CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 279 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Io ho la app CamScanner non dovrebbe anche questa leggerli?
    Non saprei non conosco quell'app. Io di solito uso questa https://play.google.com/store/apps/d...fice_eng&hl=it
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come si elimina la notifica che mi esce quasi ogni giorno dell'"ottimizzazione app" di smart manager?

    Da smart manager non riesco, devo disattivare l'ottimizzazione per non avere semplicemente la notifica??
    Giuse on Android

  4. #1663
    Senior Droid L'avatar di seforas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Ma voi avete problemi con la ricarica rapida?Io si e anche a far riconoscere il cell al PC e il cavo otg
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

  5. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non saprei non conosco quell'app. Io di solito uso questa https://play.google.com/store/apps/d...fice_eng&hl=it
    Grazie per il suggerimento? Ma non dovrebbe vederli già di default senza nessuna app di terzi?

  6. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho comprato da poco l's6 e mi sono accorto che le applicazioni di google(gmail, play store etc..) vanno tutte malissimo, scattano, sono lente, scrolling pessimo, ma succede anche a voi?è normale?va bene che sono abituato al mio vecchio nexus 5, ma per un top di gamma è imbarazzante vederlo impacciato così.

  7. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    come da titolo della discussione il mio problema è il seguente: il volume si abbassa da solo senza che i tasti siano ammaccati o altro (l'ho comprato a luglio di quest'anno in abbinamento ad un'offerta con gestore telefonico e sono stata molto attenta a non farlo cadere), e per questo il telefono si mette in modalità provvisoria.
    Premetto che ho preso visione di alcuni post dove gli utenti avevano un problema SIMILE al mio, ma non uguale, in quanto non avevano il mio stesso modello di cellulare oppure avevano i tasti non funzionanti, la cosa strana del mio problema invece è proprio che il cellulare sembra impazzito.

    E' cominciato così:

    1) senza che io toccassi niente compariva e scompariva il pop-up del volume senza che io cliccassi i tasti;
    2) subito dopo ho notato in basso a sinistra la scritta "Modalità Sicura";
    3) ho fatto un reboot e quant'altro il problema NON è scomparso;
    4) il cellulare era scarico è l'ho spento e messo in carica tutta la notte;
    6) la mattina dopo quando l'ho riacceso era ancora in modalità provvisoria ma il problema del volume sembrava risolto, dunque dopo aver riaggiornato si è risolto tutto.

    Sembrava risolto, come è ho detto, ma puntualmente il volume ha ripreso a fare i capricci e adesso sono da più di 24 h in modalità provvisoria senza riuscire ad uscirne. Vi ho scritto perchè voglio tentare un'ultima strada prima di portarlo in assistenza, anche se ancora in garanzia.

    Ho letto che può derivare da un problema di Lollipop, se è veramente così mi toccherà aspettare a gennaio 2016 per l'aggiornamento a Marshmallow...

    Diversamente se qualcuno con un S6 ha avuto o ha i miei stessi problemi spero possa essermi d'aiuto.

    Vi ringrazio comunque per l'attenzione,

    Buona serata.

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è modo di disinstallare/nascondere la app sim i.tim ?

  9. #1668
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come si elimina la notifica che mi esce quasi ogni giorno dell'"ottimizzazione app" di smart manager?

    Da smart manager non riesco, devo disattivare l'ottimizzazione per non avere semplicemente la notifica??
    Mi sa non c'è altro modo se non disattivando

    Quote Originariamente inviato da seforas Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Ma voi avete problemi con la ricarica rapida?Io si e anche a far riconoscere il cell al PC e il cavo otg
    Fatto caso magari se ti succede dopo avere attivato qualche opzione particolare o installato qualche nuova app?

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento? Ma non dovrebbe vederli già di default senza nessuna app di terzi?
    Non ricordo sai, io ho sempre usato quell'app

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    C'è modo di disinstallare/nascondere la app sim i.tim ?
    Topic spostato in sezione supporto. Vai in impostazioni > gestione applicazioni. Da li scorri l'elenco delle app e dovresti poterle disinstallare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1669
    Senior Droid L'avatar di seforas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    485
    Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    "Fatto caso magari se ti succede dopo avere attivato qualche opzione particolare o installato qualche nuova app?"
    Ho lo stesso problema anche dopo un wipe reset cercando in rete ho visto che è un problema molto diffuso .alcuni hanno pure portato il cell in assistenza ma senza risultati Complimenti a Samsung
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

  11. #1670
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità.

    A me sta capitando che staccando il Galaxy S6 da sotto carica (originale)al 100%,dopo attimi (roba di secondi)la percentuale scenda di 3-4 punti.

    Proprio in questo momento,il tempo di staccarlo dell'alimentatore originale con piena carica e metterlo sotto carica in un'altro punto della stessa stanza (movimento di pochi metri)la percentuale è scesa velocemente

Pagina 167 di 279 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy