    TENTA di entrare in recovery , la sequenza tasti è diversa e fai i wipe, come ti è stato consigliato.
    Se non risolvi, portarlo in assistenza.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ssslaves (02-05-16)

  7. #24
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Prova prima con un firmware Wind Italia..
    Il Pit serve per "re-partizionare" la memoria.. ma io preferisco lasciarla come ultima chanche..

    Non è poi così strano..
    Io una volta ho corrotto la partizione della recovery e non riuscivo a fare il boot nè normale nè in recovery.. mi andava sempre in download mode (ero ancora inesperto e non ho badato al fatto che piuttosto che flashare la recovery stavo flashando un file di testo contenente l'md5 della recovery).. Comunque poi ho fatto un tar con la recovery.img (non file di testo), l'ho flashato, la partizione è tornata apposto e il telefono si è avviato normalmente..

    Stessa cosa successa quando un utente di mia conoscenza ha flashato un firmware ITV sul suo S5 brand Wind..
    Quindi non è così strano..
    Anche @ssslaves ha flashato un firmware che probabilmente non è del suo brand..
    Ti voglio dire che io ho fatto l' inizializzazione in kies in cui ti da il tuo firmware nativo e sono un ITV. BOJ1 se ricordo bene l'ho scritto anche nei post. precedenti.Poi questo maledetto firmware l'ho provato a flashare sia con odin che con Kies ma niente sempre il solito errore. "there is no pit binary " sempre sto cavolo di pit citato che boooh. Ora sto scaricando il firmware wind con sammobile mezz'ora e flasho.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    TENTA di entrare in recovery , la sequenza tasti è diversa e fai i wipe, come ti è stato consigliato.
    Se non risolvi, portarlo in assistenza.
    Cosa significa la sequenza tasti è diversa? Sono 3 giorni che tento di entrare in recovery

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 01-05-16 alle 17:03 - Motivo: uniti post consecutivi

  8. #25
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    Cosa significa la sequenza tasti è diversa? Sono 3 giorni che tento di entrare in recovery

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    E stato scritto da @kmd nei post precedenti:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7481414
    nell' Edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ssslaves (02-05-16)

  10. #26
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    E stato scritto da @kmd nei post precedenti:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7481414
    nell' Edit
    -.- so come mandarlo in recovery non è che sono cosi ignorante ...faccio modding da 4 anni non dico di essere un genio ma tre tasti me li sono imparati

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ssslaves per il post:

    cranio84 (04-05-16)

  12. #27
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    -.- so come mandarlo in recovery non è che sono cosi ignorante ...faccio modding da 4 anni non dico di essere un genio ma tre tasti me li sono imparati

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Bene,
    è sempre meglio ricordarlo, noi non sappiamo quello che sanno fare dietro alle quinte gli utenti..... , quindi tenta di entrarci, devi riuscirci allora......
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    kmd (01-05-16),ssslaves (02-05-16)

  14. #28
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssslaves Visualizza il messaggio
    -.- so come mandarlo in recovery non è che sono cosi ignorante ...faccio modding da 4 anni non dico di essere un genio ma tre tasti me li sono imparati

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ciao,potresti provare a flashare da Odin sia il firmware originale che il pit.
    Credo dovresti risolvere.
    Leggi qui dalla prima pagina.trovi pure il file pit se non erro al post 140. Non mi assumo nessuna responsabilità sull operato.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737448

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di diavolo78; 02-05-16 alle 17:22
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  15. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    ssslaves (02-05-16)

  16. #29
    Baby Droid L'avatar di ssslaves


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ciao,potresti provare a flashare da Odin sia il firmware originale che il pit.
    Credo dovresti risolvere.
    Leggi qui dalla prima pagina.trovi pure il file pit se non erro al post 140. Non mi assumo nessuna responsabilità sull operato.

    [GUIDE] EFS/NV_DATA full backup and restore … | Samsung Galaxy S 5

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ho provato a flashare questo maledetto pit preso su quel link di xda. C'era una lista e ho preso il primo a caso dalle sembianze più normali senza strani codici tipo "SER" che non so cosa sia. Risultato? Sempre il solito errore "flash read failure.... there is no pit binary" . Ora sto scaricando il firmware wind consigliato da un utente sopra e provo anche con questo. Ci tengo a specificare che questo telefono è originale e non gli ho fatto assolutamente nulla di modding, quindi non so che ******** ha fatto!!! L'unica cosa che chiedo è come faccio a fare un format o un wipe in questo stato? Senza poter entrare in recovery quindi solo da download mode. Un utente sopra (scusate se non posso taggarvi) consigliava di suddividere il firmware in 3 parti e da li il wipe con odin veniva in automatico. Ma non so minimamente da dove cominciare e in cosa consiste. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 02-05-16 alle 21:31 - Motivo: linguaggio non adato in questo forum: modificato

  17. #30
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Mhhh pit a caso non si flashano mai rischi di far più danni. Con il firmware itv devi flashare il pit itv che trovi nel link sopra.o basta che Googoli un po e lo trovi.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  18. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    ssslaves (02-05-16)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy