CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 232 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Bah io stanotte 8 ore in aereo e si è preso il 10% di batteria, lo stronzo. Tutto cella,standy,schermo, cose non strane insomma
    XD penso comunque che ci sia una mall ottimizzazione sul consumo appunto dello standby cella! Perché se metti in modalità aerea non consuma niente! E francamente stando fermo trovo assurdo anche io che lo standby cella mangia così tanta batteria!

2.  
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    XD penso comunque che ci sia una mall ottimizzazione sul consumo appunto dello standby cella! Perché se metti in modalità aerea non consuma niente! E francamente stando fermo trovo assurdo anche io che lo standby cella mangia così tanta batteria!
    Boh, questa è la mia situazione

In scalata quellp che non si vede è servizi google, facebook, sistema android, ...
    E di quelle 15 ore 8-9 sono in aereo
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Secondo me è andato in aereo-bug, perchè mi dice che è stato 8 ore connesso senza perdere segnale:

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ma la cosa imbarazzante più che i soli 900 MB liberi, è che proprio non tiene in memoria le cose! Troppo spesso vado a riprendere cose usate 10 minuti prima e il telefono le ricarica -.- per fortuna comunque è una cosa software, sicuramente verrà sistemata a breve

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma la cosa imbarazzante più che i soli 900 MB liberi, è che proprio non tiene in memoria le cose! Troppo spesso vado a riprendere cose usate 10 minuti prima e il telefono le ricarica -.- per fortuna comunque è una cosa software, sicuramente verrà sistemata a breve
    Ancora... leggiamo almeno una-due pagine indietro? è proprio questo il bug, ed è già stato risolto: solo che l'update è uscito per la vodafone, gli altri aspettano. e 900MB liberi non è imbarazzante è ottimo anzi per me possono occuparli tutti anche.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Ancora... leggiamo almeno una-due pagine indietro? è proprio questo il bug, ed è già stato risolto: solo che l'update è uscito per la vodafone, gli altri aspettano. e 900MB liberi non è imbarazzante è ottimo anzi per me possono occuparli tutti anche.
    A dire il vero quel bug non è stato ancora risolto, non ci sono state ancora migliorie nella gestione della RAM neppure dopo l aggiornamento..il problema infatti non sono i 900 MB liberi, ma il fatto che con 2 GB occupati non tenga ancora in memoria perfettamente le app precedentemente aperte tutto qui...ma è un problema software! Piuttosto il fix di cui parli sembra aver migliorato leggermente l autonomia

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

A dire il vero quel bug non è stato ancora risolto, non ci sono state ancora migliorie nella gestione della RAM neppure dopo l aggiornamento..il problema infatti non sono i 900 MB liberi, ma il fatto che con 2 GB occupati non tenga ancora in memoria perfettamente le app precedentemente aperte tutto qui...ma è un problema software! Piuttosto il fix di cui parli sembra aver migliorato leggermente l autonomia
    ma tu l'hai scaricato? io parlo di quello di un paio di giorni fa e solo per vodafone (per ora)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che sono quasi certamente sicuro che l'argomento è già stato trattato ma dopo mezz'ora di ricerche non ho trovato il post(l'età...). Il mio s6 ci mette una vita a caricarsi col suo caricatore. Tipo 5-6 ore. Il tel è acceso ma il display è spento. Come devo comportarmi? È la seconda carica, ma tra le due c'è di mezzo un hard reset. Grazie e scusate ancora perchè ripeto che sono convinto che l'argomento è già stato trattato.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di albys70; 12-05-15 alle 15:22

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono quasi certamente sicuro che l'argomento è già stato trattato ma dopo mezz'ora di ricerche non ho trovato il post(l'età...). Il mio s6 ci mette una vita a caricarsi col suo caricatore

se ci mette più di un ora e mezza - due portalo in assistenza o prova un altro caricatore

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che sono quasi certamente sicuro che l'argomento è già stato trattato ma dopo mezz'ora di ricerche non ho trovato il post(l'età...). Il mio s6 ci mette una vita a caricarsi col suo caricatore. Tipo 5-6 ore. Il tel è acceso ma il display è spento. Come devo comportarmi? È la seconda carica, ma tra le due c'è di mezzo un hard reset. Grazie e scusate ancora perchè ripeto che sono convinto che l'argomento è già stato trattato.

5 e passa ore sono impossibili
    Prova a usare un altro caricatore e vedi cosa succede.
    In caso la ricarica continui ad essere lenta portalo in assistenza . Pensa che io uso il caricatore del mio G2 perché non voglio usufruire del fast charge , ciò nonostante carica ugualmente abbastanza in fretta

Pagina 20 di 232 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio