Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Il discorso secondo me è un pò più profondo. Si sa, molti S6 perdono punti percentuali di carica anche quando sono in standby. Ci sono diversi messaggi e discussioni in merito, ma sembra che la soluzione non sembra unanime. Inoltre, si sa anche che è abbastanza normale che la batteria scende più velocemente dal 100 al 90%, per poi stabilizzarsi. Quindi secondo me è solo una coincidenza ciò che ti è accaduto, o comunque una cosa "normale". Ci sarebbero da fare tante prove ed accorgimenti, ma servono i diritti di amministratore ed è più complessa come soluzione.
Io ti consiglio di continuare ad usare il dispositivo come sempre, senza troppi sbattimenti. Se poi vedi che a case spento, S6 si scarica "da solo", allora torna qui che ne discutiamo ;)
Grazie! Sto notando che la carica non è automatica, devo premere il tastino quando voglio ricaricare e una arrivato al 100% si spegne automaticamente (il case). In ogni caso è molto utile, direi anzi necessaria! arrivavo a fine serata con la batteria sotto il 30%. Ora sto facendo la seconda piccola ricarica (era sceso al 78% circa) e sono di nuovo al 100% e Il case segna ancora 2 tacchette di ricarica. Facendo due calcoli approssimativi, volendo, mi durerebbe fino ad almeno domani pomeriggio! Seguirò il tuo consiglio, lo userò normalmente e quando servirà ricaricherò. Peccato che per avere sia dispositivo che case carichi, secondo me, bisogna ricaricarli separatamente, perchè come ho scritto sopra prima ricarica lo smartphone, poi il case ma una volta che il case è carico lo smartphone (anche se collegato a case e presa di corrente) non continua la carica :)
Buona serata!
-
Mah, sarà che sono un ignorantone circa l'elettronica di questo tipo, ma secondo me il case non "assorbe" energia dal telefono per permettere che esso stesso si possa poi ricaricare. Non so se sono stato chiaro. In poche parole, secondo me si può ricaricare anche senza telefono inserito, perchè se ci pensi, il cavetto tu lo attacchi in maniera defilata rispetto al buchetto centrale dell'S6, quindi è molto probabile che il case abbia un proprio trasformatore di corrente integrato col quale ricaricare e ricaricarsi; magari senza telefono inserito, il case "si accorge" che non c'è niente da ricaricare, e quindi si ricarica esso stesso.
Mi sono dilungato un pò troppo credo, pardon. Ah, e per ringraziare, puoi usare sempre l'apposito tastino ;)
-
-
arrivata la nillkin nature,veramente spettacolare! sottile il giusto e protegge anche la fotocamera dietro! tocco di classe anche la copertura per l'ingresso Micro usb e jack audio! penso di aver trovato la mia cover definitiva! protegge senza coprire troppo le splendide linee del telefono!
-
Per chi cerca poca invadenza nelle dimensioni, credo non esista di meglio. Ci sono quelle della Puro, qualitativamente eccezionali, ma lasciano scoperte troppe parti. Per chi ci tiene maniacalmente a S6, questo prodotto è un must have. Sul mio Alpha ce l'ho sia trasparente che fumè. Eccezzziunale veramente
-
Ciao a tutti,
ho trovato questa cover davvero interessante, infatti offre una batteria supplementare da 3700mAh e un ingresso per la microSD...
Ero intenzionato ad acquistarla, ma in rete ho trovato molti pareri discordati: alcuni la amano e altri la odiano...
Qualcuno la possiede? Secondo voi ne vale la pena?
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo46
Ciao a tutti,
ho trovato questa cover davvero interessante, infatti offre una batteria supplementare da 3700mAh e un ingresso per la microSD...
Ero intenzionato ad acquistarla, ma in rete ho trovato molti pareri discordati: alcuni la amano e altri la odiano...
Qualcuno la possiede? Secondo voi ne vale la pena?
Saluti.
Consiglio, edita il tuo post aggiungendo anche un nome o un link all'articolo cui sei interessato, così come hai scritto non si capisce di cosa di tratta. Passa anche in sezione benvenuto come da buona norma: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
ragazzi un parere "tecnico",al momento sul mio s6 flat uso una pellicola in vetro,non che mi dia fastidio,anzi,ma usarlo senza sarebbe un altra sensazione! stavo vedendo un po di prove sul gorilla glass 4 e sembra veramente resistente a graffi e simili! voi cosa consigliate? pellicola si o pellicola no??
-
Dipende. Se hai un minimo di "cura", io direi anche che puoi usarlo senza alcuna pellicola, stando però sempre accorto a dove lo lasci, e più di tutto a come lo riponi nelle tasche (senza chiavi, monete o altro). Io, per farti un esempio, la uso quella in vetro A perchè essendo vetro, non sento la "mancanza" del vetrino originale che vado a proteggere con la pellicola stessa, e B perchè in caso di accidentale caduta, non mi si frantumerebbe il vetro, in quanto la pellicola stessa assorbirebbe l'impatto, crepandosi a sua volta. I graffi, come dici, vengono gestiti alla grande già dal Gorilla Glass di oggi, ma sommando anche i motivi appena esposti, io direi che ci sono più vantaggi nel tenerla, piuttosto che toglierla :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Prendila grey, che tanto non è così scura. Nel link che ti lascio si instravede come "sta" la grey sul bianco. Buon acquisto.
Con qualche giorno di ritardo ma riporto anche io le mie impressioni.
Alla fine ho preso la nillkin nature grey dal venditore ebay consigliato da mirketto.
Consegna praticamente immediata, cover spettacolare e colore azzeccato.
Avevo escluso la trasparente per paura che ingiallisse troppo e credo che la fumè (grey) sia il giusto compromesso per un dispositivo bianco.
Se riesco metterò anche qualche foto.