Se hai la possibilità, prova un'altra batteria, magari è lei che non ce la fa a volte, ciò lo suppongo dallo sfarfallio che ti capita ogni tanto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se hai la possibilità, prova un'altra batteria, magari è lei che non ce la fa a volte, ciò lo suppongo dallo sfarfallio che ti capita ogni tanto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
se rifai il wipe data non ripristinare vecchi backup... inoltre segui il consiglio di @clarkkk sulla batteria; in ogni caso fai sapere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho appena rifatto il ripristino, e lo fa ancora, sono ripartita da 0...comunque se abbasso la luminosità dello schermo al minimo tutto lo schermo sfarfalla di verde, ora che ricordo lo faceva fisso anche quando avevo la batteria quasi scarica e attivavo il risparmio energetico, come lo schermo diventava meno luminoso iniziava a farlo fisso...ripeto, ora batteria all'80%, se abbasso tutta la luminosità al minimo sfarfalla fisso...per la batteria devo chiedere se qualcuno me la presta, però non so se possa dipendere da quello visto che lo fa anche da carico, temo sia lo schermo
BettyB88 (29-08-16)
Invece io imputerei tutto alla batteria! Non dipende tanto dalla carica residua, che comunque può far accentuare il problema, ma dipende diciamo dalla stabilità, io ebbi un problema molto simile con s3 ed era la batteria...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di clarkkk; 29-08-16 alle 20:18
BettyB88 (29-08-16)
ok grazie mille ^_^ ho un'amica che ha anche lei un s5, vedo se mi fa provare la sua batteria, spero proprio sia quella la causa
Mi dispiace... prova a portarlo in un centro Samsung e vedi che ti dicono, in caso di spesa eccessiva riufiuti la riparazione...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sposto ed unisco al thread dedicato a questi problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-47.html
Ieri mentre ero in coda nella chat per parlare con l'assistenza Samsung ho fatto una ricerca più approfondita e ho visto che su youtube è pieno zeppo di video con questo problema, è tipico della Samsung, diciamo un "difetto di fabbrica"...l'operatore mi ha detto di portarlo in un centro samsung e mi devono, non so se cambiare o aggiustare, lo schermo, essendo sotto garanzia non ci sono costi per questo problema...oggi vado alla ricerca di un centro autorizzato, quello indicatomi dall'operatore è distante purtroppo
clarkkk (01-09-16)