Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)
ciao a tutti ho chiesto già due volte nel topic dei dubbi e dei consigli ma la mia domanda è stata ignorata più volte
praticamente ho disattivato la sincronizzazione push delle mail e l'ho impostta su manuale, ogni tanto però mi arrva comunque la notifica delle email e non riesco a capire perchè
ho provato in
impostazioni>EMAIL>GESTSCI ACCOUNT> IMPOSTAZIONE SINCRONIZZAZIONE>PIANIFICA SINCRONIZZAZIONE>IMPOSTA PROGRAMMAZIONE SINCRONIZZAZIONE>MANUALE
HO PROVATO ANCHE IN
IMPOSTAZIONI > ACCOUNT> GOOGLE> SINCRONIZZA GMAIL L'HO DESELEZIONATA
nonostante tutto come ho detto mi continuano ad arrivare le notifiche che scarica le mail da solo, qualcuno sa aiutarmi?
Notifiche e suono arrivo e-mail S5
Salve sono nuovo del forum ho appena preso un galaxy S5 ho impostato la posta con account virgilio e mi funziona sia in entrata che in uscita l'unica cosa che non va e le notifiche nel senso che quando mando una mail non mi suona e mi avvisa il cellulare.....grazie mille a chi mi aiuta
Bug programma email predefinito
Credo che l'app fornita di serie su S5 abbia qualche problema.....qualcuno ha la possibilità di verificare?
Con gmail, yahoo e alice tutto OK.....ma per esempio con email a dominio tipo aziendale nomeutente@nomeazienda.it per esempio non c'è verso di configurarla ne con IMAP ne su POP3....errore di connessione al server.
Sul GS3 che ho ancora invece tutto OK.
programma email non ha più ricevute di ritorno?
Uso il programma email interno per lavoro, ho 3 account configurati. Era molto comoda la funzione di ricevuta di ritorno, che fino all'S3 c'era.
Ora ho guardato dappertutto, è rimasta l'opzione priorità, hanno aggiunto un ridicolo "email a me stesso", ma non c'è più la ricevuta di lettura, o di ritorno, come vogliamo chiamarla.
Possibile che l'abbiano tolta? Ma non consultano i clienti prima? Secondo voi scrivendo all'assistenza centrale si può ottenere che la rimettano?