CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 215 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Caricatore originale galaxy s5 vs caricatore originale galaxy s2

Salve ragazzi, ho notato che l's5 si ricarica molto più velocemente rispetto al mio vecchio galaxy s2, eppure ha una batteria più grande... come mai?? Inoltre ho notato che caricandolo col caricatore originale dell's2 ricarica più lentamente... è solo un impressione o c'è un motivo? So che il device è equipaggiato con usb 3.0 ma dalle recensioni online non mi sembra che il cavetto in dotazione sia 3.0!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma ora mi da il 30% consumato dal server multimediale.... Come posso risolvere?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di negher80

Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che l's5 si ricarica molto più velocemente rispetto al mio vecchio galaxy s2, eppure ha una batteria più grande... come mai?? Inoltre ho notato che caricandolo col caricatore originale dell's2 ricarica più lentamente... è solo un impressione o c'è un motivo? So che il device è equipaggiato con usb 3.0 ma dalle recensioni online non mi sembra che il cavetto in dotazione sia 3.0!
    Confermo che con il caricabatterie originale la Carica Risulta più rapida.Non sono esperto di voltaggi e amperaggi, probabilmente però i due caricabatterie si differenziano in questo e per questo uno risulta più veloce a caricare dell'altro... Sicuramente qualcuno più esperto di me potrà fornirci la risposta corretta.!sono curioso anch'io.. a volte. Utilizzo anche il caricabatterie del BlackBerry che utilizzo per lavoro, spero che questo col. Passare. Del tempo Non comporti danneggiamenti alla batteria...

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma ora mi da il 30% consumato dal server multimediale.... Come posso risolvere?

Suggerisco di leggere qualche pagina indietro, del server multimediale se ne parlato ampiamente.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

C'è il thread batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397820
    Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)
    Evitiamo di aprire altri
    Questa volta unisco io

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio

Disattiva youtube o aggiorna a lollipop

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, ma avevo già formattato l'sd per risolvere il problema al server multimediale al limite riprovo.
    Comunque ho cercato un po' su internet e ho visto che in tanti hanno avuto questo fastidiosissimo problema sia su s5 che su altri terminali, addirittura a qualcuno Samsung ha cambiato il telefono riconoscendo un bug alla fotocamera, peccato che era maggio del 2014, mentre a me questo problema mi è venuto da quando ho su lollipop... Adesso provo a seguire una guida che ho trovato sul web e che posto se magari può servire ad altri, in pratica si devono cancellare i dati (da gestione applicazioni) alla fotocamera, a whatsapp, a viber, a Skype e a tutti i servizi che potrebbero richiamare la fotocamera attraverso appunto al mm-qcamera-daemon, far scaricare il telefono completamente e poi ricaricarlo da spento. In questo modo dovrebbe "azzerarsi" questo maledetto servizio che, ha detta di chi ha messo questa guida, rimarrebbe attivo in brackground mandando a terra la batteria proprio come il server multimediale! Comunque alla prossima ricarica (quindi stanotte) seguirò la guida e vi dirò se ha funzionato
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    Mi auto quoto (per avere un filo logico), per dirvi che seguendo questa guida ieri non ho più avuto il problema della mm-qcamera-daemon, anche lasciandolo acceso tutta notte non si è ripresentato! Ieri la batteria non mi è durata molto ma sono comunque arrivato a fine giornata, credo che dopo 3/4 cicli dovrebbe ritornare come prima in quanto (penso) che è come fosse ritornata da zero la calibrazione batteria. Vi dico ancora come ho fatto, se qualche moderatore lo ritiene utile può metterlo in prima pagina:

Entrare in gestione applicazioni, E cancellare i dati alle seguenti applicazioni
    Camera
    Whatsapp
    Viber
    Qualsiasi altra applicazione che potrebbe sfruttare la fotocamera
    Scaricare il telefono fino allo spegnimento
    Anche se nella guida non è riportato ho preferito staccare la batteria per circa 30 minuti
    Ricaricare da spento

Quindi se notate consumi anomali, se il telefono scalda, guardate nei consumi batteria e se notate quella voce (mm-qcamera-daemon) provate questo procedimento

Ciao!

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio

Riguardo al server multimediale, se ne parlato abbastanza in post e pagine recenti.

non intendevo il server multimediale...quello mi è apparso 2 o 3 volte più di un mese fa e poi più nulla!

intendevo che lollipop consuma di più a fare le stesse cose...con kitkat quando la batteria era al 75% avevo 2 ore di schermo acceso...quando segnava 50%, le ore erano più di 3!

ora non più...ora sono al 60% con 2,16 ore...dovrebbe essere almeno al 70%

il wipe l'ho fatto dopo l'update e l'altro giorno l'ho portato a 0% con seguente cancellazione cache al riavvio.

dici che nei prossimi giorni si riprenderà?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    non intendevo il server multimediale...quello mi è apparso 2 o 3 volte più di un mese fa e poi più nulla!

intendevo che lollipop consuma di più a fare le stesse cose...con kitkat quando la batteria era al 75% avevo 2 ore di schermo acceso...quando segnava 50%, le ore erano più di 3!

ora non più...ora sono al 60% con 2,16 ore...dovrebbe essere almeno al 70%

il wipe l'ho fatto dopo l'update e l'altro giorno l'ho portato a 0% con seguente cancellazione cache al riavvio.

dici che nei prossimi giorni si riprenderà?
    I consigli sono sempre gli stessi....ovvero usare il terminale come sempre
    ( si ho letto sopra "...consuma di piu' a fare le stesse cose")

Se lo carichi sempre a terminale acceso, alterna con qualche ricarica da spento, e si suggerisce mai lasciarlo scaricare fino al 0%, suggerirei io 15-20% mettilo sotto carica
    Se si riprenderà? Beh se questione di assestamento alla nuova versione...., sicuramente
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Andy96 (16-02-15)

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

spero bene!sarebbe un peccato un upgrade peggiorativo...qui scrivo poco ma leggo tutto e metto in pratica i consigli!

PS: lo carico sempre da spento di notte!

Pagina 131 di 215 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio