CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 126
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere:" E' normale che dietro la scritta samsung sia stampata??" (Parlo della cover S charger)

  2.  
  3. #32
    tcpma
    Guest
    Predefinito

    Ho il kit originale Samsung da qualche giorno. A fine giornata metto l'S5 in carica da spento quando manca circa il 45% di batteria, togliendolo dopo circa 8 ore. La carica è correttamente al 100% ma risulta caldino (non da incendio, come quando è in piena carica col filo).

    Anche da spento, appena lo appoggio sul pad lo schermo mostra l'animazione della carica wireless quindi immagino che quella da spento sia una modalità prevista... perché allora è caldo come appena messo in carica? Magari è perché finisce da poco la carica completa e non riesce a raffreddarsi del tutto (però 55% in 8 ore: ok che ha meno potenza ma...)? E' tutto nella norma o meglio non tenerlo così a lungo?

    La mia preoccupazione nasce dal fatto che, ovviamente, caricando col filo a 100% smette di scaldare mentre questo va avanti e controllare la temperatura di notte è più dura

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emy81059 Visualizza il messaggio
    salve,e' arrivata la sheda che permette di ricaricare in induzione il nostro s5 utilizzando la back cover originale,il link del produttore e' questo:

    S5 PWRcard - Qi Wireless Charging Receiver Card Coil for Samsung Galaxy S5 SV | Fonesalesman
    https://www.youtube.com/watch?v=CW62G8F9Gag

    bye bye
    Ciao. molto interessante.... io ho preso il kit originale samsung ma non posso usare le cover per proteggere l'S5 perchè lo spessore del telefono è cresciuto leggermente.
    Con questa che hai postato tutto non dovrebbero esserci problemi con tutte le cover in commercio.
    Solo una domanda... vedo che ci sono due modelli.. da 1mm e da 0,5mm.. non so cosa cambia oltre lo spessore, forse una è più lenta... boh....
    Quale bisogna usare nel S5 con la cover orginale?

    grazie
    Luca
    Galaxy S5 4.4.2 Gold con microSD Samsung EVO 32Gb
    Galaxy S3 4.3
    HTC Desire PVT4 Bianco S-OFF ROM: MIUI 2.7.6 SDHC: Trascend 8Gb classe 6
    ------------------------------
    Megane III 1.9 dCi 130cv

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcpma Visualizza il messaggio
    Ho il kit originale Samsung da qualche giorno. A fine giornata metto l'S5 in carica da spento quando manca circa il 45% di batteria, togliendolo dopo circa 8 ore. La carica è correttamente al 100% ma risulta caldino (non da incendio, come quando è in piena carica col filo).

    Anche da spento, appena lo appoggio sul pad lo schermo mostra l'animazione della carica wireless quindi immagino che quella da spento sia una modalità prevista... perché allora è caldo come appena messo in carica? Magari è perché finisce da poco la carica completa e non riesce a raffreddarsi del tutto (però 55% in 8 ore: ok che ha meno potenza ma...)? E' tutto nella norma o meglio non tenerlo così a lungo?

    La mia preoccupazione nasce dal fatto che, ovviamente, caricando col filo a 100% smette di scaldare mentre questo va avanti e controllare la temperatura di notte è più dura
    Anche il mio scalda un bel po.. le prime 2 volte ogni tanto staccavo il pad in quanto pensavo prendesse fuoco tutto, adesso il calore è un po diminuito ma scalda sempre.
    Ho notato che a scaldare è solo il pad in quanto se senti il telefono brucia solo nella parte dove è appoggiato, se tocchi la superficie superiore che fuoriesce dal pad, sentirai che è calduccino ma non da cuocerci un uovo sopra.
    In circa 4-5 ore da una carica 30% arriva a 100%, anche se ultimamente sembra si carichi più velocemente .. (qualche minuto in meno 3 1/2 - 4)
    Puoi confermarmi se dietro la cover la scritta samsung è stampata e non in rilievo come la cover originale?

    Per magicl, la dimensione penso sia solo un evoluzione della scheda in quanto quella da 1mm a cover chiusa si nota, invece quella da 0,5 si nota poco o nulla (cosi mi pare di aver letto). Cmq sia consiglio sempre di utilizzare prodotti approvati da samsung, perchè in caso di incidenti (caduta in acqua o roba simile) farà del tutto per non passarvi la garanzia. (Questo mi sembra sia più o meno chiaro a tutti)

  6. #35
    tcpma
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Anche il mio scalda un bel po.. le prime 2 volte ogni tanto staccavo il pad in quanto pensavo prendesse fuoco tutto, adesso il calore è un po diminuito ma scalda sempre.
    Ho notato che a scaldare è solo il pad in quanto se senti il telefono brucia solo nella parte dove è appoggiato, se tocchi la superficie superiore che fuoriesce dal pad, sentirai che è calduccino ma non da cuocerci un uovo sopra.
    In circa 4-5 ore da una carica 30% arriva a 100%, anche se ultimamente sembra si carichi più velocemente .. (qualche minuto in meno 3 1/2 - 4)
    Puoi confermarmi se dietro la cover la scritta samsung è stampata e non in rilievo come la cover originale?
    Oh finalmente un riscontro (è la prima risposta su 3 forum, xda compreso, in cui scrivo)!

    Sì il caldo è più forte nella zona della batteria, non scotta l'intero telefono. Però a volte il caldo mi sembra più lieve (tipo quando è in carica col cavo), a volte più intenso (tipo dopo 30' di gioco spinto), non capisco in base a cosa.

    Ho un elemento in più, se riesci prima o poi a controllare anche tu. Due notti fa mi sono svegliato e ho dato un occhio, il pad lampeggiava arancione (quindi carica non corretta).. non vorrei fosse difettoso (avevo letto su un sito straniero che qualcosa del genere era già capitato a un utente che si era fatto cambiare il kit) e il caldo dipenda dal fatto che alterni cicli corretti (luce verde) a cicli problematici (luce arancione) e quindi tenti di caricare anche se è già al 100%

    La scritta sulla mia cover (che è nera) è stampata, te lo confermo

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non posso confermare in quanto ricarico, per adesso, il telefono durante il giorno data l'elevata temperatura che produce con il pad, voglio tenerlo prima sotto controllo. Perciò appena arriva a 100% lo stacco.. solo una volta l'ho lasciato un po li e quando sono andato a prenderlo non bruciava molto..

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpitbull Visualizza il messaggio
    che voglia di caricare il telefono a 0,75A........per me questa tecnologia ad oggi non ha senso, è troppo lenta, senza contare il "benessere" assorbito dal nostro corpo, c'è già abbastanza inquinamento elettromagnetico e ora pure la pigrizia per attaccare un cavo è incredibile
    Guarda che caricando con la cover originale Samsung a me carica abbastanza velocemente

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Guarda che caricando con la cover originale Samsung a me carica abbastanza velocemente
    Dalle 3 alle 4 ore. E cmq non si tratta di pigrizia, ma é solo paura che lo sportellino mi rimanga in mano, come già successo a molte persone.
    (Riferito a ilpitbull)

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io ho la cover originale, secondo voi mi conviene acquistare uno di quegli adattatori non originali? Così non perderei il colore cyano e ridurrei lo spessore, ma temo un po' per l'impermeabilità

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Io ho la cover originale, secondo voi mi conviene acquistare uno di quegli adattatori non originali? Così non perderei il colore cyano e ridurrei lo spessore, ma temo un po' per l'impermeabilità
    Ormai l'estate sta finendo per tutta l'italia e almeno che tu non voglia buttare l's5 in vasca... per almeno 7-8 mesi l'impermeabilità serve a poco se non per le pioggie. Cmq se sei sicuro che il dispositivo non si rovini (così dovrebbe essere, ma non si sa mai) prendi pure un adattatore a poco. Se non ti fidi come me, compra il Kit samsung su amazon ieri stava a 48 euro (adesso 55 non so perchè) e cmq se non hai il pad QI, adattatore + pad ti costa sulle 25-30 euro, conviene risparmiare 20-30 euro? Per quanto riguarda il colore, l'unica soluzione è comprare un adattatore, per lo spessore aumenta di poco, per intenderci alla fotocamera la cover originale sale un po', ecco fai finta che li sia tutto pari a livello della fotocamera. (Dalle foto sembra più brutta, ma non lo è)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy