CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 215 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho notato che nei consumi Facebook mi è salito al primo posto, ho già provato a cancellare e installare di nuovo l'applicazione, come posso fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Che la vedi al primo posto, no è un problema se sempre attiva rispetto alle altre...,qualunque applicazione usi spesso rispetto al solito và in scala , è normale.
    Non è normale se la percentuale è altissima rispetto alle altre...
    Poi, non serve solo cancellare e disistallare l'applicazione....,
    prima di disistallare, vai in gestione applicazione, tutte > cancelli sia dati che cache dell'applicazione interessata.
    Riavvio del terminale e controlla che non sia in background
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #1402
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Ma se visualizza una percentuale minore del 100% si deve riattaccare al caricabatterie finché ritorna a 100?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si... questo ha detto il collega @joedellosso69 in questo forum...
    Quote Originariamente inviato da splash_79 Visualizza il messaggio
    Anche io dopo aver installato Lollipop avevo dei problemi di durata della Batteria, ma dopo aver seguito la guida ( che riporto qui sotto, ma che in realtà è presa da qualche pagina indietro) ho risolto il problema e adesso la mia batteria dura più di quanto durasse con Kitkat. A fine giornata dopo circa 16 ora dall'accensione la mia batteria è al 50%.




    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    In pratica con questo metodo si esegue una sincronizzazione tra il reale valore di carica della batteria e quello che legge il sistema operativo: dopo svariate accensioni e spegnimenti del cellulare e scariche e ricariche della batteria, il sistema operativo esce fuori sincronia con la batteria stessa e quindi non lo carica al massimo quando indica 100% perché nella realtà la batteria, quando il sistema operativo indica 100, si troverà ad una % inferiore.
    E chiaro che se dopo avere eseguito Quick start si vedrà una % inferiore anche di solo 1 si dovrà ricaricare lo stesso per poter finire la sincronizzazione ossia portare il max valore di corrente erogabile dalla batteria ad indicare 100% da parte del sistema operativo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato joedellosso69 per il post:

    clarkkk (01-03-15),kmd (01-03-15)

  5. #1403
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    sembra che la batteria sia un pò migliorata...poco più del 15%...nello screenshot con kitkat segnava 10% residuo ma le avevo dato una carichetta appunto del 10%...diciamo che sarebbe stata a 0%.

    con lollipop invece, dopo le solite 38 ore acceso, c'è ancora il 16% di batteria!


    Ultima modifica di Andy96; 04-03-15 alle 01:28

  6. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, da qualche giorno il mio S5 si scarica più velocemente del solito. Prima facevo tranquillamente oltre una giornata piena con circa 5 ore di schermo accesso (in LTE con sincronizzazione attiva e luminosità automatica a -5). Adesso faccio massimo 2-3 ore di schermo e arrivo a stento a sera però non ho modificato assolutamente nulla e non ho installato nessuna applicazione. Il telefono in standby va regolamente in deep sleep intorno al 90-95% (ho il root) e non scalda mai tranne quando lo uso intensamente, Wakelock Detector non rileva nulla di anomalo e i consumi android idem, l'unica cosa è che la voce "Sistema Android" a volte consuma leggermente più dello schermo, ma se succede è di poco. Da cosa può dipendere? Mi sembra strano che la batteria si sia danneggiata, ho il telefono solo da un mese e mezzo. Grazie per il vostro aiuto
    ps. Ho provato per un giorno a disattivare praticamente tutto (tranne la rete dati in edge) e mettere la luminosità al minimo ma i risultati sono sempre li stessi e in una notte (in wifi) ha perso circa il 30% di carica
    Ultima modifica di maurol91; 04-03-15 alle 12:46

  7. #1405
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche giorno il mio S5 si scarica più velocemente del solito. Prima facevo tranquillamente oltre una giornata piena con circa 5 ore di schermo accesso (in LTE con sincronizzazione attiva e luminosità automatica a -5). Adesso faccio massimo 2-3 ore di schermo e arrivo a stento a sera però non ho modificato assolutamente nulla e non ho installato nessuna applicazione. Il telefono in standby va regolamente in deep sleep intorno al 90-95% (ho il root) e non scalda mai tranne quando lo uso intensamente, Wakelock Detector non rileva nulla di anomalo e i consumi android idem, l'unica cosa è che la voce "Sistema Android" a volte consuma leggermente più dello schermo, ma se succede è di poco. Da cosa può dipendere? Mi sembra strano che la batteria si sia danneggiata, ho il telefono solo da un mese e mezzo. Grazie per il vostro aiuto
    ps. Ho provato per un giorno a disattivare praticamente tutto (tranne la rete dati in edge) e mettere la luminosità al minimo ma i risultati sono sempre li stessi e in una notte (in wifi) ha perso circa il 30% di carica
    Riavvia se non l'hai fatto, controlla di non avere applicazioni in background , e cancella la cache, fai una ricarica batteria appena possibile e riavvialo, controllando sempre le applicazioni in background, dovrebbe andare a posto...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    maurol91 (05-03-15)

  9. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Riavvia se non l'hai fatto, controlla di non avere applicazioni in background , e cancella la cache, fai una ricarica batteria appena possibile e riavvialo, controllando sempre le applicazioni in background, dovrebbe andare a posto...
    Ma ti riferisci al wipe cache o all'eliminazione della cache dalle impostazioni? Per sicurezza ho fatto entrambe dato che dopo il wipe cache continuava a darmi 520 mb di cache presente. Stanotte lo carIco e domani vedo che succede. Grazie mille
    Ps. Stasera senza alcun motivo solo mentre lo schermo era acceso i processori erano tutti sparati al massimo della frequenza, molto strano

  10. #1407
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci al wipe cache o all'eliminazione della cache dalle impostazioni? Per sicurezza ho fatto entrambe dato che dopo il wipe cache continuava a darmi 520 mb di cache presente. Stanotte lo carIco e domani vedo che succede. Grazie mille
    Ps. Stasera senza alcun motivo solo mentre lo schermo era acceso i processori erano tutti sparati al massimo della frequenza, molto strano
    potresti ancora provare a resettare la batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6638456

    inoltre ogni tanto controlla col tasto soft sinistro cliccando sul simbolo della torta, che non ci siano applicazioni attive
    e se non cambia nulla ti consiglio un bel ripristino ai dati di fabbrica, purtroppo! sappi che ti cancella tutto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    maurol91 (05-03-15)

  12. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potresti ancora provare a resettare la batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6638456

    inoltre ogni tanto controlla col tasto soft sinistro cliccando sul simbolo della torta, che non ci siano applicazioni attive
    e se non cambia nulla ti consiglio un bel ripristino ai dati di fabbrica, purtroppo! sappi che ti cancella tutto.
    Ti ringrazio. Comunque nessuna applicazione in background. Ma sei sicuro che il procedimento con il codice *#0228# e quick start non sia dannoso?

  13. #1409
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Comunque nessuna applicazione in background. Ma sei sicuro che il procedimento con il codice *#0228# e quick start non sia dannoso?
    Dannoso no... visto che il cell. ce l'hai da poco potrebbe al massimo non servire a nulla... dopo aver digitato il codice e cliccato su quick start, se ti appare una percentuale di poco inferiore al 100 % allora vuol dire che non è un problema di batteria...

  14. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dannoso no... visto che il cell. ce l'hai da poco potrebbe al massimo non servire a nulla... dopo aver digitato il codice e cliccato su quick start, se ti appare una percentuale di poco inferiore al 100 % allora vuol dire che non è un problema di batteria...
    Fatto, la carica è scesa solo al 97% quindi non credo sia questo il problema, vediamo come va oggi. Comunque ho caricato il restante 3% in massimo 2 minuti, solitamente ci mette molto di più
    Ultima modifica di maurol91; 05-03-15 alle 09:47

Pagina 141 di 215 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy