CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Se hai la possibilità, prova un'altra batteria, magari è lei che non ce la fa a volte, ciò lo suppongo dallo sfarfallio che ti capita ogni tanto...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #472
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BettyB88 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, improvvisamente da un po di tempo quando premo il tasto per far accendere lo schermo da standby spesso capita che o non si accende proprio (si illuminano solo i tasti) o fa una rapida schermata verde, oppure compaiono delle striscioline che "tremano", spesso passo anche qualche minuto a premere i tasti per farlo accendere ma rimane nero e non si accende o fa qualche "lampo" verde...ho provato a fare un ripristino ieri ma mi sono appena accorta che da lo stesso problema (anche se durante il ripristino ho dovuto staccare la batteria un paio di volte perchè rimaneva per molto tempo sulla scritta Samsung), provo a fare un altro...aiuti a riguardo?
    se rifai il wipe data non ripristinare vecchi backup... inoltre segui il consiglio di @clarkkk sulla batteria; in ogni caso fai sapere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #473
    Androidiano L'avatar di BettyB88


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena rifatto il ripristino, e lo fa ancora, sono ripartita da 0...comunque se abbasso la luminosità dello schermo al minimo tutto lo schermo sfarfalla di verde, ora che ricordo lo faceva fisso anche quando avevo la batteria quasi scarica e attivavo il risparmio energetico, come lo schermo diventava meno luminoso iniziava a farlo fisso...ripeto, ora batteria all'80%, se abbasso tutta la luminosità al minimo sfarfalla fisso...per la batteria devo chiedere se qualcuno me la presta, però non so se possa dipendere da quello visto che lo fa anche da carico, temo sia lo schermo

  5. #474
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BettyB88 Visualizza il messaggio
    Ho appena rifatto il ripristino, e lo fa ancora, sono ripartita da 0...comunque se abbasso la luminosità dello schermo al minimo tutto lo schermo sfarfalla di verde, ora che ricordo lo faceva fisso anche quando avevo la batteria quasi scarica e attivavo il risparmio energetico, come lo schermo diventava meno luminoso iniziava a farlo fisso...ripeto, ora batteria all'80%, se abbasso tutta la luminosità al minimo sfarfalla fisso...per la batteria devo chiedere se qualcuno me la presta, però non so se possa dipendere da quello visto che lo fa anche da carico, temo sia lo schermo
    cambia la batteria e poi fai sapere... potrebbe essere la colpevole

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    BettyB88 (29-08-16)

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Invece io imputerei tutto alla batteria! Non dipende tanto dalla carica residua, che comunque può far accentuare il problema, ma dipende diciamo dalla stabilità, io ebbi un problema molto simile con s3 ed era la batteria...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di clarkkk; 29-08-16 alle 20:18

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    BettyB88 (29-08-16)

  9. #476
    Androidiano L'avatar di BettyB88


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille ^_^ ho un'amica che ha anche lei un s5, vedo se mi fa provare la sua batteria, spero proprio sia quella la causa

  10. #477
    Androidiano L'avatar di BettyB88


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Invece io imputerei tutto alla batteria! Non dipende tanto dalla carica residua, che comunque può far accentuare il problema, ma dipende diciamo dalla stabilità, io ebbi un problema molto simile con s3 ed era la batteria...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Aggiornamento...purtroppo anche cambiando batteria il problema è ancora presente, ho anche provato a mettere la mia batteria nel cellulare della mia amica e a lei funziona bene...quindi ahimè non è questo il problema

  11. #478
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace... prova a portarlo in un centro Samsung e vedi che ti dicono, in caso di spesa eccessiva riufiuti la riparazione...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #479
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BettyB88 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, improvvisamente da un po di tempo quando premo il tasto per far accendere lo schermo da standby spesso capita che o non si accende proprio (si illuminano solo i tasti) o fa una rapida schermata verde, oppure compaiono delle striscioline che "tremano", spesso passo anche qualche minuto a premere i tasti per farlo accendere ma rimane nero e non si accende o fa qualche "lampo" verde...ho provato a fare un ripristino ieri ma mi sono appena accorta che da lo stesso problema (anche se durante il ripristino ho dovuto staccare la batteria un paio di volte perchè rimaneva per molto tempo sulla scritta Samsung), provo a fare un altro...aiuti a riguardo?
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità, prova un'altra batteria, magari è lei che non ce la fa a volte, ciò lo suppongo dallo sfarfallio che ti capita ogni tanto...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da BettyB88 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento...purtroppo anche cambiando batteria il problema è ancora presente, ho anche provato a mettere la mia batteria nel cellulare della mia amica e a lei funziona bene...quindi ahimè non è questo il problema
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Mi dispiace... prova a portarlo in un centro Samsung e vedi che ti dicono, in caso di spesa eccessiva riufiuti la riparazione...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    sposto ed unisco al thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-47.html

  13. #480
    Androidiano L'avatar di BettyB88


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Mi dispiace... prova a portarlo in un centro Samsung e vedi che ti dicono, in caso di spesa eccessiva riufiuti la riparazione...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Ieri mentre ero in coda nella chat per parlare con l'assistenza Samsung ho fatto una ricerca più approfondita e ho visto che su youtube è pieno zeppo di video con questo problema, è tipico della Samsung, diciamo un "difetto di fabbrica"...l'operatore mi ha detto di portarlo in un centro samsung e mi devono, non so se cambiare o aggiustare, lo schermo, essendo sotto garanzia non ci sono costi per questo problema...oggi vado alla ricerca di un centro autorizzato, quello indicatomi dall'operatore è distante purtroppo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BettyB88 per il post:

    clarkkk (01-09-16)

Pagina 48 di 60 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy