CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 182
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Touch Samsung S7

    Salve ho un problema con il touch del mio S7. Ho notato un touch molto sensibile mi spiego meglio ho una pellicola classica in silicone ultimo aggiornamento fatto. Quando sn sui social molto facilmente si aprono foto anche mentre scorro la cosa è molto fastidiosa. Come posso fare per rendere più resistivo il touch capita anche a voi? Grazie mille!!!!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordanoccr Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con il touch del mio S7. Ho notato un touch molto sensibile mi spiego meglio ho una pellicola classica in silicone ultimo aggiornamento fatto. Quando sn sui social molto facilmente si aprono foto anche mentre scorro la cosa è molto fastidiosa. Come posso fare per rendere più resistivo il touch capita anche a voi? Grazie mille!!!!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Non so cosa e se c'è qualcosa da impostare, non è che sia la pellicola magari?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti da pochi giorni ho acquistato a seguito di un furto il Samsung S7 vorrei sapere come poter eliminare il pin che si richiede all'accensione premetto che il telefono è no brand è come gestore ho wind grazie mille a tutti per le risposte

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Impostazioni schem.blocco e sicurezza altre impostazioni configura pin della sim

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie milleeeee

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, anche a voi il touch è un pò scattoso come se il dito fa attrito? il touch del huawei nova quando scorro sembra più veloce e fluido.

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    No fluido, prova a disabilitare il risparmio energetico se attivo, se usi molte cose in contemporanea.

    P.s. io comunque ho impostato risparmio su medio .. e ovviamente la mia risposta "no fluido" è intesa anche con questa impostazione e android nougat
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-05-17 alle 12:12

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Smanettando con le opzioni ora mi ritrovo con un' "area di tocco" ridotta ai minimi termini; cioè, il dito non viene più visto come un cerchietto largo 5-6 mm, ma appena 1-2 mm! Dalle Opzioni Sviluppatore è possibile abilitare la visualizzazione delle dimensioni dell'area premuta.
    Come si fa a regolare questa dimensione? Non mi ricordo come ho fatto a cambiarla! Non trovo niente su google nè in inglese nè in italiano.

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Acireale
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di aver postato nella sezione giusta.
    Oggi mentre postavo una foto su Instagram ho notato come se ci siano una riga orizzontale nella parte alta del display ed una nella parte bassa. La cosa curiosa è che sembrano quasi simmetriche. Si notano solo guardando immagini chiare (ad esempio, foto in cui c'è il cielo), ma chiaramente mi dà fastidio sapere che il display possa essere danneggiato. Mi confermate che devo mandarlo in assistenza o ci sono altre soluzioni da tentare prima? Ho già tentato di visualizzare la schermata blu (*#0*#), e lì non sembra si noti questo problema.

  11. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kleberson Visualizza il messaggio
    Spero di aver postato nella sezione giusta.
    Oggi mentre postavo una foto su Instagram ho notato come se ci siano una riga orizzontale nella parte alta del display ed una nella parte bassa. La cosa curiosa è che sembrano quasi simmetriche. Si notano solo guardando immagini chiare (ad esempio, foto in cui c'è il cielo), ma chiaramente mi dà fastidio sapere che il display possa essere danneggiato. Mi confermate che devo mandarlo in assistenza o ci sono altre soluzioni da tentare prima? Ho già tentato di visualizzare la schermata blu (*#0*#), e lì non sembra si noti questo problema.
    Topic unito al thread di riferimento. Ma quindi il difetto si nota solo con foto fatte dalla fotocamera? Se apri tipo chrome da browser, che come home ha una schermata bianca ad esempio, si nota anche li?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy