CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Consumo Eccessivo Dati Galaxy S5 (Consigli e Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, mi sono già finiti i 2 Gb di internet,in pochissimo tempo.l ho usato solo per giocare,Facebook, internet normale...nemmeno un video. ..come mai?? Ce qualcosa che consuma sempre o devo impostare qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Naturalmente hai gli aggiornamenti disabilitati sotto rete mobile? Comunque, se hai la funzione del cell "Utilizzo Dati" abilitata puoi vedere quando hai consumato tutti i tuoi giga
    Considera anche che molti giochi consumano un botto...
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho soltanto 2 giochi...Ma è strano..cavolo 2 Gb. ..o devo mettere in modalità GSM. .perché sono sempre agganciato con l'h+

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Guarda sotto utilizzo dati, ti dice anche quali app hanno utilizzato più mega
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  6. #35
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread ed editato il titolo per facilitare ricerca

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    È già due volte che il processo o applicazione che sia, denominato com.android.phone mi azzera le soglie del mio traffico internet. La prima volta mi ha azzerato 700 mb e la seconda altri 90 solo perché ho impostato un limite alle connessioni. Detto processo effettua download ma non so di cosa è perché.
    Quello che mi fa dubitare è che tale processo mi azzerato le soglie mentre il telefono era in stand by e nessuno lo usava.
    Altra anomalia e che su un secondo S5 no Brand, il mio è TRE, tale processo non si connette mai a internet.
    Cosa può mai essere? Chi mi aiuta a capire? Grazie in anticipo.
    Immagini allegate

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    È già due volte che il processo o applicazione che sia, denominato com.android.phone mi azzera le soglie del mio traffico internet. La prima volta mi ha azzerato 700 mb e la seconda altri 90 solo perché ho impostato un limite alle connessioni. Detto processo effettua download ma non so di cosa è perché.
    Quello che mi fa dubitare è che tale processo mi azzerato le soglie mentre il telefono era in stand by e nessuno lo usava.
    Altra anomalia e che su un secondo S5 no Brand, il mio è TRE, tale processo non si connette mai a internet.
    Cosa può mai essere? Chi mi aiuta a capire? Grazie in anticipo.

    Unisco al thread consumo eccessivo dati..... (trovato usando tasto cerca)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Unisco al thread consumo eccessivo dati..... (trovato usando tasto cerca)
    Grazie, io avevo anche visto questa discussione ma ho pensato che il problema da me riscontrato non è afferente al consumo di dati ma che ciò sia la conseguenza di un processo, pertanto credo che il post non si trovi nella giusta sezione, la domanda è: il processo com.android.phone, a cosa serve, perchè attiva una connessione dati e cosa mai può scaricare di cosi tanto pesante?
    Tra l'altro mediante un firewall ho scoperto che si connette verso il seguente sito: www.markmonitor.com.
    Aggiungo ancora che questo processo probabilmente veniva attivato provocando la connessione ad internet da una particolare voce della mia rubrica, ovvero ogni volta che telefonavo a questa persona partiva la connessione; questa mia affermazione deve trovare conferme nel tempo ma ad oggi sembra propio che sia questo il problema. Rimane da capire perchè una voce della rubrica fa questi danni??

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , prima avevo galaxy s2 e tutti giorni mentre andavo al lavoro mi guardavo video su YouTube e alla fine del mese non consumava neanche la metà dei 2 Gb disponibili di Tim . Ora che ho S5 non mi bastano neppure 3gb al mese e di video ne posso guardare davvero pochi pochi ... perché?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    quasi sicuramente è perchè YT,avendo tu un display in full hd, te li carica a 1080p...lo schermo dell's2 aveva risoluzione 800x400...fai tu i conti! ;-)

    quando apri un video,premi i tre pallini,qualità e metti 360p!
    Honor 9 stock

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy