CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 274 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    ciao, mi dicevi che con Nougat era possibile mettere le app in ordine alfabetico. Finalmente lo ho, ma non trovo l'opzione (attenzione io intendo ELENCO non griglia)
    grazie
    Ciao, io intendo le app in ordine alfabetico all'interno del menu app che si accede dalla home, non le app sulla home.
    Se intendi la mia stessa cosa, quando sei dentro (pigiando il tasto app), in alto a dx ci sono tre puntini, schiacciandoli ti escono due menu, uno dei quali "ordina" entro e imposti in ordine alfabetico, ti allego lo screen
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao, io intendo le app in ordine alfabetico all'interno del menu app che si accede dalla home, non le app sulla home.
    Se intendi la mia stessa cosa, quando sei dentro (pigiando il tasto app), in alto a dx ci sono tre puntini, schiacciandoli ti escono due menu, uno dei quali "ordina" entro e imposti in ordine alfabetico, ti allego lo screen
    Spoiler:


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    no, questa cosa si poteva fare anche con android 6... io intendevo proprio l'elenco come fossi in rubrica, con tanto di lettere sulla destra da scorrere velocemente. Come potevo fare su S4.
    Come al solito si va indietro invece di progredire...

  4. #2183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete spiegarmi per favore come funziona Area Personale? La sto provando adesso ma non mi chiede i le password prima di entrare nelle applicazioni... C'è non riesco a capire come funzioni...
    Grazie

    Tia

  5. #2184
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..dall'ultimo aggiornamento noguat non riesco ad attivare s voice con il tasto home...se premo per qualche secondo compare solo una cornice in movimento nel perimetro dello schermo

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #2185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, cercando nella discussione/ su internet non ho trovato nulla quindi chiedo a voi. Un mio amico ha un s7 edge, dopo l'aggiornamento a nougat non riesce più ad attivare una funzione che aveva prima con marshmallow, praticamente con uno swype verso l'alto dell'icona dell'app drawer o delle icone accanto si apriva un menu con delle impostazioni o qualcosa di simile. Mi sapreste dire qualcosa a riguardo?

  7. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve dopo aggiornato a Nougat non riesco più ad attivare ricarica rapida.... cioè non trovo piu dove sta l 'opzione nelle impostazioni. Qualcuno di voi mi puo siutare? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #2187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Salve dopo aggiornato a Nougat non riesco più ad attivare ricarica rapida.... cioè non trovo piu dove sta l 'opzione nelle impostazioni. Qualcuno di voi mi puo siutare? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    MANUTENZIONE DISPOSITIVO-ICONA BATTERIA-3 PUNTINI IN ALTO A DESTRA e da lì abiliti l'opzione.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #2188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io con il mio s7 edge brand tim sono ancora fermo al marshmallow e volutamente non ho ancora aggiornato a Nougat perchè aspettavo di leggere qualche recensione sui pro e i contro del Nougat..... potete gentilmente scrivere le vostre impressioni dopo magari diversi giorni di Nougat.... grazie !

  10. #2189
    Androidiano L'avatar di mikekoke


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    195
    Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo l'aggiornamento a noutgar il telefono ha avuto dei riavvii random (cosa che prima con mm non succedeva mai) e addirittura sempre che abbia alcuni lag che prima non mi pareva di aver notato, consiglio su come renderlo più reattivo? Per salvare i dati quandi le app con i relativi dati, messaggi e ecc... posso utilizzare smart switch?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #2190
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    se flasho una rom ufficiale con odin perdo garanzia?

Pagina 219 di 274 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy