Originariamente inviato da
Enigmisth
Fino ad ora si è detto " ah è impossibile rigarlo" - " ah io lo tengo da anni senza un graffio" - " ah lo si danneggia solo nei test estremi"... ora metto una foto e subito le campane cambiano in " ah ovvio se lo metti in tasca con le chiavi non ti puoi lamentare che il vetro non è resistente". Ma non era mica impossibile graffiarlo in uso quotidiano? dal mio punto di vista in tasca, con o senza chiavi, è un uso quotidiano comunissimo e per nulla estremo.
Può capitare di averlo in tasca/borsa/borsello o che altro insieme ad altri oggetti, può capitare di appoggiarlo in macchina su un tavolo o in altre parti insieme ad altri oggetti, può capitare di tutto in uso quotidiano e non si può riuscire sempre ad essere attenti al 100%.
Ovvio che se lo tengo in una campana di vetro anche uno schermo fatto di plastica non si graffia.. ma a quel punto non si può dire che il fatto che non si graffi è perchè è gorilla glass. Non si graffia per merito mio non per merito del vetro decantato come indistruttibile quando non lo è