Scusate ragazzi, ma è mai possibile che abbiano rimosso la modalità guanti su questo modello? Ormai di default è presente su quasi tutti i telefoni.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie e buon anno a tutti.
Scusate ragazzi, ma è mai possibile che abbiano rimosso la modalità guanti su questo modello? Ormai di default è presente su quasi tutti i telefoni.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie e buon anno a tutti.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ho scaricato il programma, che non conoscevo e visto che ho qualche minuto libero, stò provando (con la versione free) a fare un backup totale del mio s7 edge, così, giusto per prendere conoscenza e familiarizzare con esso!Molto interessante!
Magari in futuro, potrò decidere di passare alla versione a pagamento!!!
In teoria si, li vedi in HD ma dovrebbero vedersi, fai una prova da YouTube, ne carichi uno e vedi, ricorda che devi avere almeno 25mbit di banda
Inviato da Galaxy S7 Edge
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Primo datti una calmata.
Secondo Netflix si adatta al tuo dispositivo indipendentemente che sia la banda o il riproduzione. Io ho una tv Uhd ma la banda non mi permette lo streaming a 4k, se riproduco un film in 4k da Netflix scende ad HD quindi trai le tue conclusioni. YouTube... Bhe non hai colto la cosa che li accomuna.
Inviato da Galaxy S7 Edge
sono calmissimo, il tono non è presente in una conversazione scritta... semplicemente sono stato diretto, non agitato. Le televisioni sono tutte supportate, ma non tutti i dispositivi android... telefoni... tv box android... tablet... per questi strumenti ci vuole una specifica certificazione da parte di netflix... altrimenti si vede solamente a 480p... trovi tutto nell'help di netflix se hai altri dubbi.... Youtube non è la stessa cosa... quello si dipende solamente dalla banda la possibilità di vedere in full hd o 4k... ma per netflix oltre alla banda ci vuole la certificazione... anche su pc per i browser è così... ad esempio se usi chrome ti è concesso arrivare solo a 720p nello streaming... soltanto microsoft edge e safari (su mac) ti fanno vedere i contenuti di netflix in 1080p... spero di averti chiarito i dubbi.
Ultima modifica di nightwind84; 03-01-17 alle 19:36
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb