Signori vi confermo che la cover che mi ha consigliato Nikkdib (che approfitto per ringraziare nuovamente dell'ottimo consiglio) è perfettamente compatibile con il vetro temperato.
Signori vi confermo che la cover che mi ha consigliato Nikkdib (che approfitto per ringraziare nuovamente dell'ottimo consiglio) è perfettamente compatibile con il vetro temperato.
nikkdib (16-12-16)
Ciao a tutti, dopo aver acquistato un vetro temprato e non essendo troppo soddisfatto, volevo provare a mettere una normale pellicola ed in caso non mi trovassi bene tornare al vetro temprato.
Visto che in questa discussione ho principalmente visto indicazioni su vari vetri temprati, qualcuno saprebbe indicarmi una normale pellicola che possa essere adatta all'uso con una cover?
Grazie!
Ieri mi è arrivata questa: PELLICOLA IN SILICONE SAMSUNG GALAXY S7 EDGE SCREEN PROTECTOR TRASPARENTE | eBay, la confezione ne contiene due, non l'ho ancora messa, perché ne ho su una presa dal cinese che fà la sua bella figura, è messa in maniera eccellente e per adesso non mi và di toglierla! Aspetto che si rovini un pò e poi applico quella nuova. Comunque quella samsung, sembra ottima, ha i lati curvi ed è moderatamente rigida/robusta!Quindi sembra ok!!
Interessante grazie! Mi sa che procederò all'acquisto di questa che sembrerebbe proprio quella che cerco. Avevo adocchiato anche questa https://www.amazon.it/Proteggi-Segme...ct_top?ie=UTF8 su amazon che sembra avere buone recensioni, ma sembrando quella del tuo link originale mi sa che propenderò per quella.
Qualcuno possiede la cover Spigen Rugged Armor ?
Come vi trovate e quanto influisce sulle dimensioni del telefono ?
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo? Bordo grigio in tpu e retro in vetro trasparente 9h..non sembra male.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk