Ma non c'è modo di cambiare Firmware tipo con odin quella attuale è la 5.1.1 vorrei caricargli una rom pulita una nuova puoi essere che risolvo ma non conosco la procedura è il FireWire da immettere in odin grazie
Ma non c'è modo di cambiare Firmware tipo con odin quella attuale è la 5.1.1 vorrei caricargli una rom pulita una nuova puoi essere che risolvo ma non conosco la procedura è il FireWire da immettere in odin grazie
Dai un occhio e casomai continuiamo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7229491 avevo già postato un paio di post li
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie ora vedo
Devo scaricare odin xo non so dove prendere il firmw giusto x il mio s6 vorrei uno della Tim è possibile poi vorrei capire a che serve sammobile ? E se possibile i download grazie amici
Ultima modifica di bluflight13; 26-11-15 alle 22:56
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma sto usando tapatalk dove sbaglio
bluflight13 (27-11-15)
Raga ma anche a voi sul playstore quando si scrollano gli elenchi lagga??
Poi è possibile che non hanno ancora risolto il problema del ritardo dell'apertura di una tastiera alternativa??
Domandona, l'S6 è il primo telefono che mi da un problema strano , ovvero , anche se visualizzo nella rubrica , i numeri salvati in google..quando vado a chiamare un contatto qualsiasi, mi compare il numero 2 volte, e mi viene chiesto quale segnare come predefinito..i due numeri sono uguali, salvo che uno e scritto con il trattino "-" ogni 2 cifre..entrambi chiamano...ma non c'e' verso di capire perchè sian doppi..pensavo centrasse whatsapp...ma non ha molto senso..
Suggerimenti ?
Sto personalizzando l's6 arrivato da due giorni e ho notato con disappunto che non ci sono più i widget per la chiamata diretta e per l'invio diretto di messagi ad un determinato nominativo nella rubrica.
Ho provato già un paio di app, ma o non funzionano o non le capisco.
Me ne sapreste consigliare una??