CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 232 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in effetti installando GSAM ho notato che il consumo eccessivo derivava dalla cella 4G a cui ero agganciato, tornando a casa si è stabilizzato.. Io vengo da iPhone 6 devo un pò ambientarmi con le varie app utili a preservare la batteria.. Voi con Greenify cosa avete ibernato?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda come posso ridurre i consumi della batteria dei sevizi google???ho già messo risparmio energia per quanto riguarda la geolocalizzazione. Come prima voce ho proprio i servizi Google e sono addirittura al 18%

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

    giorgioru98 (08-09-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo segnalare anche io una scarsa durata della batteria, non ho consumi anomali, semplicemente il telefono si scarica durante l'utilizzo..e pensare che qualche recensore lo ha paragonato al note 4 (che ho ancora) in fatto di batteria. .avete qualche consiglio sulle app da disattivare?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snaiman92 per il post:

    psychok9 (17-04-15)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io aspetto almeno una settimana per un primo bilancio sulla batteria, però sto avendo sensazioni un po' più positive delle vostre, ieri ho concluso la giornata con 50% di batteria residua e 2:50hr di schermo, utilizzo molto limitato al mattino: agganciato al WiFi con aggiornamento di qualche app, una decina di messaggi/email, un salto sui social. Pomeriggio/sera in movimento in LTE: spotify per una ventina di minuti, un paio di chiamate, un'altra decina di whatsapp, internet una mezzoretta, 20 minuti di navigazione con google maps.

    Non certo una giornata stress, ma sono sempre stato sulle 5 ore di schermo in prospettiva in questi 5 giorni. Vengo da ROM AOSP e mi piace avere un sistema pulito, quindi molte delle app Samsung le ho disattivate, ma GPS, 4G, account vari in sincronizzazione sono tutti attivi. Ho per ora un consumo anomalo dei Play Services, come mi è capitato spesso ultimamente su dispositivi appena configurati, spero si assesti in fretta perché è l'unica cosa di cui posso lamentarmi riguardo la batteria.

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato ancora pochi cicli, però per esempio la giornata di ieri è stata di 4h e qualcosa di schermo, 1 ora di chiamata (prendeva male in quel luogo), diverse foto , navigazione , moltissimo whatsapp e avevo il 15% residuo . Di mattina tutto in 3g, pomeriggio wi fi .

    In genere 4h e mezzo di schermo le si fanno

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #16
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io non riesco a capire perché ogni giorno ho un consumo così esagerato di Telegram anche se non lo sto praticamente usando.. Sono al settimo ciclo ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo ma niente! E poi lo schermo non dovrebbe essere al primo posto?

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io noto un eccessivo consumo sono alla 7 carica io i telefoni li stresso molto però con s6 sto facendo 2 ricariche al giorno per adesso sono molto deluso speriamo migliori con qualche ciclo di ricarica in più

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    425
    Smartphone
    IBM Simon

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia situazione, uso limitato sotto wifi: principalmente whatsapp, un po' di social con condivisione di qualche foto e navigazione all'ora di pranzo. Oggi non ho il consumo anomalo dei play services e si vede Quindi giustamente il telefono in standby consuma poco/niente, muoversi con 4G avrebbe influito sicuramente, e chiaramente anche l'uso di giochi ed app pesanti, ma se vedete cali drastici della batteria in standby...avete un problema!! Da notare che ieri mattina finche non mi sono mosso - sotto wifi - i play services non si sono fatti vivi, ma sono arrivati in pole position al pomeriggio, nonostante cronologia posizione disattivata e tutte le altre cose che mi potessero venire in mente... mistero di Mountain View!

    Screenshot_2015-04-15-17-36-08.jpg Screenshot_2015-04-15-17-36-15.jpg

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung galaxy S3 Gt-I9300,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda come posso ridurre i consumi della batteria dei sevizi google???ho già messo risparmio energia per quanto riguarda la geolocalizzazione. Come prima voce ho proprio i servizi Google e sono addirittura al 18%

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Dipende quando hai fatto la configurazione iniziale del tuo account Google..mi spiego..non so se hai fatto caso ma una delle varie postille in fade di configurazione prevedeva che Google potesse raccogliere dei dati anonimi anche quando non ci sono app in funzione. Dipende poi da cosa hai attivo..se hai molte app che chiedono la tua posizione (meteo, prezzi benzina, facebook, etc.) anhe quello fa molto. Per garantirti una miglior precisione sulla tua posizione (ad esempio quando posti uno stato su Facebook ti compare che l'hai postato vicino a "località"), sono tutti servizi che rimangono in esecuzione e consumano batteria. Anche gmail e/o l'app nativa email utilizzano processi he vanno a incrementare la percentuale dei servizi google. Come risolvere?
    Il reset è sempre consigliato, anche per risolvere una eventuale anomalia. Quando ri-effettui la configurazione iniziale disattiva la raccolta dati e quando configuri le app togli la posizione se non necessaria. Infine ricorda dipende tutti da cosa vuoi. Ipoteticamente se togliessi tutte le app avresti uno smartphone molto efficiente. Se hai dubbi scrivi e se ti hai trovato utile il mio post clicca sul tasto mi piace (qui sotto).
    =)

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato TheBos90 per il post:

    alint (11-05-15),Clipper88 (16-04-15),giorgioru98 (08-09-15),lostinjericho (01-10-15)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Una stranezza circa la ricarica:
    utilizzando il caricabatterie dell'S5 mi dà un tempo di ricarica di 1ora 38min., se stacco e metto quello rapido dell'S6 mi dà 2ore 40min. E' normale questa cosa?

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 2 di 232 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy