CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho sempre usato il telefono senza cover, solo con la pellicola... Solo che gli altri che ho avuto avevano il retro in plastica. L'S7 è più soggetto a graffi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbifone Visualizza il messaggio
    Ma davvero non si riesce a trovare una pellicola per il retro del cellulare?
    Ne ho provate un paio, ma o sono opache o piene di colla (quelle che si attaccano con acqua e sapone).

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io ho comprato questa full body https://www.amazon.it/Skinomi-TechSk...kinomi+s7+edge ma ho messo solo il retro per ora e va benissimo si mette abbastanza semplicemente senza bolle e non si stacca però si attacca con il liquido che ti danno loro ma ti assicuro che viene un bel lavoro é super precisa



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di nikkdib; 08-12-16 alle 10:32
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Questo pomeriggio, in "giro" sulla baia, non ho potuto fare a meno di notare questa pellicola in vetro: Pellicola protettiva in vetro temperato per Samsung Galaxy S7 edge, | eBay.
    Sembra essere diversa rispetto a quelle viste fino ad ora, che aderiscono solo nei lati e fanno entrare polvere/sporco dalle fessure del tasto home e dell'auricolare. Ho inviato un messaggio al venditore, per sapere se la pellicola ha il "collante" solo nei bordi o su tutta la superficie e se ricopre anche i lati curvi o solo la parte piana del display.
    Aspetto una sua risposta e poi vi aggiornerò. Nel frattempo, qualcuno di voi, l'ha già provata ede ha qualche feedback in merito?

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Questo pomeriggio, in "giro" sulla baia, non ho potuto fare a meno di notare questa pellicola in vetro: Pellicola protettiva in vetro temperato per Samsung Galaxy S7 edge, | eBay.
    Sembra essere diversa rispetto a quelle viste fino ad ora, che aderiscono solo nei lati e fanno entrare polvere/sporco dalle fessure del tasto home e dell'auricolare. Ho inviato un messaggio al venditore, per sapere se la pellicola ha il "collante" solo nei bordi o su tutta la superficie e se ricopre anche i lati curvi o solo la parte piana del display.
    Aspetto una sua risposta e poi vi aggiornerò. Nel frattempo, qualcuno di voi, l'ha già provata ede ha qualche feedback in merito?
    Dalla foto si vede chiaramente che copre solo la parte piatta del display....è completamente piana,non è una full face.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    La mia questione è questa: ho messo sul frontale del mio edge una protezione in vetro temperato con la quale mi trovo molto bene ed alla quale non vorrei rinunciare. Ciò però mi impedisce di poter usare anche una cover "bumper" perchè questa, per quello che ho potuto provare, andrebbe a sollevare il vetro cosa che per ovvi motivi pratici desidero evitare. Da qui la mia domanda: esiste una pellicola posteriore quanto più "gommata" possibile in modo da poter ridurre al minimo il rischio di far scivolare il telefono dalle mani e dalle superfici? Se si quale mi consigliate? So che così facendo il dispositivo resterebbe comunque esposto agli urti sugli angoli però così almeno cercherei di renderlo il più "stabile" possibile.
    Ovviamente sono aperto a qualsiasi altro consiglio vogliate darmi.
    Grazie a tutti!

  7. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnoopDav Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    La mia questione è questa: ho messo sul frontale del mio edge una protezione in vetro temperato con la quale mi trovo molto bene ed alla quale non vorrei rinunciare. Ciò però mi impedisce di poter usare anche una cover "bumper" perchè questa, per quello che ho potuto provare, andrebbe a sollevare il vetro cosa che per ovvi motivi pratici desidero evitare. Da qui la mia domanda: esiste una pellicola posteriore quanto più "gommata" possibile in modo da poter ridurre al minimo il rischio di far scivolare il telefono dalle mani e dalle superfici? Se si quale mi consigliate? So che così facendo il dispositivo resterebbe comunque esposto agli urti sugli angoli però così almeno cercherei di renderlo il più "stabile" possibile.
    Ovviamente sono aperto a qualsiasi altro consiglio vogliate darmi.
    Grazie a tutti!
    Io avevo il vetro della cellular line che copriva tutto il display e tutti gli angoli e la cover che ho era compatibile te la consiglio é molto sottile e non va a scontrarsi con pellicole o vetri inoltre é molto bella (secondo me)
    https://www.amazon.it/Spigen-Protezi...spigen+s7+edge


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nikkdib per il post:

    daville (03-01-17),SnoopDav (10-12-16)

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Io avevo il vetro della cellular line che copriva tutto il display e tutti gli angoli e la cover che ho era compatibile te la consiglio é molto sottile e non va a scontrarsi con pellicole o vetri inoltre é molto bella (secondo me)
    https://www.amazon.it/Spigen-Protezi...spigen+s7+edge


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Vero anche io la trovo una bella cover! Pensa mi ci era anche caduto l'occhio scorrazzando su Amazon ma dall'immagine non riuscivo a capire bene se facesse al caso mio, sembrava di si ma avevo qualche dubbio. Il tuo messaggio però mi ha fatto rompere gli indugi e l'ho ordinata, vi farò sapere!
    Grazie mille sei stato preciso ed utilissimo!

  10. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusa a quale ti riferisci, in particolare?Puoi mettere il link?Grazie.

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non posso ancora inserire URL comunque il link alla cover lo ha postato nikk poco più su

  12. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ah, scusa! Pensavo ti riferissi alla pellicola, non alla cover.

    Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App

Pagina 101 di 128 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy