CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 306
Discussione:

[PROMOZIONI SAMSUNG PEOLE] Galaxy S6 Days

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Scusate ma nel primo campo per la richiesta del buono sconto da 200€ "Numero d'ordine" cosa si deve inserire?

    Edit: Risolto, si deve inserire la data di acquisto nella schermata "Prodotti".
    non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SIII per il post:

    Traettese92 (07-08-15)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica
    Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?

  5. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?
    I tuoi dati intende i dati dell'account people e il codice fiscale e nella pagina successiva Iban e nome e cognome dove versare i soldi
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    I tuoi dati intende i dati dell'account people e il codice fiscale e nella pagina successiva Iban e nome e cognome dove versare i soldi
    in "dati di spedizione prodotto" ho inserito l'indirizzo riportato in fattura che è diverso da quello registrato sul profilo Samsung People, va bene lo stesso?

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    in "dati di spedizione prodotto" ho inserito l'indirizzo riportato in fattura che è diverso da quello registrato sul profilo Samsung People, va bene lo stesso?
    A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
    no i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo quelli riportati in fattura e non quelli inseriti tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    no i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo quelli riportati in fattura e non quelli inseriti tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive
    Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
    La schermata è questa:

    Immagine.jpg

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
    non ci stiamo capendo; prima ho aggiunto il prodotto Inserendo IMEI o seriale, prova di acquisto e Data di acquisto; poi ho cliccato sul banner partecipa agli eventi richiedi premio e li i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo l'indirizzo riportato in fattura e non quello inserito tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive.
    Quindi essendo diversi possono esserci problemi?

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    La schermata è questa:

    Immagine.jpg
    Esatto! Tu nei campi "dati di spedizione prodotto" cos'hai inserito?

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy