CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 154
Discussione:

[Promozione] CON GALAXY S7 RICEVI UN GEAR VR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DIDILIGURIA Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto stamattina la mail che dice che la documentazione e' stata approvata e che e' stata predisposta la spedizione del gear vr, la richiesta l'avevo fatta l'11 scorso��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    beato te! credo che sei uno dei pochi fortunati

    invece a me dalla Samsung e' arrivata ora questa email:
    "Aiutaci a migliorare

    Vorremmo avere la tua opinione per fornirti prodotti e servizi migliori. Ti chiediamo 10 minuti per descrivere la tua esperienza con il Galaxy S7 Gold.

    Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che vorrai dedicarci"

    se non si sbrigano con il Gear VR li aiuto sì a migliorare, con le parolacce

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci vuole solo un po di pazienza, se la procedura di registrazione e' stata fatta come si deve arrivera' a tutti il sospirato gear, del resto io ho sempre ricevuto da samsung gli omaggi, mai stata delusa!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Dopo interminabili ore sono riuscito a beccare il servizio clienti Samsung e ho chiesto per lavarmi tutti i dubbi.
    Praticamente io sono nella stessa situazione di migliaia di utenti, ho registrato l'S7 e mi viene riconosciuto come un dispositivo generico e non come S7... Non posso quindi accedere per adesso alla promozione del Gear VR che scade il 31 Marzo.

    Ultimamente ho contattato il servizio clienti ogni giorno e mi hanno sempre detto: "stiamo sistemando la cosa, deve solo attendere, è un problema del sito e presto sarà risolto".
    Oggi è il quarto giorno e ancora non è stato risolto nulla....

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

    Cristian95 (17-03-16)

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di Fedeviv


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivata anche a me la conferma, S7 registrato il 12. Abbiate un po' di pazienza ed arriva a tutti
    Galaxy S3 Ceramic White
    Galaxy Note 10.1 White

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta :

    è stata approvata.

    Abbiamo predisposto la spedizione del tuo Gear VR all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.

    Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito 800 025 520.



    Ottimo

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di EbolaS4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto T_T oggi la samsung ha risposto anche a me dicendo questo:

    richiede ulteriori verifiche in quanto sul documento caricato non e' specificato il prodotto acquistato

    Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 3 giorni

    la mia prova di acquisto è costituita da uno scontrino fiscale con su riportato il codice imei mentre dove chiede il codice seriale ho messo la scansione della scatola dove viene riportato codice emei ecc ecc. Cosa ho sbagliato? help me

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Arrivata oggi la conferma della registrazione del mio GALAXY S7 che prima non risultava. Prontamente ho fatto la richiesta del GEAR VR, speriamo bene...

    Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Adesso pare abbiano sistemato:

    ---
    Gentile xxxxx,
    la registrazione alla promozione Galaxy S7 è andata a buon fine.

    Questo il riepilogo dei tuoi dati:

    Codice ordine: xxxx
    Codice imei: xxxxxxxx
    Data della prova d'acquisto: 07/03/2016


    Entro 10 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto.

    Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito
    800 025 520.
    ---

    Quello che non capisco è: il processo di registrazione precedente del dispositivo è stato annullato e rimpiazzato da questo?
    Perchè nella prima mail scrivevano

    ----

    ....
    Ti ricordiamo che questi dati ti serviranno per richiedere il Gear VR su Samsung People, per vivere un'esperienza unica di realtà virtuale.

    Entro 5 giorni da questa comunicazione riceverai una e-mail che ti informerà sullo stato di validazione della tua prenotazione.
    ....

    Chi ci capisce qualcosa è bravo

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a me e stata rifiutata la registarzione perche' la data della fattura e' del 7/03/2016...
    il problema che gli stokkisti prima di spedire hanno dovuto fare la fattura che quindi non e' datata dal giorno 11 in poi
    altri hanno questo problema?

  12. #60
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo l'ennesima telefonata al servizio clienti, finalmente la soluzione grazie ad un operatore finalmente competente:
    Avevo messo nella data d'acquisto la data riportata sulla fattura e cioè il 02-03-2016, l'ho corretta al 11-03-2016 è finalmente è comparsa la schermata per l'inserimento dei dati.....che stavolta ho completato.

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy