CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 279 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    cari amici vi espongo un fatto strano ho una notifica personalizzata x whatsapp ogni volta che mi arriva un mess mi suona in quella maniera ma alcune volte suona con la notifica mia e subito dopo con un altra notifica che sarebbe la notifica che si può impostare nella voce suoni e notifiche che ho impostato quella standard samsung...se metto la notifica standard in silenzio quando ricevo gli avvisi di shealt non riproduce alcun suono!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di SUPPORTO
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire come condividere lo schermo dell's6 con un smart tv dotato di miracast? Non trovo proprio l'opzione nel menu.

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao una curiosità.
    Se aprite la fotocamera anteriore come per farvi un selfie e poi coprite il flash con un dito succede qualcosa?
    A me si accende una luce rossa e per un pò scattava anche foto poi ha smesso.

  5. #1564
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Ciao una curiosità.
    Se aprite la fotocamera anteriore come per farvi un selfie e poi coprite il flash con un dito succede qualcosa?
    A me si accende una luce rossa e per un pò scattava anche foto poi ha smesso.
    E una funzione della fotocamera stock. Ovvero puoi scattare un selfie senza premere il pulsante a schermo ma mettendo un dito sul sensore di battiti. Quando il telefono riconosce un viso compare il cerchio e mettendo il dito sul sensore ti scatta la foto. La luce rossa è quella del sensore.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    DreamReaper (12-11-15)

  7. #1565
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Ciao una curiosità.
    Se aprite la fotocamera anteriore come per farvi un selfie e poi coprite il flash con un dito succede qualcosa?
    A me si accende una luce rossa e per un pò scattava anche foto poi ha smesso.
    Funzione selfie

  8. #1566
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno può consigliarmi sul problemino che ho?oggi per x esempio ogni 2 notifiche la 3 terza usciva con la doppia suoneria molto fastidioso!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Galaxy s7 flat

  9. #1567
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno può consigliarmi sul problemino che ho?oggi per x esempio ogni 2 notifiche la 3 terza usciva con la doppia suoneria molto fastidioso!!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    In un altro thread, molto problemi "strani" in particolare dopo un aggiornamento magari, sono stati risolti con un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica, altrimenti sarebbe stato davvero impossibile risalire fino alla causa del problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1568
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    In un altro thread, molto problemi "strani" in particolare dopo un aggiornamento magari, sono stati risolti con un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica, altrimenti sarebbe stato davvero impossibile risalire fino alla causa del problema
    non so se hai potuto leggere il mio post anteriore, ma il pbroblema è che nelle impostz suoni e notifiche ----suoni suonerie---suoneria notifca predefinita ho impostato la suoneria esepio1, nelle notifiche wathzapp ho la suoneria esempio2...quando mi arriva un mess mi suona esempio2...tutto ok e normale, quando mi appare le notifiche di shealth mi suona esempio1 tutto ok ma da un po che quando mi suona esempio2 subito dopo mi suona esempio1 non avendo nessuna notifica di app per esempio1!!adesso se escludo esempio1 come suoneria penso(ancora non ho provato) whatzapp fuonziona bene ma per le notifiche di shealth saranno silenziose!!
    Galaxy s7 flat

  11. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Da qualche giorno mi si é presentato un problema col mio nuovo S6. La maggior parte delle volte, quando sblocco lo schermo, dalla barra in alto spariscono orologio, carica batteria, ecc.. proprio come quando arriva una notifica. (Come da foto) Ma nn suona nulla. E se abbasso il menu a tendina, per un millisecondo c'é come una barra con una notifica, appunto. Ma scompare subitissimo e nn ho il tempo di cliccarci sopra a lungo per aprire le info app. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #1570
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Da qualche giorno mi si é presentato un problema col mio nuovo S6. La maggior parte delle volte, quando sblocco lo schermo, dalla barra in alto spariscono orologio, carica batteria, ecc.. proprio come quando arriva una notifica. (Come da foto) Ma nn suona nulla. E se abbasso il menu a tendina, per un millisecondo c'é come una barra con una notifica, appunto. Ma scompare subitissimo e nn ho il tempo di cliccarci sopra a lungo per aprire le info app. Come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Unito al thread di supporto per darne più visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 157 di 279 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy