XD penso comunque che ci sia una mall ottimizzazione sul consumo appunto dello standby cella! Perché se metti in modalità aerea non consuma niente! E francamente stando fermo trovo assurdo anche io che lo standby cella mangia così tanta batteria!
Secondo me è andato in aereo-bug, perchè mi dice che è stato 8 ore connesso senza perdere segnale:
![]()
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Ma la cosa imbarazzante più che i soli 900 MB liberi, è che proprio non tiene in memoria le cose! Troppo spesso vado a riprendere cose usate 10 minuti prima e il telefono le ricarica -.- per fortuna comunque è una cosa software, sicuramente verrà sistemata a breve
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
A dire il vero quel bug non è stato ancora risolto, non ci sono state ancora migliorie nella gestione della RAM neppure dopo l aggiornamento..il problema infatti non sono i 900 MB liberi, ma il fatto che con 2 GB occupati non tenga ancora in memoria perfettamente le app precedentemente aperte tutto qui...ma è un problema software! Piuttosto il fix di cui parli sembra aver migliorato leggermente l autonomia
Salve a tutti, premetto che sono quasi certamente sicuro che l'argomento è già stato trattato ma dopo mezz'ora di ricerche non ho trovato il post(l'età...). Il mio s6 ci mette una vita a caricarsi col suo caricatore. Tipo 5-6 ore. Il tel è acceso ma il display è spento. Come devo comportarmi? È la seconda carica, ma tra le due c'è di mezzo un hard reset. Grazie e scusate ancora perchè ripeto che sono convinto che l'argomento è già stato trattato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di albys70; 12-05-15 alle 15:22
5 e passa ore sono impossibili
Prova a usare un altro caricatore e vedi cosa succede.
In caso la ricarica continui ad essere lenta portalo in assistenza . Pensa che io uso il caricatore del mio G2 perché non voglio usufruire del fast charge , ciò nonostante carica ugualmente abbastanza in fretta