CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Il discorso secondo me è un pò più profondo. Si sa, molti S6 perdono punti percentuali di carica anche quando sono in standby. Ci sono diversi messaggi e discussioni in merito, ma sembra che la soluzione non sembra unanime. Inoltre, si sa anche che è abbastanza normale che la batteria scende più velocemente dal 100 al 90%, per poi stabilizzarsi. Quindi secondo me è solo una coincidenza ciò che ti è accaduto, o comunque una cosa "normale". Ci sarebbero da fare tante prove ed accorgimenti, ma servono i diritti di amministratore ed è più complessa come soluzione.

    Io ti consiglio di continuare ad usare il dispositivo come sempre, senza troppi sbattimenti. Se poi vedi che a case spento, S6 si scarica "da solo", allora torna qui che ne discutiamo
    Grazie! Sto notando che la carica non è automatica, devo premere il tastino quando voglio ricaricare e una arrivato al 100% si spegne automaticamente (il case). In ogni caso è molto utile, direi anzi necessaria! arrivavo a fine serata con la batteria sotto il 30%. Ora sto facendo la seconda piccola ricarica (era sceso al 78% circa) e sono di nuovo al 100% e Il case segna ancora 2 tacchette di ricarica. Facendo due calcoli approssimativi, volendo, mi durerebbe fino ad almeno domani pomeriggio! Seguirò il tuo consiglio, lo userò normalmente e quando servirà ricaricherò. Peccato che per avere sia dispositivo che case carichi, secondo me, bisogna ricaricarli separatamente, perchè come ho scritto sopra prima ricarica lo smartphone, poi il case ma una volta che il case è carico lo smartphone (anche se collegato a case e presa di corrente) non continua la carica

    Buona serata!

  2.  
  3. #502
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Mah, sarà che sono un ignorantone circa l'elettronica di questo tipo, ma secondo me il case non "assorbe" energia dal telefono per permettere che esso stesso si possa poi ricaricare. Non so se sono stato chiaro. In poche parole, secondo me si può ricaricare anche senza telefono inserito, perchè se ci pensi, il cavetto tu lo attacchi in maniera defilata rispetto al buchetto centrale dell'S6, quindi è molto probabile che il case abbia un proprio trasformatore di corrente integrato col quale ricaricare e ricaricarsi; magari senza telefono inserito, il case "si accorge" che non c'è niente da ricaricare, e quindi si ricarica esso stesso.

    Mi sono dilungato un pò troppo credo, pardon. Ah, e per ringraziare, puoi usare sempre l'apposito tastino
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    peus80 (13-12-15)

  5. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NanoConfuso Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Vetro temperato? Dove l'hai acquistato?
    Su Amazon:

    S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lelaa per il post:

    NanoConfuso (13-12-15)

  7. #504
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    arrivata la nillkin nature,veramente spettacolare! sottile il giusto e protegge anche la fotocamera dietro! tocco di classe anche la copertura per l'ingresso Micro usb e jack audio! penso di aver trovato la mia cover definitiva! protegge senza coprire troppo le splendide linee del telefono!

  8. #505
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Per chi cerca poca invadenza nelle dimensioni, credo non esista di meglio. Ci sono quelle della Puro, qualitativamente eccezionali, ma lasciano scoperte troppe parti. Per chi ci tiene maniacalmente a S6, questo prodotto è un must have. Sul mio Alpha ce l'ho sia trasparente che fumè. Eccezzziunale veramente
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    sero86 (15-12-15)

  10. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho trovato questa cover davvero interessante, infatti offre una batteria supplementare da 3700mAh e un ingresso per la microSD...
    Ero intenzionato ad acquistarla, ma in rete ho trovato molti pareri discordati: alcuni la amano e altri la odiano...
    Qualcuno la possiede? Secondo voi ne vale la pena?

    Saluti.

  11. #507
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho trovato questa cover davvero interessante, infatti offre una batteria supplementare da 3700mAh e un ingresso per la microSD...
    Ero intenzionato ad acquistarla, ma in rete ho trovato molti pareri discordati: alcuni la amano e altri la odiano...
    Qualcuno la possiede? Secondo voi ne vale la pena?

    Saluti.
    Consiglio, edita il tuo post aggiungendo anche un nome o un link all'articolo cui sei interessato, così come hai scritto non si capisce di cosa di tratta. Passa anche in sezione benvenuto come da buona norma: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #508
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    ragazzi un parere "tecnico",al momento sul mio s6 flat uso una pellicola in vetro,non che mi dia fastidio,anzi,ma usarlo senza sarebbe un altra sensazione! stavo vedendo un po di prove sul gorilla glass 4 e sembra veramente resistente a graffi e simili! voi cosa consigliate? pellicola si o pellicola no??

  13. #509
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Dipende. Se hai un minimo di "cura", io direi anche che puoi usarlo senza alcuna pellicola, stando però sempre accorto a dove lo lasci, e più di tutto a come lo riponi nelle tasche (senza chiavi, monete o altro). Io, per farti un esempio, la uso quella in vetro A perchè essendo vetro, non sento la "mancanza" del vetrino originale che vado a proteggere con la pellicola stessa, e B perchè in caso di accidentale caduta, non mi si frantumerebbe il vetro, in quanto la pellicola stessa assorbirebbe l'impatto, crepandosi a sua volta. I graffi, come dici, vengono gestiti alla grande già dal Gorilla Glass di oggi, ma sommando anche i motivi appena esposti, io direi che ci sono più vantaggi nel tenerla, piuttosto che toglierla
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    sero86 (21-12-15)

  15. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Prendila grey, che tanto non è così scura. Nel link che ti lascio si instravede come "sta" la grey sul bianco. Buon acquisto.
    Con qualche giorno di ritardo ma riporto anche io le mie impressioni.
    Alla fine ho preso la nillkin nature grey dal venditore ebay consigliato da mirketto.

    Consegna praticamente immediata, cover spettacolare e colore azzeccato.
    Avevo escluso la trasparente per paura che ingiallisse troppo e credo che la fumè (grey) sia il giusto compromesso per un dispositivo bianco.
    Se riesco metterò anche qualche foto.

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy