non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica
Traettese92 (07-08-15)
Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?
A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
La schermata è questa:
Immagine.jpg
non ci stiamo capendo; prima ho aggiunto il prodotto Inserendo IMEI o seriale, prova di acquisto e Data di acquisto; poi ho cliccato sul banner partecipa agli eventi richiedi premio e li i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo l'indirizzo riportato in fattura e non quello inserito tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive.
Quindi essendo diversi possono esserci problemi?