Visualizzazione stampabile
-
Sto notando che il mio S7 e' caldino come mai? anche il vostro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Strano, a me funziona regolarmente, ma sei su Nougat o marshmallow? Perché se sei su Nougat prova a cancellare la cache del cloud da gestione applicazioni, stessa cosa su Marshmallow, ma potrebbe darsi che il problema dipenda dal server che lo stanno "modificando" per via di Nougat...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
MM. nougat lo aspetto ufficiale! ora aspetterò. era solo per curiosità!!
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
MM. nougat lo aspetto ufficiale! ora aspetterò. era solo per curiosità!!
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Prova a fare come ti dicevo è vedi se poi funziona (magari pure un wipe cache da recovery), o semplicemente prova domani che magari hanno già sistemato [emoji6]
Ripeto, su Nougat funziona normalmente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Ragazzi io è da ieri che ho problemi a sincronizzare con Samsung cloud...sono sotto wifi e stanotte quando.ho attaccato il telefono non si è sincronizzato. In più la sync manuale mi da errore dal server. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Yd7U8.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_9z6Jp.jpg[/img]
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Stessa tua identica situazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adryan62
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Ragazzi io è da ieri che ho problemi a sincronizzare con Samsung cloud...sono sotto wifi e stanotte quando.ho attaccato il telefono non si è sincronizzato. In più la sync manuale mi da errore dal server. [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_Yd7U8.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_9z6Jp.jpg[/img]
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Stessa tua identica situazione.
anche oggi non va. mi rincuora sapere che non sono l'unico...probabilmente Nougat in arrivo...settimana prossima.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiGiuGio
Anche l'autonomia del mio S7 Edge brandizzato 3 va diminuendo di aggiornamento in aggiornamento, anzi dopo l'ultimo aggiornamento di fine novembre è peggiorato tantissimo.
Però in concomitanza con l'ultimo aggiornamento (il giorno prima) ho cambiato operatore, passando da 3 a Vodafone.
Analizzando i consumi noto che ora è proprio lo standby cella a consumare molto di più.
Infatti i giorni in cui stresso il cell (navigatore, spootify, mail, internet, giochini) sembra avere circa gli stessi consumi di prima, mentre nei periodi in cui lo uso poco e lo lascio anche per 8 ore inutilizzato sulla scrivania, si scarica di oltre il doppio rispetto a prima, tanto che ora difficilmente riesco a fare 2 giorni completi, cosa che prima del cambio operatore era la norma.
Solo che non so se imputare il degrado al cambio operatore oppure all'aggiornamento.
Un difetto che random mi fa da quando l'ho comprato ad aprile, è che alcune volte chrome scalda il cell e si ciuccia un sacco di batteria. Non so se è capitato qualche volta anche a voi e se si conosce il motivo
No brand, sempre stato vodafone : sono passato dalle 7h di schermo all'acquisto del telefono alle 3h se tutto va bene attuali;
Questo è il mondo Android, questa è Samsung;
Il telefono è pulitissimo, formattato, e non ha app killer....
-
Io continuo a non capire... Se siete così convinti che la mamma cattiva Samsung vi dimezzi appositamente l'autonomia della batteria per mezzo degli aggiornamenti al fine di farvi comperare il nuovo modello, perché non vi scaricate da sammobile il primo firmware? Con quello, se fosse come dite, dovreste tornare ad avere l'autonomia desiderata che ora non avete più. Provate e poi tornate qui a dirci se effettivamente da 3 ore di schermo acceso tornerete a farne 7 o 8. Ci vogliono meno di 10 minuti e non si corre alcun pericolo né di invalidare la garanzia, né di perdere i dati.
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
andx47
No brand, sempre stato vodafone : sono passato dalle 7h di schermo all'acquisto del telefono alle 3h se tutto va bene attuali;
Questo è il mondo Android, questa è Samsung;
Il telefono è pulitissimo, formattato, e non ha app killer....
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Io continuo a non capire... Se siete così convinti che la mamma cattiva Samsung vi dimezzi appositamente l'autonomia della batteria per mezzo degli aggiornamenti al fine di farvi comperare il nuovo modello, perché non vi scaricate da sammobile il primo firmware? Con quello, se fosse come dite, dovreste tornare ad avere l'autonomia desiderata che ora non avete più. Provate e poi tornate qui a dirci se effettivamente da 3 ore di schermo acceso tornerete a farne 7 o 8. Ci vogliono meno di 10 minuti e non si corre alcun pericolo né di invalidare la garanzia, né di perdere i dati.
Sent from my Samsung N930F with Tapatalk 6
Tralasciando che il rollback oltre una certa versione non si può fare e considerando attendibili i post dei nostri amici, vorrei postare la mia esperienza. Terminale acquistato a giugno 2016 No brand ITA. 23 ore di carica con 5 ore / 5 ore e mezza di schermo.... e così è rimasto, niente modding, solo aggiornamenti proposti via OTA.
-
Anche io posso dare un feedback sulla batteria che all'inizio facevo 10 ore di schermo con tanto di screeshot che mano a mano sono arrivato anche a 3 ore di schermo il perché ancora non lo so, anzi se vogliamo dirla tutta il problema secondo me risiede molto e sottolineo molto la ricezione , nel senso che quando fa fatica ad agganciare il segnale consuma davvero un botto anche il cambio di cella telefonica,in effetti quando ho fatto 10 ore dia s so o rimasto fissi a casa . Comunque per chi come me aveva attivato l'opzione rich comunications, disattivatea questo mi ha fatto guadagnare 3 ore di schermo in più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Anche io posso dare un feedback sulla batteria che all'inizio facevo 10 ore di schermo con tanto di screeshot che mano a mano sono arrivato anche a 3 ore di schermo il perché ancora non lo so, anzi se vogliamo dirla tutta il problema secondo me risiede molto e sottolineo molto la ricezione , nel senso che quando fa fatica ad agganciare il segnale consuma davvero un botto anche il cambio di cella telefonica,in effetti quando ho fatto 10 ore dia s so o rimasto fissi a casa . Comunque per chi come me aveva attivato l'opzione rich comunications, disattivatea questo mi ha fatto guadagnare 3 ore di schermo in più.
Scusa dov'è questa opzione di cui parli?
Tia