CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 306
Discussione:

[PROMOZIONI SAMSUNG PEOLE] Galaxy S6 Days

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    @terron quello che hai scritto non è consentito dal regolamento........ È stato ripetuto più volte in questo è in altri thread prestiamo attenzione.
    @Alexx88 non ci dirigiamo oltre
    Grazie

    Messaggi cancellati
    Ultima modifica di Misterx86; 05-08-15 alle 12:04

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ad oggi qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il rimborso?Nel mio caso oggi sono trascorsi 7 giorni lavorativi e ancora nessuna mail di avvenuto bonifico...e ovviamente nessun bonifico sul conto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Ragazzi ad oggi qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il rimborso?Nel mio caso oggi sono trascorsi 7 giorni lavorativi e ancora nessuna mail di avvenuto bonifico...e ovviamente nessun bonifico sul conto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Nessuno, Samsung ha risposto che non si aspettava tante richieste e i bonifici subiranno ritardi
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Galaxys4lover" post=7006445]Ragazzi ad oggi qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il rimborso?Nel mio caso oggi sono trascorsi 7 giorni lavorativi e ancora nessuna mail di avvenuto bonifico...e ovviamente nessun bonifico sul conto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Nessuno, Samsung ha risposto che non si aspettava tante richieste e i bonifici subiranno ritardi[/QUOTE]
    Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Nessuno, Samsung ha risposto che non si aspettava tante richieste e i bonifici subiranno ritardi
    Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Galaxys4lover" post=7006472]Nessuno, Samsung ha risposto che non si aspettava tante richieste e i bonifici subiranno ritardi
    Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale [/QUOTE]
    Ma io non ho paura che non arrivino,stiamo parlando di Samsung ovvio che so che si tratta di un'azienda seria (ho partecipato ad altre promo con s4 ,s5 etc...),però un regolamento va rispettato...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale [/QUOTE]
    Ma io non ho paura che non arrivino,stiamo parlando di Samsung ovvio che so che si tratta di un'azienda seria (ho partecipato ad altre promo con s4 ,s5 etc...),però un regolamento va rispettato...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ti capisco vabbe aspettiamo quando arriva arriva
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho acquistato poco fa da vikishop, come devo procedere adesso per aderire alla promo dei 150+50?
    (nel mio account di samsung people è disponibile, ho registrato un s4 dal 2013)

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho acquistato poco fa da vikishop, come devo procedere adesso per aderire alla promo dei 150+50?
    (nel mio account di samsung people è disponibile, ho registrato un s4 dal 2013)
    Devi aspettare di avere il telefono per poi registrarlo, e comunque basta cliccare il banner e seguire i campi da compilare che ti vengono richiesti
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Devi aspettare di avere il telefono per poi registrarlo, e comunque basta cliccare il banner e seguire i campi da compilare che ti vengono richiesti
    ho visto, però mi dice che devo averlo acquistato entro il 9, questa informazione la vedono dalla fattura?
    adesso l'unico problema è vedere se mi arriva entro il 16, giusto? :o

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy