A me durante la notte consuma si e no il 5-7% di batteria. Se lo metto in modalitā aereo 0%.
Il tuo č un caso anomalo e avremmo gradito degli screen della sezione batteria per valutare.
Inviato dal mio Galaxy Essesei
A me durante la notte consuma si e no il 5-7% di batteria. Se lo metto in modalitā aereo 0%.
Il tuo č un caso anomalo e avremmo gradito degli screen della sezione batteria per valutare.
Inviato dal mio Galaxy Essesei
Se ti scrivo che nessun servizio ha consumato tanto dovresti fidarti. E non lo sto proprio usando per vedere come va. Ho speso 580 quindi ho tutto l'interesse che il telefono funzioni bene. Comunque sia, ecco gli screenshot fatti ora. Poco fa l'ho spento 10 minuti per vedere se si riprendeva.
![]()
tutti i messaggi che erano palesemente riferiti ad un S6 EDGE, sono stati spostati nella nuova discussione sulla batteria dedicato al modello EDGE
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-edge.html
per i possessori del suddetto, continuate li a discutere, visto che a breve avremo due sezioni separate, questa verrā riservata solo al modello FLAT
grazie
Ho disattivato tutto quanto come indicazioni. Vediamo come va nei prossimi giorni. Di schermo sono a 1h22m.
test test test
Wifi Attivo in Standy: Sempre, altrimenti ogni volta che spegni lo schermo si scollega.
Personalmente ho disabilitato anche la Rete Intelligente perchč mi si disconnetteva in continuazione dal wifi di casa (il Galaxy ovviamente mi preferisce LTE a Wifi).
Yokohama (28-04-15)
io di norma ci faccio 4 ore di schermo acceso... circa una mezz ora meno di quanto facevo con note 4 e note edge
io se sono sotto rete wifi di norma faccia dalle 4.30 alle 5 ore di schermo usando in maniera "normale" cioe le classiche cose fb, whatsapp instagram ecc... se invece sono sotto rete mobile ovvio che consuma di piu.. ma sempre piu di 3 ore di schermo... 😊😊