CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 232 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Scrivo la mia esperienza.

    Sono un felicissimo possessore di Note3(pagato 399,00) e adesso un felice possessore anche di un Galaxy S6 Flat Nero(pagato 700,00)

    Dopo un iniziale effetto Wow del Flat,dopo 20 giorni di utilizzo e dopo molti confronti con Note3 posso dire che per funzionalità,per durata e utilità, il Note3 purtroppo vince a mani basse.

    Giusto per farvi un esempio sportivo è come paragonare 2 ciclisti di cui di uno(Flat) ammiri per qualche minuto la potenza esplosiva in fase di scatto ma che poi è costretto a fermarsi per mancanza di energia(e ti chiedi:tutto qui?);mentre l'altro ciclista (Note3)piano piano sfodera tutta la sua potenza ponderando bene le forze e quindi arrivando per primo all'arrivo, all'apparenza senza alcuno sforzo e con ancora tanta voglia di dimostrare che sia il migliore.

    Non mi soffermerò sul Note3 che considero il miglior telefono Android sul mercato ma parlerò soltanto del Galaxy S6 Flat:

    1)BATTERIA:
    staccato al 100% dall'alimentatore originale alle 8.30 del mattino,alle 12.30 sono già(quando mi va bene)al 15%.Vi starete chiedendo cosa cavolo faccio con il telefono perché consumi cosi tanto?Utilizzo wapp come tutti voi,notifiche di twitter,qualche secondo di fbk,20 minuti di chiamata,nessun gioco,un po di musica con le cuffie Beats(circa mezz'ora),20-30 email,Bluetooth sempre attivo collegato al LG Watch R,applicazioni di Google come FIT sempre in funzione e per ultimo utilizzo continuo del Contapassi di SHealt.
    Tutte funzioni implementate gia nel telefono da Samsung stessa quindi penso,dovrebbero essere gia ottimizzate per il Galaxy S6.

    CON LA STESSA IDENTICA SITUAZIONE LA DURATA DEL NOTE3,ANZI CON ANCORA PIÙ UTILIZZO VISTO CHE IL NOTE PASSA DA UNA ROM ALL'ALTRA,È DI GRAN LUNGA SUPERIORE:CIRCA 9 ORE DI UTILIZZO EFFETTIVO.

    2)LAG E SURRISCALDAMENTO:
    Il GALAXY S6 FLAT in mio possesso quando va in swith tra rete mobile e wifi lagga in continuazione.Sembra un telefono di fascia media.
    I vari blocchi avvengono anche durante lo swith tra 3g e 4g.La tastiera è scattosa,il browser stock o anche Chrome ci mettono qualche secondo in più prima di aprire una pagina normale,vi lascio immaginare quando apro Repubblica o CorSera...un dilemma (si apre o non si apre?).
    Ho pensato di dare la colpa anche a Wind ma CON NOTE3 TUTTO GIRA ALLA PERFEZIONE SOPRATTUTTO CON IL TANTO CRITICATO LOLLIPOP 5.0 CHE A MIO AVVISO HA DATO NUOVA LINFA AL NOTONE.MAI UN LAG O CRASH DI APPLICAZIONI.

    MAI SENTITE FONTI DI CALORI VARIE TENENDO IN TASCA IL NOTE3,a differenza del GalaxyS6 che alcune volte sembra debba prendere fuoco e quando lo metti nella tasca dei pantoni non lo senti per quanto è grande ma te ne accorgi perché il calore che emette si fa sentire eccome.
    E ciò accade a telefono in "Riposo".

    3)TELEFONO IN STANDBY:
    credo che il GalaxyS6 Flat non vada mai realmente in Standby.A schermo spento e oggi l'ho testato perché leggendo svariate critiche non volevo crederci,il telefono ciuccia batteria come una Ferrari che a motore a folle ciuccia lo stesso benzina.
    Mi metto in macchina,appoggio il telefono nel posacenere,controllo la percentuale della batteria del Galaxy S6 (71%) e del Note3 (89%).Controllo che siano tutti e due in Standby e Bluetooth disattivo.Arrivo a destinazione dopo 18 minuti (Bari-Bitonto),prendo in mano i telefoni e sorpresona sosrpresona (anzi direi incazzatura vera e propria):Galaxy S6 al 65%!!NOTE3 89%!!!

    C'È QUALCOSA CHE NON CAPISCO IO?

    4)TELEFONATE:ve lo scrivo subito CON NOTE3 ZERO E DICO ZERO PROBLEMI.
    Il dialer del Note sempre preciso mai un problema,sempre fluido.
    Con GalaxyS6 mi innervosisco solo al pensiero che debba digitare sul Dialer i numeri o le lettere per la Rubrica.
    Scattoso,prima di scrivere una lettere alcune volte devo sperare che l'abbia fatto , quando penso di aver sbagliato a digitarle, le Ridigito,e dopo qualche secondo mi ritrovo con 18 numeri e 36 lettere sul display perché non solo ha scritto le lettere PRECEDENTI,cioè quelle che credevo di non aver digitato ma anche quelle DURANTE E DOPO.

    5)ESTETICA E FOTO:
    Assolutamente bellissimo e perfetto,nulla da ridire.Ma voglio anche precisare che io i telefoni li utilizzo come telefoni e non come una Reflex.



    Ufficialmente devo dire che il Galaxy S6 Flat è un gran bel telefono,devo dirlo per forza perché l'ho pagato 700 euro e devo giustificare questa mia spesa.
    Ma in tutta coscienza se non dovesse arrivare un aggiornamento al più presto da parte di Samsung che renda più fluido,più performante e più utile questo Bel telefono,opterò per la vendita immediata.

    Non voglio dare ragione a chi ama l'altra marca INNOMINABILE,ma da un telefono venduto come una Ferrari pretendo un Cuore Ferrari e non un motore di una Fiat Panda 4x4.

    Se questo Galaxy S6 esce quasi a pezzi dal confronto con il mio Note3,non oso immaginare se dovessi metterlo a confronto con l'Iphone 6 di mio fratello.Mi prenderebbe per il culo a vita!!!

    GARANTITO!!!

    DA UN ANDROIDIANO CONVINTO
    Come ti capisco... Non sai quanto mi manca il note 4... 😤

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mikepad86 per il post:

    ivanoalbergo (29-04-15)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Ragazzi adesso non esageriamo...per un gioco ci può stare...non si può chiedere assistenza perché il Galaxy S6 consuma durante un gioco.
    Non si possono considerare questi difetti di fabbrica.
    Credo che cosi si esageri

    E penso anche che con futuri aggiornamenti Samsung risolverà molti problemi,che comunque sono legati anche alla cattiva gestione della Ram con Lollipop
    Abbi pazienza Ivano, con 2 minuti di cut the rope (manco fosse call of duty pieno di dettagli grafici) non mi può scendere la batteria del 3%. Sennò ora faccio il solito banale confronto con l'iphone che avevo la cui batteria durava in confronto molto di più.

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sembro essere uno dei pochi fortunati a cui la batteria dura il giusto e anche qualcosa in più...?

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeboy77 Visualizza il messaggio
    Sembro essere uno dei pochi fortunati a cui la batteria dura il giusto e anche qualcosa in più...?
    Che tipo di utilizzo fai?per curiosità

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Telefonate... Whatsapp... Molta fotocamera con invio di relative foto... È Facebook però non dall'applicazione ma da Chrome.... Più fifa15 e slotomania.... Direi un uso medio intenso....!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato freeboy77 per il post:

    ivanoalbergo (29-04-15)

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A questo punto potrebbe essere colpa anche della ricezione con Wind...è l'unico dubbio che vorrei togliermi

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per precisione vorrei dire che il mio operatore è h3g ma il telefono è brand Tim.... Per cui credo che con un firmware ad hoc potrebbe dare ancora di più.... Presumo ma non ho ancora appurato!

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La batteria a me va benissimo, arrivo tranquillamente a serata con uso medio intenso misto connessione Dati a lavoro e WiFi a casa, uso regolarmente facebook whatsapp email youtube app androidiani qualche foto una decina di msg e un oretta di chiamate, ovviamente tengo impostata la luminosità dello schermo a metà altrimenti dovrei fare due ricariche al giorno, ho disattivato tutte le app di google tranne chrome gmail e youtube, disattivato onedrive (uso dropbox da sempre) e onenote . Oltre lo schermo quello che consuma di più (non nomino Facebook perché è risaputo il suo consumo) sono sincronizza email e gestore delle pagine insieme un buon 15% della batteria. Tra l'altro la durata della batteria mi è migliorata moltissimo dopo aver fatto un ripristino del telefono successivo al primo aggiornamento di 200 mb circa.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato beppespr per il post:

    ivanoalbergo (29-04-15)

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito



    Contando il fatto che ho usato per circa 2 ore e mezzo l'hotspot per caricare dei video di diverse centinaia di MB su YouTube tramite il 4G (velocità assurde!) e per navigare tramite il pc, sono soddisfatto. Ho anche giocato un po' a Logo Quiz e usato Spotify per un paio di canzoni. E qualche foto.

  14. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come fai ad avere i Google Play Services al 7% a fine giornata? I miei sono minimo al doppio e ho disattivato quasi tutto.

Pagina 10 di 232 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy