CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non ricordo se quella la presi dal cinese sotto casa o su ebay, ma son sicuro di averla pagata 4€,ed era ottima. Se ti interessa, non spendere sopra i 5€ ebay o Amazon.

    EDIT:


    Mo però voglio vedere in foto come sta


    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha


    hem.......
    eppure non sono tanto imbranata di solito col pc...
    ma non riesco a caricare le foto!!!!!!
    come cavolo si fa?????

    copia incolla no
    inserisci immagine chiede l'url, ma io le ho sul desktop e non riesco a scrivere il percorso

    mi sfugge sicuramente qualcosa.....

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Non si può mettere direttamente un'immagine dal proprio pc, ecco perchè ti senti persa
    Usa, ad esempio, Tinypic.com per uppare la tua foto, e poi usa il link che ti viene fornito per postare la foto qui sopra. Capì?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Non si può mettere direttamente un'immagine dal proprio pc, ecco perchè ti senti persa
    Usa, ad esempio, Tinypic.com per uppare la tua foto, e poi usa il link che ti viene fornito per postare la foto qui sopra. Capì?
    Allora, proviamo....

    Cell senza cover:





    Cell con cover




    oddio perchè sono così enormi queste foto????????
    Ultima modifica di bluflight13; 08-12-15 alle 21:55

  5. #494
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    @Lelaa post consecutivi non sono ammessi, la prossima volta edita il primo post. Non andiamo anche ot su come postare un'immagine, per questo esiste Google o al limite scrivetevi in pm sennò qui si dilunga con info non pertinenti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #495
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelaa Visualizza il messaggio
    cut
    Beh direi che è azzeccato come colore, e sicuramente sarà d'aiuto a chi vorrà comprare quel colore li
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #496
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato questa bellissima cover battery: i-Blason - Custodia protettiva con batteria integrata esterna per Samsung Galaxy S6 2015 [Ultra Slim] nero / grigio: Amazon.it: Elettronica
    Ho solo un dubbio che vorrei porvi:
    secondo voi è bene tenerla sempre accesa o meglio spegnerla e accenderla solo quando serve? Se dovessi tenerla accesa (quindi in carica) potrebbe danneggiare la batteria o surriscaldarsi?
    L'ho installata da nemmeno un'ora quindi non saprei darvi feedback, ma a parte l'aumento di dimensione e peso (che a me non da fastidio) è esteticamente bella, i tasti sono facilmente accessibili e sembra bella robusta! non conosco ancora i tempi di carica. A proposito, secondo voi, può essere ricaricata anche staccata dallo smartphone? lasciarla sempre attaccata e ricaricarla come se fosse sempre parte integrante del dispositivo potrebbe creare problemi?

    Aspetto risposte
    Grazie in anticipo

    Buona giornata

  8. #497
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Bah, in teoria non dovrebbe causare danni, data l'elasticità degli ioni di litio. Ma perdonami l'ignoranza, come funziona quella custodia? Ti ricarica la batteria, ok, ma quando la batteria arriva al 100% che "succede"? Rimane sempre sottocarica finchè la batteria contenuta nella custodia si esaurisce?
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #498
    Androidiano L'avatar di peus80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Bah, in teoria non dovrebbe causare danni, data l'elasticità degli ioni di litio. Ma perdonami l'ignoranza, come funziona quella custodia? Ti ricarica la batteria, ok, ma quando la batteria arriva al 100% che "succede"? Rimane sempre sottocarica finchè la batteria contenuta nella custodia si esaurisce?
    Ciao, grazie per la risposta.
    Ieri ho fatto il primo uso e ricarica notturna. ho notato che la durata della batteria in totale è assolutamente eccellente! penso che possa durare anche due giorni interi, ma potrò dirlo con certezza quando riuscirò a testarla meglio. Con il tastino posteriore posso scegliere se mettere in carica o togliere dalla carica. Ieri sera ho constato che il cellulare era molto caldo durante la ricarica (e il battery cover era praticamente scarico, che sia dovuto a questo?). Quando poi ho messo in carica il cellulare con il battery case attaccato alla presa di corrente, prima viene ricaricato lo smartphone e successivamente il battery case, ma quando finisce la carica del battery case, non continua la carica del cellulare, infatti appena sveglio la carica del cellulare era al 90% (avevo controllato prima di andare a letto e il cellulare era completamente carico). Ho pensato che magari, di notte quando metto in carica, posso lasciare attiva la carica automatica da battery cover. E qui vi chiedo: può essere pericoloso per lo smartphone? c'è rischio di surriscaldamento?
    Sto facendo un test in questo preciso momento di ricarica (da battery cover) dal 88%. Il cellulare è freddo, non si è riscaldato nemmeno un pò.....
    succede questo: sparisce la notifica di carica ma la batteria, nonostante lo stia usando da almeno 5 minuti su fb, instagram, youtube, non scende sotto il 100%! non so perchè ma così è

  10. #499
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Il discorso secondo me è un pò più profondo. Si sa, molti S6 perdono punti percentuali di carica anche quando sono in standby. Ci sono diversi messaggi e discussioni in merito, ma sembra che la soluzione non sembra unanime. Inoltre, si sa anche che è abbastanza normale che la batteria scende più velocemente dal 100 al 90%, per poi stabilizzarsi. Quindi secondo me è solo una coincidenza ciò che ti è accaduto, o comunque una cosa "normale". Ci sarebbero da fare tante prove ed accorgimenti, ma servono i diritti di amministratore ed è più complessa come soluzione.

    Io ti consiglio di continuare ad usare il dispositivo come sempre, senza troppi sbattimenti. Se poi vedi che a case spento, S6 si scarica "da solo", allora torna qui che ne discutiamo
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spoiler:


    Vetro temperato? Dove l'hai acquistato?

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy