CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

    ciao a tutti ho chiesto già due volte nel topic dei dubbi e dei consigli ma la mia domanda è stata ignorata più volte

    praticamente ho disattivato la sincronizzazione push delle mail e l'ho impostta su manuale, ogni tanto però mi arrva comunque la notifica delle email e non riesco a capire perchè


    ho provato in

    impostazioni>EMAIL>GESTSCI ACCOUNT> IMPOSTAZIONE SINCRONIZZAZIONE>PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE>IMPOSTA PROGRAMMAZIONE SINCRONIZZAZIONE>MANUALE

    HO PROVATO ANCHE IN

    IMPOSTAZIONI > ACCOUNT> GOOGLE> SINCRONIZZA GMAIL L'HO DESELEZIONATA

    nonostante tutto come ho detto mi continuano ad arrivare le notifiche che scarica le mail da solo, qualcuno sa aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum ho appena preso un galaxy S5 ho impostato la posta con account virgilio e mi funziona sia in entrata che in uscita l'unica cosa che non va e le notifiche nel senso che quando mando una mail non mi suona e mi avvisa il cellulare.....grazie mille a chi mi aiuta

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti thread con problematica inerente alla stessa applicazione

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Credo che l'app fornita di serie su S5 abbia qualche problema.....qualcuno ha la possibilità di verificare?

    Con gmail, yahoo e alice tutto OK.....ma per esempio con email a dominio tipo aziendale nomeutente@nomeazienda.it per esempio non c'è verso di configurarla ne con IMAP ne su POP3....errore di connessione al server.

    Sul GS3 che ho ancora invece tutto OK.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    No... Io non ho problemi con la mail del mio dominio personale, in pop3.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    HotBrain (27-05-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    aH....e che cavolo può essere allora?...provato più volte ma nulla, scaricato programma alternativo (mail droid) e funziona tutto, quindi ho un problema io sull'app.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Il mio provider é Aruba.





  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragà nessuno sa niente? continuano ad arrivarmi l'email. tutto questo è incredibile

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso il programma email interno per lavoro, ho 3 account configurati. Era molto comoda la funzione di ricevuta di ritorno, che fino all'S3 c'era.
    Ora ho guardato dappertutto, è rimasta l'opzione priorità, hanno aggiunto un ridicolo "email a me stesso", ma non c'è più la ricevuta di lettura, o di ritorno, come vogliamo chiamarla.
    Possibile che l'abbiano tolta? Ma non consultano i clienti prima? Secondo voi scrivendo all'assistenza centrale si può ottenere che la rimettano?

  12. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread tutti con problemi legati all'applicazione email stock, ed editato titolo

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy