CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
    Sembrerebbe una bolla d'aria da pellicola
    Al tatto senza premere forte, non avviene nulla?
    Solo in qul punto li anche scrollando nel menù del terminale?
    Se sotto al display, riporta il terminale dove è stata fatta la riparazione, non è un problema software dove qui puoi trovare soluzioni alternative
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guardando il display spento sembra proprio una bolla d'aria, ma non ho ancora applicato alcuna pellicola al display! quindi si trova proprio dentro il display questa "bolla". Si, è solo in quel punto

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Salve,
    Oggi ho fatto sostituire il display del mio s5 e dopo qualche ora di utilizzo è comparso questo "cerchietto". Di che cosa si tratta?

A qualcuno si è mai presentato questo problema? Se fosse un pixel bruciato, non dovrebbe essere nero all'interno?

Guardando il display spento sembra proprio una bolla d'aria, ma non ho ancora applicato alcuna pellicola al display! quindi si trova proprio dentro il display questa "bolla". Si, è solo in quel punto
    Ho evidenziato in rosso una tua aggiunta al post precedente....
    Ho evidenziato in nero, quello che è stato fatto "ieri" al tuo terminale..
    Perchè modificare un post per chiedere se a qualcuno è capitato a un problema post-riparazione? E' evidente che si tratti di una bolla d'aria creatasi al suo interno, poteva essere la pellicola se l'avevi messa successivamente,,,,
    Come minimo mi rivolgererei senza perdere altro tempo , da chi è stata fatto la riparazione!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

A qualcuno si è mai presentato questo problema? Se fosse un pixel bruciato, non dovrebbe essere nero all'interno?

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_jMqmk.jpg[/img]
    escludendo una bolla sotto l'eventuale pellicola, sembrerebbero dei pixel difettosi... sulla circonferenza del cerchio...
    quoto quello che ha scritto @xXx_Enzo_xXx circa il rivolgersi ha chi te lo ha riparato...
    Ultima modifica di kmd; 04-05-16 alle 21:52

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno,volevo chiedere se SM-G900 (galaxy S5) ha ricevuto l'aggiornamento a 6.0.1
    non è questo il thread giusto per queste domande...
    leggi qui che è aggiornato all'ultimo firmware...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
    Ultima modifica di kmd; 11-05-16 alle 09:28

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

rena71rai73 (11-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema col display del mio Galaxy S5, modello SM-G900F.
    Premetto che poco dopo averlo preso sono passato dal firmware originale (WIN) a quello inglese (BTU) senza avere alcun problema di funzionamento per oltre un anno.
    Dopo averlo tenuto in carica, acceso, durante la notte, alla mattina mi si presentava con dei glitch grafici. Tentanto di modificare la luminosità del display, essa rimaneva bassa per pochi secondi, per poi tornare a funzionare tutto normalmente scollegando il caricabatterie (originale). Nei giorni a seguire ho minimizzato la cosa, perché il telefono funzionava normalmente.
    Una mattina, stessa storia, ma il problema persisteva per più tempo. Ho provato a cambiare firmware notando che addirittura durante la schermata iniziale con la scritta SAMSUNG avevo seri problemi: la scritta non era fissa, ma si spostava "a rotazione", in pratica "saliva" sulla parte alta del display per poi apparire sulla parte sottostante (vicino al tasto HOME per intenderci).
    Dopo varie prove, ho notato che tale problema si presentava sotto intenso sforzo e surriscaldamento del telefono. Lo scenario tipico è telefono in carica mentre scarica app dal Play Store.
    Quindi rimetto il firmware originale (WIN), allineo il CSC, mi accerto che il KNOX sia 0x0 e che il problema si ripresenti, cosa che effettivamente avviene. Porto il telefono in assistenza, spiegando il problema e facendolo addirittura vedere alla commessa del negozio, avendolo registrato con un altro telefono (non avevo idea di come surriscaldarlo).
    Dopo due settimane vado a ritirarlo: il "referto" parla di aggiornamento software, controllo e prova.
    Amareggiato lo riporto a casa. Lo collego al caricabatterie, parto con l'installazione dell app e fila tutto liscio. Lo uso ormai da una settimana senza problemi.
    Vista l'uscita del firmware Marshmallow BTU, oggi mi sono apprestato al flash. Nessun problema fino all'installazione delle app: riecco lì i glitch, i problemi di luminosità e il "flickering".
    Sarei tentato di riportarlo in assistenza, con la pretesa di una riparazione "fisica" e non un semplice (e inutile) aggiornamento software.
    Dal canto mio, mi son voluto informare in merito: pare che molti terminali soffrano di tale problema. C'è chi dice dipenda dalle impostazioni del display (luminosità bassa o "auto", impostazioni di risparmio energia, ecc...), chi dice che è un difetto di batteria, chi di chip grafico.
    Ho anche trovato delle ipotetiche soluzioni, come rimuovere la batteria e tener premuto per qualche minuto il tasto di accensione, o il wipe della cache da recovery. Nulla ha funzionato.
    La cosa davvero strana è che appena ripreso dall'assistenza non mi ha dato alcun problema con le stesse identiche operazioni che ho fatto oggi, anche se era surriscaldato.

Avete idea di come risolvere questo problema?
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F + LineageOS 16.0 Nightly + root)
    Sony Ericsson Xperia Neo V (MT11i + LXCM11 4.4.4)
    Wiko Jerry2 (Jerry2 + Stock 7.0.0 + root)
    ASUS ZenPad 10 (Z300C P023 + Stock 5.0.2 + root)
    AltroConsumo DECO Tablet 2017 (791 HYNIX + Stock 5.1.1)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpo84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema col display del mio Galaxy S5, modello SM-G900F.
    Premetto che poco dopo averlo preso sono passato dal firmware originale (WIN) a quello inglese (BTU) senza avere alcun problema di funzionamento per oltre un anno.
    Dopo averlo tenuto in carica, acceso, durante la notte, alla mattina mi si presentava con dei glitch grafici. Tentanto di modificare la luminosità del display, essa rimaneva bassa per pochi secondi, per poi tornare a funzionare tutto normalmente scollegando il caricabatterie (originale). Nei giorni a seguire ho minimizzato la cosa, perché il telefono funzionava normalmente.
    Una mattina, stessa storia, ma il problema persisteva per più tempo. Ho provato a cambiare firmware notando che addirittura durante la schermata iniziale con la scritta SAMSUNG avevo seri problemi: la scritta non era fissa, ma si spostava "a rotazione", in pratica "saliva" sulla parte alta del display per poi apparire sulla parte sottostante (vicino al tasto HOME per intenderci).
    Dopo varie prove, ho notato che tale problema si presentava sotto intenso sforzo e surriscaldamento del telefono. Lo scenario tipico è telefono in carica mentre scarica app dal Play Store.
    Quindi rimetto il firmware originale (WIN), allineo il CSC, mi accerto che il KNOX sia 0x0 e che il problema si ripresenti, cosa che effettivamente avviene. Porto il telefono in assistenza, spiegando il problema e facendolo addirittura vedere alla commessa del negozio, avendolo registrato con un altro telefono (non avevo idea di come surriscaldarlo).
    Dopo due settimane vado a ritirarlo: il "referto" parla di aggiornamento software, controllo e prova.
    Amareggiato lo riporto a casa. Lo collego al caricabatterie, parto con l'installazione dell app e fila tutto liscio. Lo uso ormai da una settimana senza problemi.
    Vista l'uscita del firmware Marshmallow BTU, oggi mi sono apprestato al flash. Nessun problema fino all'installazione delle app: riecco lì i glitch, i problemi di luminosità e il "flickering".
    Sarei tentato di riportarlo in assistenza, con la pretesa di una riparazione "fisica" e non un semplice (e inutile) aggiornamento software.
    Dal canto mio, mi son voluto informare in merito: pare che molti terminali soffrano di tale problema. C'è chi dice dipenda dalle impostazioni del display (luminosità bassa o "auto", impostazioni di risparmio energia, ecc...), chi dice che è un difetto di batteria, chi di chip grafico.
    Ho anche trovato delle ipotetiche soluzioni, come rimuovere la batteria e tener premuto per qualche minuto il tasto di accensione, o il wipe della cache da recovery. Nulla ha funzionato.
    La cosa davvero strana è che appena ripreso dall'assistenza non mi ha dato alcun problema con le stesse identiche operazioni che ho fatto oggi, anche se era surriscaldato.

Avete idea di come risolvere questo problema?
    dai una letta a questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7268331

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

pierpo84 (16-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

Ciao a tutto il forum da molto vengo qui ma non ho mai avuto l'occasione di registrarmi, ho un galaxy s5 con un piccolo problema al display che se diminuisco la luminosità sotto i 10-15% sfarfalla, questo problema lo fa maggiormente quando il telefono è "freddo" cioè quando non è sotto sforzo, in vece quando il telefono è caldo e lo uso molto tipo giochi, internet, mappe in pratica quando il processore comincia a fare il suo dovere, il sfarfallio non lo fa più anche mettendo la luminosità sotto i 5%
    Premetto che il telefono l'ho acquistato usato ma funziona perfettamente eccetto questo problema a che da fastidio quando lo uso la sera che devo mettere la luminosità al minimo, grazie a tutti

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione S5...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

sposto nel thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7502069

Quote Originariamente inviato da Nickmode92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum da molto vengo qui ma non ho mai avuto l'occasione di registrarmi, ho un galaxy s5 con un piccolo problema al display che se diminuisco la luminosità sotto i 10-15% sfarfalla, questo problema lo fa maggiormente quando il telefono è "freddo" cioè quando non è sotto sforzo, in vece quando il telefono è caldo e lo uso molto tipo giochi, internet, mappe in pratica quando il processore comincia a fare il suo dovere, il sfarfallio non lo fa più anche mettendo la luminosità sotto i 5%
    Premetto che il telefono l'ho acquistato usato ma funziona perfettamente eccetto questo problema a che da fastidio quando lo uso la sera che devo mettere la luminosità al minimo, grazie a tutti
    leggi gli ultimi post...

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio